Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi capire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fatemi capire

    in mappa race posso impennare con la s rr ??

  • Font Size
    #2
    dal Vangelo secondo Matteo 13,24-30 .....il seminatore di zizzania!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maracan? View Post
      dal Vangelo secondo Matteo 13,24-30 .....il seminatore di zizzania!!!
      Ma invece de pens? a mpenn? co la S1000RR...almeno n'arzatina ce la potevi pure fare oggi eh...e te l'ho chiesta pure a gran voce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        in mappa race posso impennare con la s rr ??
        se togli il TC, puoi impennare quando vuoi. Con il TC inserito, in mappa race..no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Guru View Post
          se togli il TC, puoi impennare quando vuoi. Con il TC inserito, in mappa race..no
          questo ? un problema
          se sto facendo un giro tirato su strada ovviamente terr? acceso il TC.......la comprerei solo per quello...........per? una pennatina ci sta sempre
          che ne so uno scollinamento di terza........con tutti quei cv un paio di marce a mezzaria le vorrei mettere
          ma ovviamente ho il TC acceso
          insomma ? un problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma invece de pens? a mpenn? co la S1000RR...almeno n'arzatina ce la potevi pure fare oggi eh...e te l'ho chiesta pure a gran voce
            se tu che non l'hai vista su un pezzo ho messo la quinta............

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...? un grosso problema....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                questo ? un problema
                se sto facendo un giro tirato su strada ovviamente terr? acceso il TC.......la comprerei solo per quello...........per? una pennatina ci sta sempre
                che ne so uno scollinamento di terza........con tutti quei cv un paio di marce a mezzaria le vorrei mettere
                ma ovviamente ho il TC acceso
                insomma ? un problema
                Allora metti in slick...il TC rimane attivo ma l'antimpennata entra in funzione solo oltre un certo grado e dopo 5 secondi di impennata...quindi qualcosa riesci a fare...? l'unica alternativa al disattivare tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  questo ? un problema
                  se sto facendo un giro tirato su strada ovviamente terr? acceso il TC.......la comprerei solo per quello...........per? una pennatina ci sta sempre
                  che ne so uno scollinamento di terza........con tutti quei cv un paio di marce a mezzaria le vorrei mettere
                  ma ovviamente ho il TC acceso
                  insomma ? un problema
                  E' vietato dal C.d.S.

                  Cmq sul blocchetto sx c'? il tasto abs/dtc ... ci vuole un secondo a pigiarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se tu che non l'hai vista su un pezzo ho messo la quinta............
                    Ecco te pareva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Allora metti in slick...il TC rimane attivo ma l'antimpennata entra in funzione solo oltre un certo grado e dopo 5 secondi di impennata...quindi qualcosa riesci a fare...? l'unica alternativa al disattivare tutto

                      5 secondi non sono pochi
                      se vuoi fare un impennatona apposta togli tutto
                      per? 5 secondi ti permettono di fare quello che dico io........

                      in slick il tc c'? sempre ??
                      su strada in slick si sente il tc ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Deru View Post
                        E' vietato dal C.d.S.

                        Cmq sul blocchetto sx c'? il tasto abs/dtc ... ci vuole un secondo a pigiarlo
                        si quello ? ovvio
                        per? come ho detto io intendo mentre stai facendo un giro per godimento ma col TC acceso per eessere pi? tranquillo............ la pennatina di potenza sullo scollino ci deve essere

                        come detto dal preciso e puntuale stradivari in slick si pu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si quello ? ovvio
                          per? come ho detto io intendo mentre stai facendo un giro per godimento ma col TC acceso per eessere pi? tranquillo............ la pennatina di potenza sullo scollino ci deve essere

                          come detto dal preciso e puntuale stradivari in slick si pu?
                          In slick si alza fino a 23 gradi e max per 5 secondi....
                          Per la (vera) pinna, in piedi sulle pedane con bacino al faro anteriore, devi disattivare tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Deru View Post
                            In slick si alza fino a 23 gradi e max per 5 secondi....
                            Per la (vera) pinna, in piedi sulle pedane con bacino al faro anteriore, devi disattivare tutto.
                            quello lo sapevo
                            ovviamente disattivando tutto fai quello che vuoi

                            ma io non voglio disattivare tutto.........altrimenti non userei la parte migliore della moto........per? vorrei farmi le solite pennatine nella guida sportiva........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quello lo sapevo
                              ovviamente disattivando tutto fai quello che vuoi

                              ma io non voglio disattivare tutto.........altrimenti non userei la parte migliore della moto........per? vorrei farmi le solite pennatine nella guida sportiva........
                              BMW dice: " Safety first "

                              Cmq la vera pinna ? questa, tutto il resto ? solo "alleggerimento dell'anteriore":



                              Uploaded with ImageShack.us

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X