Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora diciamo che mi sono divertito un mondo girare a imola è sempre una bella esperienza.
Ero stato a girare li nel 2003 con mito..williams..la manetta ..gianni r6..bruno...ed altri che non mi ricordo.
Terza volta che guido la bmw....al primo turno ero un pò titubante per quasi un giro.....e poi gas....mi fatto la bellezza di 6 turni non male direi .
Giravo con la mappa race......e su diverse curve il cruscotto sembrava un albero di natale ...ho provato anche la slick ...ma impennava un pò troppo alla tosa e alle minerali era piu' difficile da guidare.
Che dire giudizio positivo...nonostante sospensioni di serie molto fiacche per un uso pistaiolo......ero abituato con le holins sul cbr.
Motore.....bhè secondo mè c'è nè roby
Comment