Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portata a casa
Collapse
X
-
Io sono andato dal conce venerdi consegnata martedi era ultima colorazione motorsport in vetrina ....mi disse che se arrivavo qualche ora prima avrebbe consegnato sabato cioe indomani ci sono rimasto male mai successo......mi ha detto che puntano molto al servizio della clientela.....martedi vado a ritirare prima di me ha consegnato una gs ad un signore che era entrato alle 1500 con altra bmw che voleva cambiare da quello che ho capito uno coi soldi e che per anni si era servito dal conce bmw di altra zona be alle 1900 usciva con moto nuova e immatricolata pagando cash logico......comunque se nn in pronta consegna la colorazione motorsport bisognera aspettarla e sembra che in bmw facciano fatica a consegnarle hanno troppe richiesteOriginally posted by livelegend View Postuna cosa non l'ho capita
ho visto che qualcuno ha aspettato per avere la moto
a me colore motorsport cambio TC ABS............settimana prossima me la danno.......
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me hanno detto che ? disponibile non li ma disponibileOriginally posted by Bmwinowhite View PostIo sono andato dal conce venerdi consegnata martedi era ultima colorazione motorsport in vetrina ....mi disse che se arrivavo qualche ora prima avrebbe consegnato sabato cioe indomani ci sono rimasto male mai successo......mi ha detto che puntano molto al servizio della clientela.....martedi vado a ritirare prima di me ha consegnato una gs ad un signore che era entrato alle 1500 con altra bmw che voleva cambiare da quello che ho capito uno coi soldi e che per anni si era servito dal conce bmw di altra zona be alle 1900 usciva con moto nuova e immatricolata pagando cash logico......comunque se nn in pronta consegna la colorazione motorsport bisognera aspettarla e sembra che in bmw facciano fatica a consegnarle hanno troppe richieste
fermo restando che altri 2 stavano comprando una s rr.........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ok allora vi vengo a trovareOriginally posted by Blundik View Postl'amichetto tuo viene a valle la prosima settimana..
Sabato abbiamo libere e qualifiche e domenica 2? turno di qualifiche e gara...
Mi raccomando..non ti fare vedere
faccio la cassia bis su na rota col BMW dtctabsppc tutto staccato
Comment
X

Comment