Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    il k7 non si tocca
    il k7 ? a livelli inarrivabili
    il resto ? monnezzetta
    Sia lodato gesuccristo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      poi per? se mi spieghi perch? un catalogo marchiato BMW .........non ? in vendita in BMW.......
      io adesso devo comprare aftermarket come i barboni e ritirare la moto col cambio originale perch? non esiste mezzo ufficiale BMW per girare un cambio.........

      Pi?,so difetti de giovent?,porta pazienza.Se te dico che er cricco che cha disegnato er telaio ha dovuto poi forarlo perch? s'erano accorti poi che dill? ce doveva stare l'asta...se je parli de cambio rovesciato me vanno in crisi profonda

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma te te compri l'emme sport vero?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Finalmente una moto seria...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ..anche Fly Hammer puoi averle con cambio rovescio

            Comment


            • Font Size
              #36
              esatto ....

              Comment


              • Font Size
                #37
                live su BMW

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  live su BMW
                  Scorpione consiglia te le pedane a sir Live...dai che ha fretta
                  tu che dici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    live su BMW
                    non vedo l'ora di fare una comparativa K7 uncatchable VS S rr...........

                    tanto nello scudo........entrano 2 moto.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quindi tra zetatassi lightech e altro sempre per girare il cambio che mi consigliate ??

                      quali sono le pi? economiche ??

                      vorrei comprarle subito perch? prima giro il cambio meglio ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        Scorpione consiglia te le pedane a sir Live...dai che ha fretta
                        tu che dici?
                        bbauahauhauhauhaauh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tutto torna...Piero, confessa che e' da fine 2009 che stai pensando di acquistare la BMW e che appena ne hai avuto la occasione l'hai sfruttata.
                          Il discorso MV che le prende dal K5 come motivo scatenante la scelta di cambiare moto e' un abile tentativo di cambiare rotta dopo quello che hai scritto negli ultimi mesi...tale tentativo pero' non ha colto nel segno poich? o la tua F4 ha evidenti difetti o non e' credibile che tu ti sia accorto dopo quasi due anni che hai la medesima moto (parlo anche dell'altra 312 che ti hanno poi rubato) che va troppo piano sul dritto (allora in due anni non l'hai mai tirata...e tutte le gesta sul GRA?) e che se apri sulle strisce pedonali il posteriore derapa!!!
                          In definitiva...sei troppo il migliore...ma a me nun me freghi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma l'hai gi? presa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quindi tra zetatassi
                              Zetasassi 273,60 iva compresa (da quel che ho visto la stessa pedana va bene sia con il cambio normale che con quello rovesciato)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Tutto torna...Piero, confessa che e' da fine 2009 che stai pensando di acquistare la BMW e che appena ne hai avuto la occasione l'hai sfruttata.
                                Il discorso MV che le prende dal K5 come motivo scatenante la scelta di cambiare moto e' un abile tentativo di cambiare rotta dopo quello che hai scritto negli ultimi mesi...tale tentativo pero' non ha colto nel segno poich? o la tua F4 ha evidenti difetti o non e' credibile che tu ti sia accorto dopo quasi due anni che hai la medesima moto (parlo anche dell'altra 312 che ti hanno poi rubato) che va troppo piano sul dritto (allora in due anni non l'hai mai tirata...e tutte le gesta sul GRA?) e che se apri sulle strisce pedonali il posteriore derapa!!!
                                In definitiva...sei troppo il migliore...ma a me nun me freghi!!!
                                dopo che mi hanno rubato la 312 ci ho pensato seriamente alla s rr

                                poi la 312 bianca era troppo bella e volevo una moto particolare e coerentemente l'ho ricomprata

                                poi ho provato la s rr e mi ha fatto schifo complici le michelin pure e la mappa sport

                                poi la 312 bianca ha avuto un paio di difetti non risolti dal conce e mi sono fatto rodere il culo

                                poi kingminchia ma ha passato a vento con la k6 (con l'altra 312 avendo scarichi e centralina non mi ha mai passato nessuno........inoltre con kingminchia non avevo mai fatto)

                                poi la BMW mi ha super valutato la 312

                                poi era stanco di essere trattato come uno che non aveva la s rr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X