...sempre per gli antitalebbbani..
lapotenza massima cresce durante i prime tre rapporti, per avere un picco in quarta per poi calare leggerissimissimanmente in quinta e in sesta
questa fatto è commentato come ad un uso e consumo esclusivo dei banchi prova...
inoltre mi sono dimenticato di specificare, nel caso non fosse ancora chiaro, che tutto quanto riportato sopra e solo in rapporto alle mappe, ossia alle modalità d'uso...in pratica non è tenuto conto che in strada vanno inseriti in questa logica diaboliken i dati provenienti dall'inclinazione e dalla rotazione delle ruote...
in pratica il dtc non lo si sente (o si sente poco) perchè i tre/quarti del lavoro lo fa già la centralina
lapotenza massima cresce durante i prime tre rapporti, per avere un picco in quarta per poi calare leggerissimissimanmente in quinta e in sesta
questa fatto è commentato come ad un uso e consumo esclusivo dei banchi prova...
inoltre mi sono dimenticato di specificare, nel caso non fosse ancora chiaro, che tutto quanto riportato sopra e solo in rapporto alle mappe, ossia alle modalità d'uso...in pratica non è tenuto conto che in strada vanno inseriti in questa logica diaboliken i dati provenienti dall'inclinazione e dalla rotazione delle ruote...
in pratica il dtc non lo si sente (o si sente poco) perchè i tre/quarti del lavoro lo fa già la centralina



Comment