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Sbk di giugno

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    #16
    ...sempre per gli antitalebbbani..

    lapotenza massima cresce durante i prime tre rapporti, per avere un picco in quarta per poi calare leggerissimissimanmente in quinta e in sesta

    questa fatto è commentato come ad un uso e consumo esclusivo dei banchi prova...

    inoltre mi sono dimenticato di specificare, nel caso non fosse ancora chiaro, che tutto quanto riportato sopra e solo in rapporto alle mappe, ossia alle modalità d'uso...in pratica non è tenuto conto che in strada vanno inseriti in questa logica diaboliken i dati provenienti dall'inclinazione e dalla rotazione delle ruote...

    in pratica il dtc non lo si sente (o si sente poco) perchè i tre/quarti del lavoro lo fa già la centralina
    Last edited by erre7r; 07-06-10, 22:05.

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      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      no, no... ti davano e ti danno ancora del TALEBBBBANO
      Complimento...perch? sono un talebano che quando ? al cospetto di questioni che esulano dal proprio mestiere cerca di capire e, se del caso, di studiare le cose...

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        #18
        prevedo che una delle modifiche potrebbe essere quella di avere full power e 100% di apertura farfalle a qualsiasi regime e marcia inserita?

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          #19
          Originally posted by gixxerato View Post
          prevedo che una delle modifiche potrebbe essere quella di avere full power e 100% di apertura farfalle a qualsiasi regime e marcia inserita?
          Ottima modifica per mandare a meretrici il corretto funzionamento del DTC...che lavora in simbiosi con le mappature del motore!
          La forza della S1000RR ? data dall'equlibrio che sono riusciti a dare ad un mezzo dalle potenze mostruose...perso quell'equilibrio che rimane? la potenza mostruosa fine a se stessa

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            #20
            Giusto.
            Infatti penso che con questa moto vada in pensione il concetto di"centralina aggiuntiva"...

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              #21
              Originally posted by gtmaster View Post
              Giusto.
              Infatti penso che con questa moto vada in pensione il concetto di"centralina aggiuntiva"...
              Quindi non devi montare neanche lo
              scarico
              oppure sai come modificare il rapporto stechiometrico sull'originale?
              Da quello che avete descritto..... La moto di base ha qualcosa in pi? di potenza rispetto a quella con dtc?
              Se si pensate che si possa livellare questa differenza disinserendo tutto con il pulsante?

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                #22
                Originally posted by gixxerato View Post
                prevedo che una delle modifiche potrebbe essere quella di avere full power e 100% di apertura farfalle a qualsiasi regime e marcia inserita?
                ma se la vuoi far diventare come le altre.... anzi peggio visto i cavalli in pi?..

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                  #23
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Quindi non devi montare neanche lo
                  scarico
                  oppure sai come modificare il rapporto stechiometrico sull'originale?
                  Da quello che avete descritto..... La moto di base ha qualcosa in pi? di potenza rispetto a quella con dtc?
                  Se si pensate che si possa livellare questa differenza disinserendo tutto con il pulsante?
                  Non hai capito...la centralina quando la moto ? in piega in determinate situazioni toglie un po' di gas (mediante l'angolo delle farfalle) cos? rendendo pi? equilibrata la moto ed aiutando il successivo (eventuale) intervento del DTC.
                  Le moto che NON hanno il DTC funzionano UGUALE perch? il sistema ? comune per tutte le S1000RR...l'unica differenza sta nel fatto che successivamente al leggero taglio del gas non c'? il paracadute del DTC

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                    #24
                    ...a ok ho capito praticamente hanno il KIMS

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                      #25
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      ...a ok ho capito praticamente hanno il KIMS
                      Non c'entra nulla con i giocattoli tipo Mattel di cui parli...qui non si rileva l'innalzamento repentino dei giri per dedurre che una gomma sta già slittando...
                      Qui ci sono mappature variabili in funzione di una marea di parametri...
                      Last edited by stradivari; 09-06-10, 13:15.

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                        #26
                        ahahah bellissimi i giocattoli della mattel ....
                        cmq sicuro? non si limita a modificare anche lui l anticipo in caso di perdita di aderenza? come fa a capire che c'e' una perdita di aderenza senza il dtc ?

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                          #27
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          ahahah bellissimi i giocattoli della mattel ....
                          cmq sicuro? non si limita a modificare anche lui l anticipo in caso di perdita di aderenza? come fa a capire che c'e' una perdita di aderenza senza il dtc ?
                          Senza il DTC lui addolcisce la erogazione in determinate situazioni (cosa che fa anche con il DTC)...ma se la gomma slitta...slitta...e secondo come slitta...se non hai il DTC sei per terra

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                            #28
                            Ovvio.
                            La sofisticata gestione elettronica fa di tutto per NON mettere il dtc in condizione di lavorare,e questa è una cosa anni luce avanti,sulla grande serie,traction control o meno...

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                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ottima modifica per mandare a meretrici il corretto funzionamento del DTC...che lavora in simbiosi con le mappature del motore!
                              La forza della S1000RR ? data dall'equlibrio che sono riusciti a dare ad un mezzo dalle potenze mostruose...perso quell'equilibrio che rimane? la potenza mostruosa fine a se stessa
                              perch? continui a chiamarlo dtc?

                              lo fornisce ducati?

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                                #30
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                perch? continui a chiamarlo dtc?

                                lo fornisce ducati?
                                Bmw ha da sempre identificato i sistemi di controllo trazione con la sigla dtc, che sta per dynamic traction control, mi sa che ducati utilizza la sigla adattandola al suo marchio

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