Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live, ci devi una spiegazione...
Collapse
X
-
Scusa non ho capito, ma provo cmq a risponderti:Originally posted by macicca View PostDomanda.... te ti fidi di piu' di quello che scrivono su un forum, o di quello che ti dice il tecnico ufficiale BMW in pista quando la vai a provare, dopo che gli hai fatto presente che vai in giro con mille bombardati e che avresti intenzione di farci qualche garetta, quindi gradiresti capire cosa implica la mappa sport?
Cmq, ad averci i soldi, il trattamento ricevuto al tagliando per me è motivazione piu' che sufficente per mandare a fanculo una casa.
Il sulla moto dò solo giudizio una volta provata e o acquistata...altrimenti, come tutti, leggo "pareri"...che poi siano di riviste o di utenti semplici di un forum poco importa..SEMPRE parei sono...e li prendo come tali.
Sul punto della mappa Sport non capisco il nesso tra ciò che hai scritto e il lagame con i vecchi post di Live.
Last edited by JfK; 08-06-10, 07:28.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
R1 98 la hoOriginally posted by stradivari View PostSi della vita sino a quando non uscir? in futuro qualcosa di pi? innovativo...
La cosa interessante ? stata per? una cosa a cui ho pensato spesso...ovverosia allo "stacco" generazionale rispetto al passato.
Io mi ricordo cosa ha rappresentato la R1 nel '98...la GSX-R 1000 nel 2001 e nel 2005...bene, penso che anche quando la BMW sar? oramai superata generazionalmente la si ricorder? per lo "stacco" e, soprattutto, l'impulso che ha dato a livello di indirizzo a tutte le altre case...
Perch? il futuro sar? fatto di moto sempre pi? potenti, sempre pi? zeppe di elettronica e sempre pi? volte al conseguimento della facilit? di guida...poich? funzionale alla prestazione!!!
GSXR la ho
S RR la ho
sono l'uomo delle moto pietre miliari.......
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...speriamo che Live...ci si trovi male...
Così la rivende e me la prendo io sta moto piena di dubbi...
...per chi ha comprato la rivista...(visto che io non lo faccio...)
Per strada quindi la migliore quale sarebbe???
per come intendo io la strada
non c'è nemmeno da fare i paragoni
la strada fa quasi sempre schifo come grip
avere una moto che ti permette di dare gas sempre e cmq non ha prezzo
l'ABS altra sicurezza per frenate su fondi con poco grip
motore c'è
il resto su strada serve poco
negli ultimi anni le mie cadute in moto su strada sono state
high side (4 costole e clavicola distrutta)
frenata sull'umido a 180 kmh (1 costola) ( tanto tanto culo)
frenata in entrata esagerata chiuso l'avantreno (malleolo rotto in 2 punti escoriazioni esagerate)
penso che la SRR mi darà una grande mano............
per chi va a spasso su strada sono tutte buone.........Last edited by livelegend; 08-06-10, 11:56.
Comment
-
azzo , ti sei sfatto abbastanza negli anni....Originally posted by livelegend View Postper come intendo io la strada
non c'? nemmeno da fare i paragoni
la strada fa quasi sempre schifo come grip
avere una moto che ti permette di dare gas sempre e cmq non ha prezzo
l'ABS altra sicurezza per frenate su fondi con poco grip
motore c'?
il resto su strada serve poco
negli ultimi anni le mie cadute in moto su strada sono state
high side (4 costole e clavicola distrutta)
frenata sull'umido a 180 kmh (1 costola) ( tanto tanto culo)
frenata in entrata esagerata chiuso l'avantreno (malleolo rotto in 2 punti escoriazioni esagerate)
penso che la SRR mi dar? una grande mano............
per chi va a spasso su strada sono tutte buone.........
certo che le entrate in curva a velocit? WARP dove o pieghi e ti affidi a ***, o rialzi la moto e vai dritto uscendo fuori dalla curva, non so se riuscirai ad evitarle anche con abs e TC.
Comment
X

Comment