Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tornare a casa con un altra BMW
Collapse
X
-
Scusate allora, mi pare che di questo si stesse parlando...o al massimo di pinne.Originally posted by Sciamano View Post? stock, ma noi mica facciamo gli spari sul dritto!

Su strada alla fine vince il pi? incosciente...e questo lo dice uno che appena viene superato gli si tappa la vena.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Segui il mio metodo anti incoscienza allora, non farti superare MAI...Originally posted by otti72 View PostScusate allora, mi pare che di questo si stesse parlando...o al massimo di pinne.
Su strada alla fine vince il pi? incosciente...e questo lo dice uno che appena viene superato gli si tappa la vena.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
io infatti la mia 2001 bombata non la cambiero' mai al massimo gli affinchero' un altra moto! cmq lo so che sono due moto completamente diverseOriginally posted by livelegend View Postio per evitare rimpianti la R1 98 bombata a carburatori l'ho sempre con me
cmq sono due moto molto diverse
vorrei vedere se dopo 12 anni la bmw avesse copiato la R1 98 se ne avesse vendute cosi tante
(secondo me si! ma parlo da innamorato pazzo di quella moto)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postne ho un botto di caschi
mi sono sempre piaciuti
diversi arai shoei x-lite
ma il Bell daytona (come Scassa)
? aggressivo
comodo
economico
sono due anni che lo uso
.......bello il Bell....
....poi adesso ho visto che in giro c'? anche la replica Scassa........ti trovi bene ?
Comment
X

Comment