Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elegante...... ma CATTIVA
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tutto bello
per? le pedane non mi piacciono e sono molto da bar ma molto poco racing
quella da corsa usa altro........
il parafango originale blu riga rossa ? molto pi? bello del carbonio
? un simbolo motorsport
Comment
-
Molto molto bella e soprattutto grandiosa dopo aver sostituito quelle plastiche schifosissime originali con il carbonio!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi sorge spontanea una domandama usa tutti i componenti alla perfezione oppure ? solo una questione estetica?
Senza offesa.......
Alby sono in attesa di sapere se spedirti o meno quello che mi hai richiesti
Invece per i componenti ? un maniaco di queste cose, e posso garantire che non ? cosi fermo cosi puo pensare...
STRADIVARI:
Il sensore della 2d ? messo dietro appena dietro al mono dove c'? la parte nera...
Cosa serve??
E' come un gpt o altri crono che hanno il sensore sulla moto e la torretta esterna, l' unica differenza che questo ? un componente bmw e prende i tempi e te li fa vedere direttamente sul cruscotto della moto senza avere ancrocchi vari!
Costo della piccola chicca 380 euro piu o meno
Comment
-
Originally posted by Albyfumi View PostIl sensore della 2d ? messo dietro appena dietro al mono dove c'? la parte nera...
Comment
-
Originally posted by Albyfumi View PostAppena mi fa sapere qualcosa ti giro tutto ok?! Grazie ancora....
Invece per i componenti ? un maniaco di queste cose, e posso garantire che non ? cosi fermo cosi puo pensare...
STRADIVARI:
Il sensore della 2d ? messo dietro appena dietro al mono dove c'? la parte nera...
Cosa serve??
E' come un gpt o altri crono che hanno il sensore sulla moto e la torretta esterna, l' unica differenza che questo ? un componente bmw e prende i tempi e te li fa vedere direttamente sul cruscotto della moto senza avere ancrocchi vari!
Costo della piccola chicca 380 euro piu o meno
Grazie mille...fosse stato un GPS (cos? da evitare la torretta) lo avrei preso al volo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postbella e mi attirano anche le sosp bitubo, ottimo prodotto italiano.
Non posso fare a meno di notare (? la terza volta su foto di s1000rr postate su ddg) che ha 3 buone dita di spalla intonse .
Quindi o le fotografano tutti al primo giorno appena usciti dal concessionario , oppure....................Originally posted by Sciamano View PostPotere del TC
Neanche le gomme fa consumare
Originally posted by Albyfumi View PostCosto della piccola chicca 380 euro piu o meno
Comment
X
Comment