Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
due domande semplici
Collapse
X
-
[/quote]Originally posted by livelegend View Postla municipale pu? vedere una scia di colori bianco blu e poco rosso
questo ? il massimo che riesce a vedere
ti faccio un esempio
considera il gabiotto a largo delle terme di caracalla, salgo verso la colombo e faccio la curva a sx in questo modo
[youtube]zOLN-Tr73Yg[/youtube]
Fregandoesene dei velox sta' roba qua si puo' fare a scelta o su via Acilia, nel sottopasso della cristoforo colombo, o sulla flaminina all'altezza di labaro.
Su via Acilia, se si sopravive, si entra di diritto nella legenda.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Fregandoesene dei velox sta' roba qua si puo' fare a scelta o su via Acilia, nel sottopasso della cristoforo colombo, o sulla flaminina all'altezza di labaro.
Su via Acilia, se si sopravive, si entra di diritto nella legenda.
[/QUOTE]
io per questo ci sono entrato da tempo.......
Comment
-
Veramente credo che il problema delle leve HP sia proprio delle moto PIU' nuove, dove ? cambiata una levettina metallica che aziona l'interruttore frizione; che non monta pi? sulla leva HP, fatta su misura per la vecchia levetta.Originally posted by Deru View PostOVVIAMENTE MEGLIO DATO CHE LA MIA E' DI QUESTO LOTTO.......
problema limitatore........ assente
problema leve HP ......... assente
Mi sembra che ChoBo possa confermare, giusto?
E comunque le moto arrivano con gomme Random, dal mio concessionario sono arrivate con gomme ContiAttack poi la mia con Racetek, secondo me dipende dalla fornitura.
Comment
-
Live anche io ho le conti ma per come vado io quando penso di andare leggermente forte mi sa che tu nn solo nn scaldi le gomme ma ti bevi anche una birra........
mi sa che nn sono di aiuto......
Comment
-
Io vorrei chiedervi invece se avete indolenzimenti su collo spalle e polsi oggi mi sono sciroppato un 250 km probabilmente dato che e un po che nn ne facevo cosi tanti puo esere che nn sia piu allenato ma con 999 nn ricordo di avvertirlo cosi ...e poi a me sembra che vibri un po sulle pedane .....
voi che dite....
Comment
-
vibra + di un 999 ???????????Originally posted by Bmwinowhite View PostIo vorrei chiedervi invece se avete indolenzimenti su collo spalle e polsi oggi mi sono sciroppato un 250 km probabilmente dato che e un po che nn ne facevo cosi tanti puo esere che nn sia piu allenato ma con 999 nn ricordo di avvertirlo cosi ...e poi a me sembra che vibri un po sulle pedane .....
voi che dite....
Comment
X

Comment