Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-1 giro.....oppure +1 giro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    ....non capisco bene come se scrive ma comunque la sostanza è che verdini oltre ad aver vinto la gara anche oggi nella stock al mugello...all'ultimo giro ha pure doppiato la bmw
    Originally posted by jack View Post
    no no tranquillo....io son sereno
    Il passaggio gioia-oblio spesso è legato a semplici e piccolissimi dettagli...a volte basta una insignificante vocale a cambiare tutto...basta per esempio sostituire la I di CIV con la E per formare l'acronimo CEV...

    Originally posted by Bitubo View Post
    Uno, dos, tres, Fores !!!
    Sia che contiamo la 3^ Vittoria su 3 gare disputate, o la fantastica “tripletta” di Pole, Giro Veloce in gara e Vittoria finale, il risultato non cambia: la superiorità sul campo dimostrata dal “nostro” Xavier Fores in sella alla sua BMW S 1000 RR, equipaggiata con i nostri prodotti, è imbarazzante per gli avversari.
    Sviluppati e messi a punto nella passata stagione nel Campionato Superbike Tedesco con il Team Alpha Technik ed il pilota W. Daemen (ricordiamo la splendida “doppietta” in gara 1 e gara 2 al Salzurg), la cartuccia forcella ECH, il mono XXF 31 e il kit sterzo SSW hanno raggiunto una efficacia prestazionale su tutte le piste, e in tutte le condizioni.
    Fores, partito dalla pole, ha tenuto il comando per tutta la gara, affermando perentoriamente la superiorità assoluta del “pacchetto” moto + sospensioni confezionatogli dai ragazzi del suo Team BMW Motorrad Competition, e dai nostri Tecnici.
    Ad un passo dal “giro di boa” del Campionato il “nostro” Fores e la sua BMW conduce a punteggio pieno. Tre piloti Bitubo quindi nella “Top Ten” della gara, e sarebbero stati ben 4 se una scivolata non avesse tolto di gara Rocamora, il 3° pilota del Team BMW, in quel momento 5° in aggressiva rimonta verso la zona podio.
    Last edited by stradivari; 21-06-10, 13:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      jackkkkk ooooohhhhh jackkkkk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci tengo a precisare che ci sono forti dubbi che fosse Fores a gareggiare e non Badovini…come è noto, infatti, la S1000RR può vincere solo ed esclusivamente quando alla guida si piazza il fenomeno di Biella…

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Ci tengo a precisare che ci sono forti dubbi che fosse Fores a gareggiare e non Badovini?come ? noto, infatti, la S1000RR pu? vincere solo ed esclusivamente quando alla guida si piazza il fenomeno di Biella?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Il passaggio gioia-oblio spesso ? legato a semplici e piccolissimi dettagli...a volte basta una insignificante vocale a cambiare tutto...basta per esempio sostituire la I di CIV con la E per formare l'acronimo CEV...
            ufficiale come badovini....pure ducati da ufficiale ha dominato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              ufficiale come badovini....pure ducati da ufficiale ha dominato
              E quanti ufficiali hanno...neppure in una caserma se ne vedono cos? tanti
              Allora sono ufficiale pure io che ho fatto fare il primo tagliando alla Carzeta...la concessionaria Motorrad pi? grande di Milano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                E quanti ufficiali hanno...neppure in una caserma se ne vedono cos? tanti
                Allora sono ufficiale pure io che ho fatto fare il primo tagliando alla Carzeta...la concessionaria Motorrad pi? grande di Milano
                e questi chiss???


                Team BMW Motorrad Competition

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  e questi chiss???


                  Team BMW Motorrad Competition
                  In BMW tutto si chiama Motorrad...proprio per questo ho detto che sono ufficiale anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    In BMW tutto si chiama Motorrad...proprio per questo ho detto che sono ufficiale anche io
                    quindi con quel nome non sono seguiti direttamente da bmw?.....strano in genere il team si chiama come il marchio, o lo sponsor o il meccanico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      comunque ti?.....una foto ? meglio di tante parole, bsb superstock a silverstone.....e v'abbiamo fregato pure la velocit? pi? alta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il team Motorrad Competicion quest?anno sar? presente nella nuova classe CEV Stock Extreme con tre BMW S1000RR e supporto ufficiale della casa di Monaco


                        http://www.bikeracing.it/tag/motorrad-competicion/

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Il team Motorrad Competicion quest?anno sar? presente nella nuova classe CEV Stock Extreme con tre BMW S1000RR e supporto ufficiale della casa di Monaco


                          http://www.bikeracing.it/tag/motorrad-competicion/
                          ? come se in stock corresse hrc...lo sapevo io....questi me vojono freg?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            hahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dove attingete al pozzo delle scuse?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dimenticavo...a me basta solo questo...mi accontento di poco

                                http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...per_Tutte.html
                                Last edited by stradivari; 21-06-10, 16:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X