Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga Evotech...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga Evotech...

...qualcuno ce l'ha?

Nel caso...

Sbaglio o copre completamente il buco da cui dovrebbero passare i cavi elettrici?

...e quindi? Come si risolve?

Poi, le frecce avete tenuto le originali?

...come si smontano senza tranciare i cavi?

Grazie e scusate le domande da handicappato

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    ...qualcuno ce l'ha?

Nel caso...

Sbaglio o copre completamente il buco da cui dovrebbero passare i cavi elettrici?

...e quindi? Come si risolve?

Poi, le frecce avete tenuto le originali?

...come si smontano senza tranciare i cavi?

Grazie e scusate le domande da handicappato
    Dovrebbe montarlo Stradivari.
    Conosco personalment eil titolare evotech (biagio) e vai tranquillo con i suoi prodotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Dovrebbe montarlo Stradivari.
      Conosco personalment eil titolare evotech (biagio) e vai tranquillo con i suoi prodotti
      No, stradivari ha quello BMW in carbonio!

...cmq non dico che ? fatto male il prodotto, la cosa pi? probabile ? che io sia handicappato...

...per? c'? questa cosa che non mi torna che montando il portatarga si tappa preciso preciso il buco da cui dovrebbero uscire i cavi dell'alimentazione di frecce e lucetta della targa...

Boh?

Comment

• Font Size
        ...qualcuno ce l'ha?

Ho montato quello di stradi. Con un accessorio a parte ? possibile montare le frecce originali, bisogna tranciare i cavi (almeno io ho dovuto farlo) il cavo passa fra la piastra ed i buco del sottosella. Nel sito ? possibile scaricare un pdf che illustra le modalit? di installazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          Ho montato quello di stradi. Con un accessorio a parte ? possibile montare le frecce originali, bisogna tranciare i cavi (almeno io ho dovuto farlo) il cavo passa fra la piastra ed i buco del sottosella. Nel sito ? possibile scaricare un pdf che illustra le modalit? di installazione
          Ok perfetto, quindi in quella mini-fessura ci faccio passare i cavi (certo che potevano fare i buchi corrispondenti), taglio ogni cosa e rimonto le originali (ho i supporti apposta!).

Grazie mille

Comment

• Font Size
            Ok perfetto, quindi in quella mini-fessura ci faccio passare i cavi (certo che potevano fare i buchi corrispondenti), taglio ogni cosa e rimonto le originali (ho i supporti apposta!).

Grazie mille
            Ma cosa tagli???

Prima fammi vedere che semmai si asola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma cosa tagli???

Prima fammi vedere che semmai si asola...

Ho lasciato tutto nel mezzo

Comment

• Font Size
                invia un PM a Maurizio....l'utente 20Valvole

Evotech ? lui

Comment

• Font Size
                  Ho lasciato tutto nel mezzo
                  Aggettivo, avverbio o sostantivo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Aggettivo, avverbio o sostantivo?
                    credo avverbio di luogo

in mezzo alle palle

Comment

• Font Size
                      Fermi tutti!!!!!
                      Io ne ho montati 6 e senza tagliare un tubo
                      togli il guscio coprisella,dal lato del silenziatore,nel vano della sella c'? una presa unica bianca che gestisce frecce e luce targa.
                      Staccala...e se ne viene tutto con il portatarga originale(3viti sotto)
                      avendo in mano il portatarga originale smonta frecce originali e luce che devi rimettere su quello evotech.
                      Le frecce originali aprile e stacca i 2 morsetti dalla lampadina,cos? sfili i fili da una parte e il gruppo frecce dall'altra.
                      Per rimettere le frecce originali su evotech hai bisogno di piastrine optional e diverse da quelle che trovo nella confezione e utilizzabili solo per frecce aftermarket.
                      Io ho montato tutto originale perch? la mia moto non ha il cablaggio nuovo montato sulle ultime BMW per non far accendere la spia d'errore

Comment

• Font Size
                        L'unico problema sara' riadattare la luce targa sul portatarga evotech....ma con pazienza e allargando i fori riesci...,altrimenti devi fare il taglia e cuci per prodotti aftermarket....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          credo avverbio di luogo

in mezzo alle palle
                          Confermo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Fermi tutti!!!!!
                            Io ne ho montati 6 e senza tagliare un tubo
                            togli il guscio coprisella,dal lato del silenziatore,nel vano della sella c'? una presa unica bianca che gestisce frecce e luce targa.
                            Staccala...e se ne viene tutto con il portatarga originale(3viti sotto)
                            avendo in mano il portatarga originale smonta frecce originali e luce che devi rimettere su quello evotech.
                            Le frecce originali aprile e stacca i 2 morsetti dalla lampadina,cos? sfili i fili da una parte e il gruppo frecce dall'altra.
                            Per rimettere le frecce originali su evotech hai bisogno di piastrine optional e diverse da quelle che trovo nella confezione e utilizzabili solo per frecce aftermarket.
                            Io ho montato tutto originale perch? la mia moto non ha il cablaggio nuovo montato sulle ultime BMW per non far accendere la spia d'errore
                            Ok, questa parte mi sfuggiva.

...merda, mi sono accorto adesso che ho i supportini per frecce aftermarket e non per frecce originali... vedo se riesco a recuperarli entro stasera visto che costano ben 6,50?+IVA!

Invece, ho la lucetta originale Evotech

Ce la far?

Comment

• Font Size
                              Ma metti 2 frecce a LED aftermarket barbone...

Comment

X
                              Working...
                              X