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    #31
    Originally posted by otti72 View Post
    Dunque misure originali e rapporti originali, ti sei trovato bene?
    Benissimo

    Son passato da 2:16:750 (giro senza traffico) con ZX6R di 3 anni fa a 2:09:800 (con sbacchettata e traffico) in scioltezza.

    Rapporti originali vanno benissimo, in pratica fai tutta la pista in terza

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      #32
      Originally posted by ChoBo View Post
      Benissimo

      Son passato da 2:16:750 (giro senza traffico) con ZX6R di 3 anni fa a 2:09:800 (con sbacchettata e traffico) in scioltezza.

      Rapporti originali vanno benissimo, in pratica fai tutta la pista in terza
      Anche io ci sono stato con i rapporti originali, e la mia decisione di accorciarli ? stata conseguente proprio al fatto che invece ho sentito la necessit? di mettere la 2? (San Donato, e anche qualche volta la Luco) quando con il Suzu sotto la 3? non scendevo mai

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        #33
        Originally posted by otti72 View Post
        Anche io ci sono stato con i rapporti originali, e la mia decisione di accorciarli ? stata conseguente proprio al fatto che invece ho sentito la necessit? di mettere la 2? (San Donato, e anche qualche volta la Luco) quando con il Suzu sotto la 3? non scendevo mai
        Si, in effetti hai ragione.

        Anche perch? a limitatore in sesta non ci si arriva...

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          #34
          beh ma mi sembra, dal video che se non sei al limitatore poco ci manca in fondo prima della staccata no ?

          per otti, ma con i rapporti originali e 195 dietro .....

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            #35
            Originally posted by erre7r View Post
            beh ma mi sembra, dal video che se non sei al limitatore poco ci manca in fondo prima della staccata no ?

            per otti, ma con i rapporti originali e 195 dietro .....
            Appunto...

            ...accorciando i rapporti arrivi a limitatore (prima) e quanto perdi? 5/6 km/h? ...neanche 1/5 di secondo direi... in compenso vantaggi in tutto il resto del circuito

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              #36
              Chobo l'avere una moto che permette di non cambiare per tutto il circuito è un bel vantaggio...

              ... il tutto è vedere se con una corona uno in + (o il pignone uno in meno e la corona 2 in meno, che forse è mejo) riesci a non prendere il limitatore di terza in ogni rettilineo corto...

              ... se sì, accorciare di circa un dente è buona cosa.

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                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Chobo l'avere una moto che permette di non cambiare per tutto il circuito ? un bel vantaggio...

                ... il tutto ? vedere se con una corona uno in + (o il pignone uno in meno e la corona 2 in meno, che forse ? mejo) riesci a non prendere il limitatore di terza in ogni rettilineo corto...

                ... se s?, accorciare di circa un dente ? buona cosa.

                Quando avr? un video e un giro fatto bene, studieremo se conviene

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