2 giri, compreso quello dai box, 2:07 andando a spasso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Mugello S1000rr
Collapse
X
-
No non ero in scia, la conferma di questi dati sta anche in un'altra cosa: con me c'era il mio socio con r1 2008, con il Cbr lo scorso anno facevo fatica a superarlo sul dritto, ieri se non stavo attento lo tamponavo!!!! Anche lui mi ha detto che non riusciva a starmi in scia.Originally posted by Oengus View Postottima velocit? , eri in scia ?
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostNo non ero in scia, la conferma di questi dati sta anche in un'altra cosa: con me c'era il mio socio con r1 2008, con il Cbr lo scorso anno facevo fatica a superarlo sul dritto, ieri se non stavo attento lo tamponavo!!!! Anche lui mi ha detto che non riusciva a starmi in scia.
io non in scia ho preso la tua stessa velocit? in fondo al rettilineo, in scia invece sono arrivato fino a 294
Comment
-
Comunque al Muggio molto dipende da come si esce dalla Bucine, ed ancor pi?, da quanto "regge la pompa" alla staccata
, la top speed non rispecchia evidentemente solo le prestazioni del motore, ma eminentemente quelle del pilota
Comment
-
-
Originally posted by ninolutt View Postho fatto un secondo meno rispetto al cbr 08'
Mi chiedo allora perch? prima possedevi solo la F4Originally posted by stradivari View Postla frase evidenziata credo che racchiuda, per un amatore, quello che dovrebbe essere il criterio principale di scelta di una moderna supersportiva
Criteri secondari........... immagino
Comment
-
Ci? che dici ? verissimo, anche il pelare un p? il gas sullo scollinamento influisce sulla velocit? finale. E' anche vero che solo la top speed non indica solo le prestazioni del motore, ma ti d? un ottimo parametro di valutazione.Originally posted by otti72 View PostComunque al Muggio molto dipende da come si esce dalla Bucine, ed ancor pi?, da quanto "regge la pompa" alla staccata
, la top speed non rispecchia evidentemente solo le prestazioni del motore, ma eminentemente quelle del pilota 
Comment
-
Si scusatemi, sul cbr avevo anche il cambio elettronico; non penso cmq che al mugello il cambio elettronico ti dia mezzo secondo di vantaggio, almeno non al mio livello.Originally posted by ala70 View PostAnch'io lo penso
@Nino
Sulla s1000 hai il cambio "elettronico" ? Sulla cbr lo avevi?
Te lo chiedo perch? penso che mezzo secondo minimo lo tiri gi? solo con quello
Ala lo spirito del post non ? quello di stabilire che il cbr non va, anzi posso dirti senza ombra di dubbio che ? una grandissima moto; volevo solo dare le mie impressioni su una moto nuova che sta facendo tanto parlare, e confermare in base alla mia esperienza e alla mia capacit? che quello che dicono i giornaletti, come li chiama qualcuno, ? la verit?, come era successo nel 2008 all'uscita del cbr, che vinse il master bike.
Di certo e non mi stancher? mai di ripeterlo, al momento questa moto fra i 1000 da tanti cv ha un grosso pregio rispetto a tutte le sue concorrenti: ti permette di sfruttare un p? di pi? il suo enorme potenziale grazie all'elettronica che al momento non ha nessuno cos? evoluta.
E' evidente che in mano ai piloti tutto pu? cambiare, ma la sicurezza per un amatore di poter aprire il gas senza il rischio di mettersi la moto per cappello penso sia fondamentale.
Comment
-
OkOriginally posted by ninolutt View PostSi scusatemi, sul cbr avevo anche il cambio elettronico; non penso cmq che al mugello il cambio elettronico ti dia mezzo secondo di vantaggio, almeno non al mio livello.
Ala lo spirito del post non ? quello di stabilire che il cbr non va
per il cambio
Per quanto riguarda il resto.....tranquillo....
Non ho travisato certo il senso del post
Riconosco che sei particolarmente equilibrato
Comment
-
Non ho mai posseduto, se non per qualche mese dopo l'incidente stradale del marzo 2009, solo la F4.Originally posted by ala70 View PostMi chiedo allora perch? prima possedevi solo la F4
Criteri secondari........... immagino

Mediamente 3 o 4 moto contemporaneamente le ho sempre avute...per cui i miei criteri erano (e sono) spalmati su pi? mezzi...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
camminerà tanto ma se ne rompono a palate...
ieri al mugello un mio amico sfortunatamente ha rotto il motore!!!
poi aveva fatto appena 5 giri...
spero risolva tutto e in fretta!!!cmq moto poco affidabile....
ma veramente potente!!!
Comment
X

Comment