Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un p? di chiarezza sulle centraline....bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ma lasciarla originale di motore no?
    E reinvestire i soldi per scarichi vari e centraline su sospensioni con i contro cazz...
    Io la penso cos?...sta moto ha una marea di cavalli e sospensioni buone per cui, se devo migliorare qualcosa, inizio da ci? che non e' al top.
    Un po' come una bellissima e magrissima fanciulla dal seno contenuto...se proprio non ce la fa a rimanere naturale forse e' meglio che si rifaccia il seno piuttosto che una luposuzione!!!
    la penso come te, anche perch? secondo me spendere soldi su centraline aggiuntive equivale a buttare i soldi. La migliore spesa che si possa fare ? semmai su una centralina racing ma della casa, sempre che la BMW la faccia mai, ma da quello che ho capito la centralina originale ? mappabile giusto ? Allora che senso ha mettere la Power Commander ?

Comment

• Font Size
      Minors? ma se le kawa stavano indietro ............facevano gara da sole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        la penso come te, anche perchè secondo me spendere soldi su centraline aggiuntive equivale a buttare i soldi. La migliore spesa che si possa fare è semmai su una centralina racing ma della casa, sempre che la BMW la faccia mai, ma da quello che ho capito la centralina originale è mappabile giusto ? Allora che senso ha mettere la Power Commander ?
        Quoto e se aggiungiamo che qualcuno sviluppa o ha sviluppato un software ad hoc per mapparla.......gratisse perche' no!!!
        Last edited by flaga; 28-06-10, 20:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Vai qui

e clicca sul pdf di montaggio
          Ora tua moglie ? costretta ad invitarmi a pranzo
          Ti sei perso il pranzo c? solo lo schema di montaggio e le caratteristiche tecniche........domani chiamo al rivenditore di zona
          Notte

Comment

• Font Size
            E reinvestire i soldi per scarichi vari e centraline su sospensioni con i contro cazz...
            Io la penso cos?...sta moto ha una marea di cavalli e sospensioni buone per cui, se devo migliorare qualcosa, inizio da ci? che non e' al top.
            Un po' come una bellissima e magrissima fanciulla dal seno contenuto...se proprio non ce la fa a rimanere naturale forse e' meglio che si rifaccia il seno piuttosto che una luposuzione!!!
            esatto....mi sembra inutile intervenire dove la moto va gi? benissimo, meglio spendere su altro

Comment

• Font Size
              C'? qualcuno che cerca di diffondere notizie errate sulle centraline che possono essere installate sulla bmw s1000rr.

Attualmente come centraline aggiuntive esiste la powercommader V,la rapidbike Evo....e se non erro dovrebbe essere arrivata anche la Bazzaz.
              Ognuna ha delle caratteristiche, funzioni e prezzi diversi.
              Essendo cliente dynojet non potrei che parlarne bene,ma lo faccio solo perch? non ho provato le altre......su questa moto.
              UNA COSA E' CERTA:LA PWCV ? LA PIU' APPREZZATA ANCHE NEGLI ALTRI PAESI....E SONO STATI FATTI NUMEROSISSIMI TEST CON OTTIMI RISULTATI.vedi il mio
              PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO VI DICO CHE RITORNANDO DA MISANO UNA BMW CON CENTRALINA RIMAPPATA "DALL'INGEGNIERE" E' STATA COSI MALTRATTATA DA UNA BMW ORIGINALE,CHE IL PROPRIETARIO DOPO AVER URLATO AL TELEFONO HA PENSATO PURE DI RITORNARE INDIETRO....PECCATO SOLO CHE AVEVAMO FATTO GIA' 400 KM PER IL RIENTRO.
              ORA VORREI FARE DELLE DOMANDE:
              QUANTI QUI PRESETI POTREBBERO GESTIRE UN SOFTWARE PER CORREGGERE IL RAPPORTO STECHIOMETRICO SENZA L'UTILIZZO DI UN BANCO PROVA?

QUANTI CONCESSIONARI POTREBBERO FARLO?

QUAL'E' IL SUO PREZZO D'ACQUISTO?

CON CONDIZIONI CLIMATICHE DIVERSE COME PUOI VARIARE IL RAPPORTO?

E SOPRATTUTTO.....SIETE COSI' CONVINTI CHE UNA MAPPA PREDEFINITA POSSA ANDARE BENE CON L VS MOTO?

Mi dispiace che si sia trovata una scusa per annullare un'ordine di una centralina.....solo per aver sentito dire che uscir? un software,o che una persona faccia mappe non riconosciute da Bmw
              Soprattutto perche ad ottobre arriva l'sw ufficiale BMW.

Comment

• Font Size
                caro sparpi quando le cose non le sai ? meglio che ti stai un p? zitto. Anzi se hai qualche mezza giornata libera mi vieni a trovare e ti faccio vedere il problema della mia moto tanto tv i problemi degli altri li capisci molto bene peccato solo quelli degli altri. Imparati un p? a farti gli affaretti tuoi e ti sentiresti secondo me pi? soddisfatto. Ciao ciao

Comment

• Font Size
                  il titolo del post è "un pò di chiarezza" , io non ci sto a capì na mazza invece

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    caro sparpi quando le cose non le sai è meglio che ti stai un pò zitto. Anzi se hai qualche mezza giornata libera mi vieni a trovare e ti faccio vedere il problema della mia moto tanto tv i problemi degli altri li capisci molto bene peccato solo quelli degli altri. Imparati un pò a farti gli affaretti tuoi e ti sentiresti secondo me più soddisfatto. Ciao ciao
                    Io sò solo che ho perso tempo,poi centinaia d'ore a spiegarti nozioni tecniche su centraline e varie........ti ho prestato il mio db-killer artigianale del bmw non rispettando i patti concordati,ed hai trovato una scusa al mio carissimo amico nonchè installatore dynojet per annullarli l'ordine della power che tu tanto volevi con insistenza..........bravo.......e mi dici di farmi gli affari miei?
                    Di che problema si tratterebbe?
                    Immagino uno tale da non poter montare la centralina ordinata e poi annullata,ma non il filtro bmc e i tamponi che comunqu ti sei fatto spedire?
                    Con la moto in avaria....il filtro lo monti lo stesso?
                    Impara a portare rispetto,e tanto ti sarà dato
                    Qualora volessi replicare....t'invito a farlo privatamente su questo forum.....o incontrandoci personalmente
                    Last edited by sparpi74; 29-06-10, 06:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      il titolo del post ? "un p? di chiarezza" , io non ci sto a cap? na mazza invece
                      La centralina Bmw ? rimappabile ........in via non ufficiale da un team ufficiale
                      Il risultato ? di una supersport e no superstock
                      Qualcuno vocifera che dovrebbero arrivare degli aggiornamenti sulla centralina originale per adattare il rapporto stechiometrico all'installazione dello scarico akra........e tutti gli altri scarichi?Vorranno vendere l'akra-mappato come Aprilia?
                      Faccio prima a scaricarmi la mappa da internet e metterla sulla mia pwc.....il risultato non cambia.
                      Centralina racing non esiste ancora.......solo aggiuntive da mappare al banco.
                      Questa moto non ha bisogno di pi? cavalli....ma semplicemente adeguare la carburazione allo scarico e filtro montato......senza ci? i risultati sono pi? bassi dell'originale.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Quoto e se aggiungiamo che qualcuno sviluppa o ha sviluppato un software ad hoc per mapparla.......gratisse perche' no!!!
                        La parola gratis non l'ho mai sentita.......il software lo hanno solo i team ufficiali.......che sviluppano mappe da un circuito all'altro.....

Comment

• Font Size
                          La parola gratis non l'ho mai sentita.......il software lo hanno solo i team ufficiali.......che sviluppano mappe da un circuito all'altro.....
                          Giusto per farti un esempio con le triumph "avendo la centralina mappabile" adesso e' possibile scaricarti un software "con mappe comprese" eccezionale, dove e' possibile intervenire su tutto carburazione, accensione esclusione sonde ecc... ecc...o caricare mappe originali o create......tutto gratisse

Comment

• Font Size
                            Infatti, meglio spendere su ciclistica e gomme. Bravo Roberto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Infatti, meglio spendere su ciclistica e gomme. Bravo Roberto
                              Avete perfettamente ragione....ma quando monterete uno scarico completo avrete sicuramente bisogno di una centralina che gestisca al meglio la carburazione....e non mi dite che non ci avete pensato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Giusto per farti un esempio con le triumph "avendo la centralina mappabile" adesso e' possibile scaricarti un software "con mappe comprese" eccezionale, dove e' possibile intervenire su tutto carburazione, accensione esclusione sonde ecc... ecc...o caricare mappe originali o create......tutto gratisse
                                Ottimo......

Comment

X
                                Working...
                                X