Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un p? di chiarezza sulle centraline....bmw s1000rr
Io ho le fgk212 (cartucce ohlins non pressurizzate, ma con pistone da 30 e regolazioni separate compressione/estensione una per stelo) e per me sono semplicemente PERFETTE.
Visto il potenziale della moto, una volta spesi dei bei soldini per migliorare sospensioni e freni, credo che sia meglio spendere i soldi in un bel corso racing.
A meno che non si giri come Marietto, Marione, Mikiff, Cokidrug etc etc
I gusti sono gusti...per? sinceramente ad oggi non ho ancora pensato di levare il catalizzatore...
Come temperature sta nella norma (altrimenti la F4 che sarebbe!!!), come prestazioni ? decisamente fuori norma...per cui, visto che a livello estetico il terminale Akra che ho su fa gi? la sua bella figura, mi sto sbizzarrendo con la ciclistica!!!
In settimana mi arrivano le forcelle complete Ohlins FGRT 811 e l'ammortizzatore di sterzo regolabile sempre della casa svedese.
Con il TTX gi? su poi dovrei essere discretamente a posto...
scusa stradi ma sta moto non era in top del top in circolazione cosi come usciva dalla casa?
scusa stradi ma sta moto non era in top del top in circolazione cosi come usciva dalla casa?
Confermo...ma la libidine ? libidine...anche quando ? fine a se stessa
Se si sapessero le cazzate che ho fatto su mezzi a 4 ruote penso mi rinchiuderebbero...
Confermo...ma la libidine ? libidine...anche quando ? fine a se stessa
Se si sapessero le cazzate che ho fatto su mezzi a 4 ruote penso mi rinchiuderebbero...
Stradi non riesco mai ad indurti nell'errore....
ma primo o poi ci riuscir? e qualunque cosa dirai sar? vana
Comment