Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra strano che la maggior parte degli utenti di questo forum che praticano assiduamente la pista....non abbiano mai parlato della possibilit? di eseguire la rimappatura dell'originale
Mi sembra strano che la maggior parte degli utenti di questo forum che praticano assiduamente la pista....non abbiano mai parlato della possibilit? di eseguire la rimappatura dell'originale
Io un po' di tempo fa lo dissi, solo che ancora non si sa un caxxo se non che la rimappatura ? possibile solo affidandosi a sappiamo chi.
Anche io ritengo ASSOLUTAMENTE indispensabile, per un serio utilizzo nelle competizioni, avere la possibilit? di affinare la mappatura pista per pista (e magari anche in base alle condizioni meteo), cosa che molti team gi? fanno.
3000 euri per lo scarico e una centralina prendere-o-lasciare mi sembrano, sinceramente, un po' eccessivi.
Io un po' di tempo fa lo dissi, solo che ancora non si sa un caxxo se non che la rimappatura è possibile solo affidandosi a sappiamo chi.
Anche io ritengo ASSOLUTAMENTE indispensabile, per un serio utilizzo nelle competizioni, avere la possibilità di affinare la mappatura pista per pista (e magari anche in base alle condizioni meteo), cosa che molti team già fanno.
3000 euri per lo scarico e una centralina prendere-o-lasciare mi sembrano, sinceramente, un po' eccessivi.
Ma se calcoli il 30% di sconto promesso .....e' come se stessi acquistando lo scarico evolution e una centralina aggiuntiva
ma se questa centralina e' gestibile anche da noi mortali...allora conviene tanto
se poi vuoi un equivalente vai di scarico racing(acciaio)pwcV e autotune
Ma se calcoli il 30% di sconto promesso .....e' come se stessi acquistando lo scarico evolution e una centralina aggiuntiva
ma se questa centralina e' gestibile anche da noi mortali...allora conviene tanto
se poi vuoi un equivalente vai di scarico racing(acciaio)pwcV e autotune
Se la centralina racing non sar? programmabile, la mia moto rimarr? originale fino a quando non soccomber? per manifesta inferiorit? nei confronti della (futura, attuale non esiste ) concorrenza.
Se la centralina racing non sar? programmabile, la mia moto rimarr? originale fino a quando non soccomber? per manifesta inferiorit? nei confronti della (futura, attuale non esiste ) concorrenza.
Il montaggio di uno scarico o del solo filtro aria necessita di una centralina che corregga il rapporto stechiometrico......ed attualmente la mia pwcV rimane la migliore soluzione come prezzo/qualit?
Comment