Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalie dopo rimappatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra strano che la maggior parte degli utenti di questo forum che praticano assiduamente la pista....non abbiano mai parlato della possibilit? di eseguire la rimappatura dell'originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Mi sembra strano che la maggior parte degli utenti di questo forum che praticano assiduamente la pista....non abbiano mai parlato della possibilit? di eseguire la rimappatura dell'originale
      Io un po' di tempo fa lo dissi, solo che ancora non si sa un caxxo se non che la rimappatura ? possibile solo affidandosi a sappiamo chi.

Anche io ritengo ASSOLUTAMENTE indispensabile, per un serio utilizzo nelle competizioni, avere la possibilit? di affinare la mappatura pista per pista (e magari anche in base alle condizioni meteo), cosa che molti team gi? fanno.

3000 euri per lo scarico e una centralina prendere-o-lasciare mi sembrano, sinceramente, un po' eccessivi.

Comment

• Font Size
        Mi sa che nessuno ne sente la necessità

...cmq appena il mio amico mi dice il prezzo preciso ve lo comunico ^^

Comment

• Font Size
          Originally posted by otti72 View Post
          Io un po' di tempo fa lo dissi, solo che ancora non si sa un caxxo se non che la rimappatura è possibile solo affidandosi a sappiamo chi.

Anche io ritengo ASSOLUTAMENTE indispensabile, per un serio utilizzo nelle competizioni, avere la possibilità di affinare la mappatura pista per pista (e magari anche in base alle condizioni meteo), cosa che molti team già fanno.

3000 euri per lo scarico e una centralina prendere-o-lasciare mi sembrano, sinceramente, un po' eccessivi.
          Ma se calcoli il 30% di sconto promesso .....e' come se stessi acquistando lo scarico evolution e una centralina aggiuntiva
          ma se questa centralina e' gestibile anche da noi mortali...allora conviene tanto
          se poi vuoi un equivalente vai di scarico racing(acciaio)pwcV e autotune
          Last edited by sparpi74; 11-07-10, 20:10.

Comment

• Font Size
            .......e ti avanza qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by ChoBo View Post
              Mi sa che nessuno ne sente la necessit?

...cmq appena il mio amico mi dice il prezzo preciso ve lo comunico ^^
              Perch? la percentuale potrebbe essere maggiore del 30%?

Comment

• Font Size
                Ma se calcoli il 30% di sconto promesso .....e' come se stessi acquistando lo scarico evolution e una centralina aggiuntiva
                ma se questa centralina e' gestibile anche da noi mortali...allora conviene tanto
                se poi vuoi un equivalente vai di scarico racing(acciaio)pwcV e autotune
                Se la centralina racing non sar? programmabile, la mia moto rimarr? originale fino a quando non soccomber? per manifesta inferiorit? nei confronti della (futura, attuale non esiste ) concorrenza.

Comment

• Font Size
                  Perch? la percentuale potrebbe essere maggiore del 30%?
                  Si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otti72 View Post
                    Se la centralina racing non sar? programmabile, la mia moto rimarr? originale fino a quando non soccomber? per manifesta inferiorit? nei confronti della (futura, attuale non esiste ) concorrenza.
                    Il montaggio di uno scarico o del solo filtro aria necessita di una centralina che corregga il rapporto stechiometrico......ed attualmente la mia pwcV rimane la migliore soluzione come prezzo/qualit?

Comment

X
                    Working...
                    X