Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento dal mugello...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
tutti piloti qui ...porc@trot@..... snocciolaTE tempi ECCELLENTI con tale disinvoltura CHE RIMANGO ALLIBITO....
tranquilli....come bersi alle 5 PM un campari col bianco
..... o complimenti.....
BASTA CAMBIO SPORT ......
Last edited by saponettak5; 10-07-10, 14:31.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
tutto merito della S RR..............Originally posted by saponettak5 View Posttutti piloti qui ...porc@trot@..... snocciolaTE tempi ECCELLENTI con tale disinvoltura CHE RIMANGO ALLIBITO....
tranquilli....come bersi alle 5 PM un campari col bianco
..... o complimenti.....
BASTA CAMBIO SPORT ......

Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
-
C'? un solo modo per saperlo...Originally posted by saponettak5 View Postse ? cos? me akkiappo subbbito la krukka !!!!!!!!!!!!!!!!
...comprala
In compenso oggi non ho fatto NESSUN giro sopra il 2:08:6, che era il best di ieri... direi che il miglioramento c'?
Purtroppo non mi tengono le braccia e giro pochissimo, mi fa girare le palle perch? ho margine e capisco anche dove e come prenderlo, solo che non riesco ad eseguire quello che il mio cervello comanda per stanchezza!
Giusto per fare un esempio, faccio tutte le arrabbiate a 10/20 km/h meno di quanto potrei perch? non riesco a stare "appeso" con il corpo come vorrei
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
era una battuta.............la S RR meglio di un altra moto originale ha solo 2 coseOriginally posted by ChoBo View PostC'? un solo modo per saperlo...
...comprala
In compenso oggi non ho fatto NESSUN giro sopra il 2:08:6, che era il best di ieri... direi che il miglioramento c'?
Purtroppo non mi tengono le braccia e giro pochissimo, mi fa girare le palle perch? ho margine e capisco anche dove e come prenderlo, solo che non riesco ad eseguire quello che il mio cervello comanda per stanchezza!
Giusto per fare un esempio, faccio tutte le arrabbiate a 10/20 km/h meno di quanto potrei perch? non riesco a stare "appeso" con il corpo come vorrei
il motore
il TC che permette anche ad un neofita di dare pi? gas che con un altra..........o meglio permette di darlo senza farsi male.........prima di capire come si dovrebbe dare
quindi nel frattempo i tempi scendono
ma nel tuo caso c'? una buona dose di manetta innata
continua cosi che passi pure il fratello vecchio
per capirsi sono convinto che uno come me..........uno che gira da anni con la S RR non toglie un ***** in secondi.........
Comment
-
X

Comment