Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K1600

    sembra ormai ufficiale, 1600 6 cilindri su una moto.
    voi cosa ne pensate? cavalli e coppia sono notevoli, che sia il nuovo bastona pilotoni tipo GS guidato da 70enne smanettone?

    agevolo link:
    Sintesi degli highlight della BMW K 1600 GT/GTL:
    • Propulsore sei cilindri in linea dall’elevata elasticità, soprattutto ai regimi bassi e medi.
    • Potenza del motore 118 kW (160 CV) a circa 7 500 g/min e coppia massima di circa 175 Nm a circa 5 000 g/min.
    • Oltre al 70 percento della coppia massima disponibili già a partire da 1 500 g/min..

    http://www.motoblog.it/post/25146/k-...o-bmw-motorrad

    EDIT: niente moto da teppismo, ha anche l'autoradio come optional
    Last edited by tabba; 11-07-10, 11:14.

  • Font Size
    #2
    a mio avviso bmw sta facendo mooolto sul serio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tabba View Post
      che sia il nuovo bastona pilotoni tipo GS guidato da 70enne smanettone?
      La differenza la fa sempre il manico, anche guidando una bici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tabba View Post
        sembra ormai ufficiale, 1600 6 cilindri su una moto.
        voi cosa ne pensate? cavalli e coppia sono notevoli, che sia il nuovo bastona pilotoni tipo GS guidato da 70enne smanettone?

        agevolo link:
        Sintesi degli highlight della BMW K 1600 GT/GTL:
        ? Propulsore sei cilindri in linea dall?elevata elasticit?, soprattutto ai regimi bassi e medi.
        ? Potenza del motore 118 kW (160 CV) a circa 7 500 g/min e coppia massima di circa 175 Nm a circa 5 000 g/min.
        ? Oltre al 70 percento della coppia massima disponibili gi? a partire da 1 500 g/min..

        http://www.motoblog.it/post/25146/k-...o-bmw-motorrad

        EDIT: niente moto da teppismo, ha anche l'autoradio come optional
        E aggiungo: con il 6 in linea praticamente 0 vibrazioni, sicch? confort impareggiabile nel turismo a medio e lungo raggio.
        Una moto per andare a Capo Nord o in altre simili avventure da raccontare ai nipoti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io un'esacilindrica ce l'ho gi? in casa..



          ..

          Preciso che la foto ? presa da internet,per? ? identica solo con un paramotore diverso....comunque non vedo l'ora di vedere questa K dal vivo,come architettura m'ha sempre affascinato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Io un'esacilindrica ce l'ho gi? in casa..



            ..

            Preciso che la foto ? presa da internet,per? ? identica solo con un paramotore diverso....comunque non vedo l'ora di vedere questa K dal vivo,come architettura m'ha sempre affascinato.
            bel mezzo anche il tuo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              E aggiungo: con il 6 in linea praticamente 0 vibrazioni, sicch? confort impareggiabile nel turismo a medio e lungo raggio.
              Una moto per andare a Capo Nord o in altre simili avventure da raccontare ai nipoti
              in effetti ? una macchina da rappresentante su due ruote, poi se ci si mette anche la tv e l'autoradio la si pu? usare veramente per rappresentanza

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tabba View Post
                  bel mezzo anche il tuo
                  ..e sempre 24 valvole....ma una sessantina di cv in meno....per? non ? proprio mia ma di mio padre....sempre in famiglia comunque.

                  Un p? di foto di 'sto bestione va..







                  ..certo che 56cm di larghezza per un 6 cilindri da 1600cc ? un record....'inkia,quello della CBX,oltretutto di 1000cc,sar? almeno 1 metro e 20..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    ..e sempre 24 valvole....ma una sessantina di cv in meno....per? non ? proprio mia ma di mio padre....sempre in famiglia comunque.

                    ..certo che 56cm di larghezza per un 6 cilindri da 1600cc ? un record....'inkia,quello della CBX,oltretutto di 1000cc,sar? almeno 1 metro e 20..
                    il cbx ? PIU' MIGLIORE comunque in effetti per un marchio come bmw che tra l'altro ha sfornato una ss dal nulla una moto del genere pu? avere un senso....vedremo come andr? a finire, certo che 70% della coppia totale (ovvero di 175nm) gi? a 1500 giri ci credo che gli serve il tc poi con quello che pesa di sicuro le gomme in mescola non dureranno molto
                    difficilmente comprer? mai una moto del genere visto che non rispecchia le mie esigenze (teppistiche ), ma sarebbe interessante sapere quanto costa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? alla fine credo debba fare pi? o meno concorrenza alla Goldwing....anche se ? difficile strappare il trono alla regina incontrastata delle "corriere" viaggiatrici..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X