Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia vs BMW ---> NO WORDS
Collapse
X
-
ora metto un annuncio nel mercatino in cui chiedo ki mi REGALA una rsv4...in cambio offro tanto riconoscimento e affetto...
....sono nella merda...ora finche non me la metto in garage mi sentir? triste e vuoto
Comment
-
-
Sei una favaOriginally posted by blackbass View Postora metto un annuncio nel mercatino in cui chiedo ki mi REGALA una rsv4...in cambio offro tanto riconoscimento e affetto...
....sono nella merda...ora finche non me la metto in garage mi sentir? triste e vuoto 
Cmq prima di comprare RSV4 prova una Bidonv?
Comment
-
l'ho gi? provata...e ok le gomme di merda...ma a livello di gusto di guida...b? chobo...mi dispiace dirlo...ma ? un altro mondo....magari il bmw ? pi? facile....e magari ti fa anke andare pi? forte ma quell'altra ti fa provare qualke sensazione diversa....ke si avvicina all'arrapamentoOriginally posted by ChoBo View PostSei una fava
Cmq prima di comprare RSV4 prova una Bidonv?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postl'ho gi? provata...e ok le gomme di merda...ma a livello di gusto di guida...b? chobo...mi dispiace dirlo...ma ? un altro mondo....magari il bmw ? pi? facile....e magari ti fa anke andare pi? forte ma quell'altra ti fa provare qualke sensazione diversa....ke si avvicina all'arrapamento

Te ti arrapi solo quando ti sbrodoli le mutandine
Comment
-
-
X

Comment