Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw hai rotto.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    io ti dico la mia da profano e non conoscitore del mezzo e delle garanzie....e parto da quando hanno cominciato a vendere sta moto, cha all'inizio non aveva alcun tipo di limitazione, poi dopo qualche mese arriva la storia del blocco centralina per il rodaggio, e poi la sbloccano...e viene riportata identica a quelle dei primi modelli venduti senza blocco? le moto camminano allo stesso modo? vanno uguali?.....mettendo sta centralina after anche se "della casa" si portano le prestazioni vicino a quelle dei primi modelli venduti e senza blocco?....a voi le conclusioni e dico che questo ? solo un percorso logico nato dalla mia mente bacata e dall'ignoranza in materia....ma potrebbe essere una strada

    blocchi o non blocchi, considera che qualsiasi casa (perlomeno le moto pi? diffuse) non copre la garanzia se la moto ? usata in pista

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marco636 View Post
      blocchi o non blocchi, considera che qualsiasi casa (perlomeno le moto pi? diffuse) non copre la garanzia se la moto ? usata in pista
      esatto ma leggendo il primo post io ho capito che tu puoi montare tutto l'ambaradam.....ma che se se sfascia il motore, e credo si intenda anche su strada, non c'hai garanzia....boh

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jack View Post
        io ti dico la mia da profano e non conoscitore del mezzo e delle garanzie....e parto da quando hanno cominciato a vendere sta moto, cha all'inizio non aveva alcun tipo di limitazione, poi dopo qualche mese arriva la storia del blocco centralina per il rodaggio, e poi la sbloccano...e viene riportata identica a quelle dei primi modelli venduti senza blocco? le moto camminano allo stesso modo? vanno uguali?.....mettendo sta centralina after anche se "della casa" si portano le prestazioni vicino a quelle dei primi modelli venduti e senza blocco?....a voi le conclusioni e dico che questo è solo un percorso logico nato dalla mia mente bacata e dall'ignoranza in materia....ma potrebbe essere una strada
        Quoto la frase in grassetto
        Io una moto "ab origine" sbloccata l'ho avuta in sostituzione per una settimana (immatricolata dicembre 2009)...e andava esattamente come la mia.
        Di moto "nuove" (ovverosia post blocco-rodaggio) provate al banco ce ne sono una marea e hanno dato tutte i medesimi risultati.
        Il kit racing...è un kit racing, tra l'altro la cui novità più rilevante (ma qui tutti sono abbagliati sempre e solo dai cavalli) della centralina sostitutiva NON è il contenuto incremento prestazionale (invero legato quasi esclusivamente alla eliminazione del catalizzatore) MA LA POSSIBILITA' DI AVERE NUOVE MAPPATURE SIA DI ABS, SIA DI DTC, PIU' SPECIFICAMENTE PISTAIOLE.
        Last edited by stradivari; 13-07-10, 08:40.

        Comment


        • Font Size
          #49
          [QUOTE=stradivari;6464123]
          Originally posted by GabroOrco View Post

          Pure se spacchi il motore in pista?
          Io Aprilia prima non l'ho richiamata perch? non conosco le sue condizioni di garanzia (mentre quelle delle quattro case giapponesi, Ducati e BMW s? poich? ho avuto modo di leggerle).
          Ecco, dato che tu hai Aprilia, potresti postare il tuo libretto delle garanzie cos? da consentirci di verificare cosa ? coperto e cosa no dalla casa madre?
          ..dicevamo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradivari View Post
            Tre anni fa, a mia nipote, Babbo natale ? arrivato a portarle i doni con questa...

            scusate l OT ma quanto diamine era bella sta moto stradi!?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lordh View Post
              scusate l OT ma quanto diamine era bella sta moto stradi!?
              Ancora ci rimango male a quando ripenso al giorno in cui l'hanno rubata

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stradivari View Post
                Ancora ci rimango male a quando ripenso al giorno in cui l'hanno rubata
                .
                ma babbo natale nn la aveva presa in prestito?...azz mi spiace.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  signori a me tutto questo mi sa di fregatura. se una casa ti costruisce una moto da 180 cv alla ruota deve conoscere bene tutti i pro e i contro, e no che prima ci ha reso noti i pro(e quindi vendendo una marea di moto) e adesso ci da i contro facendoci andare in confusione. quasi quasi rimpiango le japp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    signori a me tutto questo mi sa di fregatura. se una casa ti costruisce una moto da 180 cv alla ruota deve conoscere bene tutti i pro e i contro, e no che prima ci ha reso noti i pro(e quindi vendendo una marea di moto) e adesso ci da i contro facendoci andare in confusione. quasi quasi rimpiango le japp.
                    Che sotto il profilo della garanzia per l'uso in pista del mezzo non consentono di fare confusione alcuna...l? ? tutto chiaro: se usi la moto in pista e ti si rompe...i cocci sono i tuoi a meno che non trovi un concessionario compassionevole

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Che sotto il profilo della garanzia per l'uso in pista del mezzo non consentono di fare confusione alcuna...l? ? tutto chiaro: se usi la moto in pista e ti si rompe...i cocci sono i tuoi a meno che non trovi un concessionario compassionevole
                      aspetta perch? me s? che non ho capito, la garanzia bmw prevede che se vado in pista e mi esplode il motore loro me lo cambiano in garanzia?...interessante sta cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        aspetta perch? me s? che non ho capito, la garanzia bmw prevede che se vado in pista e mi esplode il motore loro me lo cambiano in garanzia?...interessante sta cosa
                        Assolutamente s?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Assolutamente s?...
                          ma la moto deve essere originale vero?...se ho montato un semplice scarico non vale pi??

                          se cos? fosse non ? poi cos? diversa la situazione, con la jappa o l'italiana mi ricarico la moto sul furgone, a casa la rivesto da strada carina, pia e pulita e poi chiamo l'ispettore e gli dico...ti? sta zoccola ? esplosa mentre andavo a comprare il giornale

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            ma la moto deve essere originale vero?...se ho montato un semplice scarico non vale pi??

                            se cos? fosse non ? poi cos? diversa la situazione, con la jappa o l'italiana mi ricarico la moto sul furgone, a casa la rivesto da strada carina, pia e pulita e poi chiamo l'ispettore e gli dico...ti? sta zoccola ? esplosa mentre andavo a comprare il giornale
                            Punto 1: se lo scarico lo prendi da loro e, soprattutto, lo fai montare da loro non ci sono problemi...
                            Punto 2: ? quello che ho fatto io nel 2005 con la R1 ma il discorso non muta di un millimetro...con la BMW la garanzia ti spetta (con moto sostitutiva per tutto il tempo necessario per la riparazione)...con le altre devi fare i "magheggi", tra l'altro non sempre possibili***


                            ***= un utente qui sul forum ha rotto il motore alla S1000RR al Mugello e chi c'era l? a due passi vicino a lui? il titolare (o il venditore non ricordo) della concessionaria Motorrad presso la quale aveva acquistato la moto!!! Ovviamente garanzia applicata e moto sostitutiva (offerta anche per l'utilizzazione in pista) consegnata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jack View Post
                              ma la moto deve essere originale vero?...se ho montato un semplice scarico non vale pi??

                              se cos? fosse non ? poi cos? diversa la situazione, con la jappa o l'italiana mi ricarico la moto sul furgone, a casa la rivesto da strada carina, pia e pulita e poi chiamo l'ispettore e gli dico...ti? sta zoccola ? esplosa mentre andavo a comprare il giornale
                              ..
                              si e' sempre fatto cosi!....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Visto e considerato che i motori si sono rotti anche dopo il rodaggio,la procedura di sblocco e ad una velocità ridicola di 120 km/h ...... Che senso avrebbe far passare o no una garanzia a seconda del luogo in cui si trova la moto?
                                Se ipoteticamente acquisto la moto....bloccata.....e poi un giorno decido di andare al Mugello dove ogni giro impiego 10 minuti per vedere il panorama...... E si fulmina la centralina per i raggi solari riflessi sul cruscotto....perché dovrei dire una bugia per farmi assistere in garanzia?
                                Se la moto ipoteticamente ha un difetto congenito...... Perché rientrare nelle spese a discapito mio che guardavo il panorama del Mugello ?
                                Mi dite dove posso leggere il fuori garanzia causa pista ?
                                Devo concludere che erano sicuri di non risarcire nessuno con la card perché i motori avrebbero ceduto prima......
                                Last edited by sparpi74; 14-07-10, 14:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X