Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti BMW...
Collapse
X
-
Non vedo perch?.Originally posted by arabykola View Postinsomma...nn ? proprio cos? se no faresti i 340
Per avere la potenza necessaria per raggiungere il limitatore di sesta ? necessario accorciare i rapporti, con i quali poi non puoi fisicamente pi? fare velocit? superiori ai 290/300 max
Comment
-
per quanto mi riguarda ancora non l'ho provasta al mugello, ma a vallelunga (dove si deve girare pi? corto) mi sono trovato molto bene con un dente in meno di pignone. Ho intenzione di provare questa configurazione anche al mugello il prossimo 27 settembre....Originally posted by ChoBo View PostNon vedo perch?.
Per avere la potenza necessaria per raggiungere il limitatore di sesta ? necessario accorciare i rapporti, con i quali poi non puoi fisicamente pi? fare velocit? superiori ai 290/300 max
ciao
Comment
-
Secondo me vai comodamente con -1 di pignoneOriginally posted by fabiocane View Postper quanto mi riguarda ancora non l'ho provasta al mugello, ma a vallelunga (dove si deve girare pi? corto) mi sono trovato molto bene con un dente in meno di pignone. Ho intenzione di provare questa configurazione anche al mugello il prossimo 27 settembre....
ciao
Comment
-
L'importante ? ke non caghi il kaxxo a me per le sostituzioni dei rapporti...Originally posted by ChoBo View PostQuello che dici pi? o meno mi torna... solo che mi immagino che con tutti quei cavalli sotto il culetto e per di pi? i rapporti notevolmente accorciati, si riesca a prendere bene velocit? anche negli ultimi giri del motore...
...non resta per? che provare, sono mie supposizioni
In ordine prover?:
-1 / +1
-1 / 0
0 / +2
Finch? non trovo quello che mi piace di pi?
Comment
-
X

Comment