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    #16
    Originally posted by ChoBo View Post
    Quello che dici pi? o meno mi torna... solo che mi immagino che con tutti quei cavalli sotto il culetto e per di pi? i rapporti notevolmente accorciati, si riesca a prendere bene velocit? anche negli ultimi giri del motore...

    ...non resta per? che provare, sono mie supposizioni

    In ordine prover?:

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    Finch? non trovo quello che mi piace di pi?
    insomma...nn ? proprio cos? se no faresti i 340

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      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      insomma...nn ? proprio cos? se no faresti i 340
      Non vedo perch?.

      Per avere la potenza necessaria per raggiungere il limitatore di sesta ? necessario accorciare i rapporti, con i quali poi non puoi fisicamente pi? fare velocit? superiori ai 290/300 max

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        #18
        Originally posted by ChoBo View Post
        Non vedo perch?.

        Per avere la potenza necessaria per raggiungere il limitatore di sesta ? necessario accorciare i rapporti, con i quali poi non puoi fisicamente pi? fare velocit? superiori ai 290/300 max
        per quanto mi riguarda ancora non l'ho provasta al mugello, ma a vallelunga (dove si deve girare pi? corto) mi sono trovato molto bene con un dente in meno di pignone. Ho intenzione di provare questa configurazione anche al mugello il prossimo 27 settembre....
        ciao

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          #19
          Originally posted by fabiocane View Post
          per quanto mi riguarda ancora non l'ho provasta al mugello, ma a vallelunga (dove si deve girare pi? corto) mi sono trovato molto bene con un dente in meno di pignone. Ho intenzione di provare questa configurazione anche al mugello il prossimo 27 settembre....
          ciao
          Secondo me vai comodamente con -1 di pignone

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            #20
            Originally posted by ChoBo View Post
            Quello che dici pi? o meno mi torna... solo che mi immagino che con tutti quei cavalli sotto il culetto e per di pi? i rapporti notevolmente accorciati, si riesca a prendere bene velocit? anche negli ultimi giri del motore...

            ...non resta per? che provare, sono mie supposizioni

            In ordine prover?:

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            Finch? non trovo quello che mi piace di pi?
            L'importante ? ke non caghi il kaxxo a me per le sostituzioni dei rapporti...

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              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'importante ? ke non caghi il kaxxo a me per le sostituzioni dei rapporti...

              ...per la corona penso di sapere come fare...

              Il pignone boh?!? Mi ingegner?

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