Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova completa BMW S 1000 RR. Forza bruta
Collapse
X
-
c'è proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...
"Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all’accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."
-
ha il motore della 749 r di leovaviaOriginally posted by fabiostro View Postc'? proprio da fidarsi dei giornali.... forse al posto della bmw s1000rr gli hanno fatto provare una versione motogp...
"Bicilindrico a V di 90-, 4 tempi, raffreddato a liquido. Cilindrata 749,9 cm3. Alesaggio e corsa 92 x 56,4 mm. Compressione 11:1. Distribuzione doppio albero a camme in testa con comando misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica correlata all?accensione digitale, comando gas rideby- wire. Lubrificazione forzata a carter umido. Avviamento elettrico."
Comment
-
Gran moto nn c'è che dire, ma a livello di qualità costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD è anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......Originally posted by FastRider View PostGran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.
e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati
e qualche moto l'ho avuta......
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostGran moto nn c'? che dire, ma a livello di qualit? costruttiva lascia molto a desiderare. Il conce in cui ho preso la DD ? anche ufficiale BMW e ce n'erano tante sia usate che nuove. Quelle usate avevano l'aspetto di moto di 10 anni mai custodite in garage.siamo in tanti gli stupidi a non vedere tutta questa scarsa qualita costruttiva..Originally posted by livelegend View Postio sar? stupido ma sta scarsa qualit? costruttiva non la vedo.......
e dire che ho avuto anche due F4 312 R che dovrebbero essere il top com rifiniture e qualit? dei componenti utilizzati
e qualche moto l'ho avuta......
addirittura la mia, gia usata da qualche mese, sporca, odora ancora di nuovo..
Comment
-
Io sono suzukista puro.....(no talebano...
), e rispetto alle jappo la qualit? costruttiva e i materiali sono in modo evidente migliori.... c'? poco da fare........
Comment
-
-
X

Comment