Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 quante col motore esploso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw 1000 quante col motore esploso?

    Oggi anzi sta mattina mentre mi recavoa fare ungiretto nelle langhe ho incontrato un posessore di bmw il quale fermatosi a fare 4 chiacchiere al bar di ritrovo di noi motociclisti mi ha confidato dell esplosione del suo motore dopo appena 2000 km premetto che la sua era di qulle non bloccate elettronicamente per il rodaggio ma dai e' vero? E' successo anche a altri. ? In pratica mentre procedeva a velocita' sostenuta ilmotore ha ceduto per fortuna senza inchiodarsi
    Ne siete al corrente ? Io pensavo fosse una leggenda da bar come le beelli non affidabili gli manca un cilindro ma e, normale ve lo assicuro

  • Font Size
    #2
    Gli hai chiesto come ha fatto il rodaggio visto che non aveva il limitatore di giri?

    Magari l'ha sfondata

    Comment


    • Font Size
      #3
      raga la mia una delle prime in italia senza il limitatore di giri non ho fatto nessun rodaggio anzi dal primo km il motore l' ho fatto cantare abbastanza. risultato oggi 3600km con qualche giro in pista la moto e' perfetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        puo essere uncolpo di culo non lo nascondo. l' unico problema che ho e' di carburazione che risolvero' a settembre con il montaggio di una centralina rapirbike evo(scarico corto akra completo) montato dal primo km di vita della moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          queta moto e' diversa dalle altre. moto potente, moto che si rompe e moto che va sempre avanti alle altre. come alternativa ci sono le moto nonpotenti(JAP), moto che non si rompono e sono sempre indietro. cosa volete la moto prestante o quella lenta ma affidabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            il vero problema che conla s1000 e' stato alzato l' asticella dei cv e i japponesi non staranno certo ad aspettare e con bolidi simili alla bmw avranno pure loro problemi di affidabilita'

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma fare un solo post no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigi155 View Post
                raga la mia una delle prime in italia senza il limitatore di giri non ho fatto nessun rodaggio anzi dal primo km il motore l' ho fatto cantare abbastanza. risultato oggi 3600km con qualche giro in pista la moto e' perfetta
                Originally posted by luigi155 View Post
                puo essere uncolpo di culo non lo nascondo. l' unico problema che ho e' di carburazione che risolvero' a settembre con il montaggio di una centralina rapirbike evo(scarico corto akra completo) montato dal primo km di vita della moto
                Originally posted by luigi155 View Post
                queta moto e' diversa dalle altre. moto potente, moto che si rompe e moto che va sempre avanti alle altre. come alternativa ci sono le moto nonpotenti(JAP), moto che non si rompono e sono sempre indietro. cosa volete la moto prestante o quella lenta ma affidabile
                Originally posted by luigi155 View Post
                il vero problema che conla s1000 e' stato alzato l' asticella dei cv e i japponesi non staranno certo ad aspettare e con bolidi simili alla bmw avranno pure loro problemi di affidabilita'
                cosi e' meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  ma fare un solo post no?
                  Deve accumulare i punti.....ogni cento post ti danno un buono benzina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mio amico a roma aveva il mod non limitato e si è rotto in rodaggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mando diversi post perche' dal telefonino non riesco a scrivere messaggi cosi lunghi, non capisco il perche'. cmq con questa moto bisogna avere culo, se a me prima dei 24 mesi non si rompe avro' culo anche io. cambiate l' olio sempre ogni 1500 2000 km massimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigi155 View Post
                        mando diversi post perche' dal telefonino non riesco a scrivere messaggi cosi lunghi, non capisco il perche'. cmq con questa moto bisogna avere culo, se a me prima dei 24 mesi non si rompe avro' culo anche io. cambiate l' olio sempre ogni 1500 2000 km massimo.
                        Mah......seriamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigi155 View Post
                          cambiate l' olio sempre ogni 1500 2000 km massimo.
                          si come no...
                          poi ricordatevi di rinnovare la fidejussione con la banca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            mando diversi post perche' dal telefonino non riesco a scrivere messaggi cosi lunghi, non capisco il perche'. cmq con questa moto bisogna avere culo, se a me prima dei 24 mesi non si rompe avro' culo anche io. cambiate l' olio sempre ogni 1500 2000 km massimo.
                            Io lo cambio ogni 6-700, uso 90% pista 10% bar

                            Seriamente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              State scherzando ragazzi vero ??? Cambiate 3kg di olio agni 1000 Km ??? In pratica al conconfronto con voi quelli che si lamentano che il CBR 1000 '08 consuma olio, sono degli ingrati !!!!
                              Ma a quale scopo scusate ?? L'olio si cambia quando perde le sue caratteristiche di consistenza e viscosità, non penso che l'olio vada a ******* in 1000 km, ce ne vorranno almeno 4-5000 belli tirati perchè si possa verificare una probabilità del genere ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X