Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un apriliato "anonimo" asserisce quanto segue...
Collapse
X
-
No, non c'? manco gusto, l'Aprilia ce l'ha troppo piccola...Originally posted by Flaviano View PostAh...si fa a gara a chi la spara pi? grossa...?
... se non basta il video:
Comment
-
Propio così non me lo sto inventando io , nell'officina meccanica dove mi servo fanno alcuni pezzi per una ditta che si occupa del trattamento dei monoblocchi con delle resine per evitare i trasudi di olio e il tecnico ne parlava con in mano i carter motore dell'Aprilia perciò non ho motivo di dubitareOriginally posted by MiKiFF View PostEh???
Last edited by maccio; 05-08-10, 09:30.
Comment
-
Non dubito, voglio capire come un differente metodo di fabbricazione del carter possa comportare dei vantaggi in potenza A PARITA' DI DESIGN.Originally posted by maccio View PostPropio cos? non me lo sto inventando io , nell'officina meccanica dove mi servo fanno alcuni pezzi per una ditta che si occupa del trattamento dei monoglocchi con delle resine per evitare i trasudi di olio e il tecnico ne parlava con in mano i carter motore dell'Aprilia perci? non ho motivo di dubitare
Comment
-
Da priliato doc vi dico che la bmw e' avanti 2 anni rispetto a bmw i tester aprilia hanno. Provato la bmw e in aprilia ne anno una nel box sempre per fare dei paragoni con la regina del momento prendiamo badovini mi pare non ci sia storia o no? La bmw sul dritto fa paura e in curva ha il tc che doma gli eccessi di gas cosa ci sarebbe di male ? In aprilia siamo un po talebani cosa ha in piu aprilia rispetto a bmw ? Biaggi che vince con una moto gp che con il v4 commercializzato non ha niente a che fare pero piu vince piu ne vendono. Inn ogni caso 10000 unita bmw 4500 aprilia non ci sono paragoni neanche nelle vendite nonostante cio iocontinuo a aspettare la tuono v4 sempre che la bmw non faccia una naked su base s1000 rr brava bmw centro con la prima moto da smanettoni bravi
Comment
-
chissa...............Originally posted by genesis View PostDa priliato doc vi dico che la bmw e' avanti 2 anni rispetto a bmw i tester aprilia hanno. Provato la bmw e in aprilia ne anno una nel box sempre per fare dei paragoni con la regina del momento prendiamo badovini mi pare non ci sia storia o no? La bmw sul dritto fa paura e in curva ha il tc che doma gli eccessi di gas cosa ci sarebbe di male ? In aprilia siamo un po talebani cosa ha in piu aprilia rispetto a bmw ? Biaggi che vince con una moto gp che con il v4 commercializzato non ha niente a che fare pero piu vince piu ne vendono. Inn ogni caso 10000 unita bmw 4500 aprilia non ci sono paragoni neanche nelle vendite nonostante cio iocontinuo a aspettare la tuono v4 sempre che la bmw non faccia una naked su base s1000 rr brava bmw centro con la prima moto da smanettoni bravi
tutto puo essere...anche se secondo me faranno prima una SS...
Comment
-
Per la stessa ragione per cui qualcuno si ostina a non credere nemmeno che sul dritto questa va MOLTO pi? forte di quella.Originally posted by yoshi55 View Postio continuo a non capire perch? ogni discussione su st? due moto debba inevitabilmente degradare al rango di "questa ? meglio di quella?"
Comment
X

Comment