ho fatto 2500 km con la S RR
adesso mi ci sono adattato, e alla fine sono riuscito anche a trovare la posizione giusta delle pedane zetasassi che ho messo per girare il cambio
devo dire che nel complesso la moto ? comoda, una bicicletta rispetto a quella che usavo prima (F4 312), simile alla vecchia R1
portandola, secondo me, ha un indole pi? stradale che racing a livello di posizione di guida.........certo poi se tieni aperto fino a limitatore ti chiedi dove potrai mai usare tutti quei cv.........
l'ABS mi ha salvato gi? una volta, su una ss mi ero distratto e mi sono ritrovato un auto dentro il cupolino, ho frenato fortissimo d'istinto ed ? entrato l'abs.....forse senza sarei caduto
il TC entra tantissimo.........e uso solo mappa slick
ho messo pignone meno 1 e adesso riesco anche a divertirmi senza dover arrivare a 280 kmh
l'erogazione a me piace, ? molto pulita, non male ai bassi e medi, troppo esagerata agli alti........ha anche una bella voce
da brava tedesca fa tutto bene e senza problemi, e mi sta cominciando a stare simpatica
inoltre esteticamente mi sta cominciando a piacere proprio tanto, ha una bellezza di quelle che non si capiscono subito........ma stanca meno
(le pedane blu zetasassi ci stanno benissimo
)
ora veniamo al problema ed ai consigli
ho troppe perdite di aderenza in accellerazione, sopratutto su piccoli e grandi scollinamenti
vedo uno scollinamento mi appresto a dare gas per farmi qualche decina di metri su na rota...........ma quando scollino perdo trazione pericolosamente
perdo trazione anche ai medi........agli alti mi salva solo la mia esperienza stradale infinita

? come se il posteriore non seguisse i vari ondulamenti della strada
prima pensavo fosse colpa della gomma di serie la Conti Attack, adesso ho messo una dunlop d 211 Gp racer da 200...........e forse va anche peggio........
quando mi fermo la gomma brucia.......ma ***** sgommo peggio che con la M5........
cosa posso fare sul mono di serie per contrastare questa attitudine a perdere trazione ??
io non sono tanto bravo con le sospensioni, ma sarei tentato a togliere molla e smollare il ritorno (del mono)
p.s. le sospensioni sono come uscita da BMW
adesso mi ci sono adattato, e alla fine sono riuscito anche a trovare la posizione giusta delle pedane zetasassi che ho messo per girare il cambio
devo dire che nel complesso la moto ? comoda, una bicicletta rispetto a quella che usavo prima (F4 312), simile alla vecchia R1
portandola, secondo me, ha un indole pi? stradale che racing a livello di posizione di guida.........certo poi se tieni aperto fino a limitatore ti chiedi dove potrai mai usare tutti quei cv.........
l'ABS mi ha salvato gi? una volta, su una ss mi ero distratto e mi sono ritrovato un auto dentro il cupolino, ho frenato fortissimo d'istinto ed ? entrato l'abs.....forse senza sarei caduto
il TC entra tantissimo.........e uso solo mappa slick
ho messo pignone meno 1 e adesso riesco anche a divertirmi senza dover arrivare a 280 kmh

l'erogazione a me piace, ? molto pulita, non male ai bassi e medi, troppo esagerata agli alti........ha anche una bella voce
da brava tedesca fa tutto bene e senza problemi, e mi sta cominciando a stare simpatica
inoltre esteticamente mi sta cominciando a piacere proprio tanto, ha una bellezza di quelle che non si capiscono subito........ma stanca meno
(le pedane blu zetasassi ci stanno benissimo

ora veniamo al problema ed ai consigli
ho troppe perdite di aderenza in accellerazione, sopratutto su piccoli e grandi scollinamenti
vedo uno scollinamento mi appresto a dare gas per farmi qualche decina di metri su na rota...........ma quando scollino perdo trazione pericolosamente
perdo trazione anche ai medi........agli alti mi salva solo la mia esperienza stradale infinita


? come se il posteriore non seguisse i vari ondulamenti della strada
prima pensavo fosse colpa della gomma di serie la Conti Attack, adesso ho messo una dunlop d 211 Gp racer da 200...........e forse va anche peggio........
quando mi fermo la gomma brucia.......ma ***** sgommo peggio che con la M5........

cosa posso fare sul mono di serie per contrastare questa attitudine a perdere trazione ??
io non sono tanto bravo con le sospensioni, ma sarei tentato a togliere molla e smollare il ritorno (del mono)
p.s. le sospensioni sono come uscita da BMW
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