Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica airbox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica airbox

In questi giorni il mio amico di scorribande ha avuto finalmente l'aggiornamento della centralina.....quella tanto per capirci....fatta da qualcuno del team..
    La moto v? abbastanza bene,soprattutto ai regimi medio bassi.
    Per migliorare anche l'allungo....mi ha detto che stanno provvedendo ad eliminare delle alette che si trovano nell'airbox ed aumentare il flusso d'aria in entrata senza ricorrere ad un filtro aftermarket.
    Qualcuno ne ? a conoscenza?......non vogliono mostrarla
    Questa modifica unitamente all'altra dell'antiquinamento dovrebbe essere la ciliegina sulla torta

• Font Size
    Scoperto...

Comment

• Font Size
      Dai sparpi mostra mostra

Comment

• Font Size
        Al momento non ho nulla da mostrare.....solitamente lo faccio ad operazione compiuta
        Ma ho ricattato il mio amico per attingere a quelle modifiche sull'airbox
        Sono le solite 2 cio? pair e vent.......e quella del ricircolo dell'aria ? indispensabile per montare l'autotune.....altrimenti la sonda bosch legge dati sfalsati dai gas incombusti.....
        Quindi niente vapori d'olio nella cassa filtro,niente aria proveniente dall'airbox e mandata nei cilindri attraverso la testa.....e udite udite la terza per aumentare il flusso d'aria in entrata......,ma lo verificherei prima di tagliare le alette
        Poi per finire olio a met? obl?......e sostituito ogni 2000 km in condizioni gravose

Comment

• Font Size
          Appena riaprono i concessionari mi metto al lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Al momento non ho nulla da mostrare.....solitamente lo faccio ad operazione compiuta
            Ma ho ricattato il mio amico per attingere a quelle modifiche sull'airbox
            Sono le solite 2 cio? pair e vent.......e quella del ricircolo dell'aria ? indispensabile per montare l'autotune.....altrimenti la sonda bosch legge dati sfalsati dai gas incombusti.....
            Quindi niente vapori d'olio nella cassa filtro,niente aria proveniente dall'airbox e mandata nei cilindri attraverso la testa.....e udite udite la terza per aumentare il flusso d'aria in entrata......,ma lo verificherei prima di tagliare le alette
            Poi per finire olio a met? obl?......e sostituito ogni 2000 km in condizioni gravose
            Mi intrometto per chiederti una cosa che non c'entra nulla....che olio usi? Lo stesso che indica la casa o qualcos'altro? Fosse che magari risolvo il problema del cambio ostico cambiando olio....

Comment

• Font Size
              Castrol power1 full sintetico 5/40
              senza sostituzione cartuccia metto 3 litri esatti
              scaricalo a motore caldo e pulisci il tappo di scarico dalle impurit?

Comment

• Font Size
                Sulla scatola verde occhio che ci sia scritto:
                raccomandato per bmw

Comment

• Font Size
                  Grande Sparpi.. sei uno spettacolo..

Comment

• Font Size
                    Ora e' niente.....fine mese foto dettagliate x alleviare le vs giornate
                    e rosiconi alla riscossa
                    Mito quelle foto non mi hanno fatto risposare

Comment

X
                    Working...
                    X