Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro pomeridiano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    HAHAHAH Vero l'R1 e' eccezionale ma oggi stava poco bene il suo proprietario mi diceva che non aveva le lenti a contatto e a volte rallentava di brutto specie nelle curve
    Che ti devo dire....
    Enzo ? mio compagno di box.......ma non ha la volont? di violentare la sua moto......
    Tra 10 giorni iniziamo un lavoro su quella moto.....e speriamo che dopo tutto quello che dobbiamo spendere......inizi a girare il polso destro

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Infatti.....una per ogni esigenza e scegli la vittima predefinita
      Live ......bella figura de merda ha fatto oggi il bmw....
      prendere mazzate su un km da una R1 con solo scarico completo è una tragedia........soprattutto se è stata fatta dal team superstock:
      D
      Confermo lo hai bruciato
      Che ti devo dire....
      Enzo è mio compagno di box.......ma non ha la volontà di violentare la sua moto......
      Tra 10 giorni iniziamo un lavoro su quella moto.....e speriamo che dopo tutto quello che dobbiamo spendere......inizi a girare il polso destro
      Miche' Enzo sembra diverso "in moto" da quella volta che ci siamo visti sulla selva di fasano
      a volte rallentava molto nelle curve, sembrava che avesse anche timore nei sorpassi alle auto..... non so, prudenza o e' proprio vero che la sua moto non gli da fiducia?.....comunque lo faceva anche con la tua R6
      Last edited by flaga; 14-08-10, 19:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Confermo lo hai bruciato

Miche' Enzo sembra diverso "in moto" da quella volta che ci siamo visti sulla selva di fasano
        a volte rallentava molto nelle curve, sembrava che avesse anche timore nei sorpassi alle auto..... non so, prudenza o e' proprio vero che la sua moto non gli da fiducia?.....comunque lo faceva anche con la tua R6
        Ha bisogno di nuovi stimoli......i suoi amici di giochi con k7 cbr hanno fatto step evolutivi e lui ? rimasto indietro.....? ne consegue un deprezzamento del suo mezzo......che male non v? anzi.....
        Scendere dalla R6 e salire su una R1 in quelle strade piene di curve....e tenere a bada il bouldog.....significa che mi fido del mezzo.
        A breve verr? installata una guarnizione delle testa pi? bassa per aumentare il rapporto di compressione,lucidati i condotti di aspirazione e scarico,fatta una fase pi? spinta,centralina rimappata da peppo russo,e cambio elettronico.....
        Ma ho anche intenzione...a sua insaputa....di mettere una pinza radiale,tubi freno e le famosissime zcoo che io stesso monto sulla r6...e un treno di metzler racetech interact....
        Se non gira quel caxxo di polso destro.......glielo ingesso a vita

Comment

• Font Size
          Ha bisogno di nuovi stimoli......i suoi amici di giochi con k7 cbr hanno fatto step evolutivi e lui è rimasto indietro.....è ne consegue un deprezzamento del suo mezzo......che male non và anzi.....
          Scendere dalla R6 e salire su una R1 in quelle strade piene di curve....e tenere a bada il bouldog.....significa che mi fido del mezzo.
          A breve verrà installata una guarnizione delle testa più bassa per aumentare il rapporto di compressione,lucidati i condotti di aspirazione e scarico,fatta una fase più spinta,centralina rimappata da peppo russo,e cambio elettronico.....
          Ma ho anche intenzione...a sua insaputa....di mettere una pinza radiale,tubi freno e le famosissime zcoo che io stesso monto sulla r6...e un treno di metzler racetech interact....

Se non gira quel caxxo di polso destro.......glielo ingesso a vita
          Non credo che facendo quei lavori, uno possa decidere di girare più la manetta, anzi di solito è il contrario...

ma poi, tutto questo per andare a fare i giretti stradali ?
          Last edited by erre7r; 15-08-10, 19:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erre7r View Post
            Non credo che facendo quei lavori, uno possa decidere di girare pi? la manetta, anzi di solito ? il contrario...

ma poi, tutto questo per andare a fare i giretti stradali ?
            no usiamo le moto nei recinti di casa...oppure ci introfuliamo
            di nascosto nell'aereoporto

Comment

• Font Size
              ...la mia era una domanda semplice semplice senza secondi fini.. non è che bisogna sempre fare del sarcasmo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erre7r View Post
                ...la mia era una domanda semplice semplice senza secondi fini.. non ? che bisogna sempre fare del sarcasmo...
                .....o del moralismo
                e con l'aumento dei samaritani...il mio sarcasmo e' come il cacio sui maccheroni

Comment

X
                Working...
                X