Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il rumore della s rr secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    prima RD nel 1988
    poi negli anni 90 ho preso la 500

in totale 150 mila km percorsi su RD
    alcuni nel mio quartiere mi chiamavano RD
    ci ho fatto tutto, sfidando chiunque, e battendo spesso le prime 4 cilindri 1000 che sembravano venute dallo spazio

il tutto restando vivo
    e avendo ancora tutte e due le RD
    molti hanno avuto la RD da giovani
    pochi ancora la hanno

se non sono degno io delle RD..........chi ne pu? essere degno ??

era qualche mese che la 500 aveva un problema di erogazione, 3 giorni fa ho smontato qualche spina, e migliorato l'attacco delle masse sul telaio
    miracolosamente ho risolto il problema.
    allora la sera prima di partire (ora scrivo dall'altra parte del mondo) ci sono andato a casa per prendere le utlime cose per partire, ci ho fatto circa 120 km

ho iniziato con calma, devo dire che i freni sono veramente inesistenti, raba d farsi molto male, poi il V4 2 tempi mi ha cominciato a ingrifare e sono passato sui 170-180 kmh

poi dopo 20-30 km mi sono ricordato come si guida una moto con freno motore zero, allora ho spinto sui 200 kmh
    bellissimo stare diversi secondi a gas chiuso senza rallentare e poi dare tutto gas e sentire i 4 cilindri che scoppiano in un guaito unico........

era quasi notte, c'era il freschetto
    arrivo sui 220 kmh, qui cominciano ad uscire i limiti di ciclistica telaio dimensioni ruote e gomme
    comincia con uno sbacchettamento lungo e continuo che farebbe cagare sotto chiunque
    ma io sono mister RD da pi? di 20 anni
    mi alzo un pochino sulle pedane per alleggerie il posteriore
    si stabilizza
    arrivo verso il fondo scala...........? paragonabile ad andare a 350 kmh con la S RR

arrivo a roma e sono felice e scaricato come se avessi fatto 2,03 al mugello
    aha beata esperienza motoristica......quella che io non ho!!!brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by otti72 View Post
      Praticamente ? identico, se cambia lo fa in modo pressoch? inavvertibile

PS: live, la settimana scorsa ho fatto provare al mio amico K7-munito la S1000...
      Risultato: lui se la comprer? al 99%, io ho trovato la K7, per le mie misure, infinitamente pi? scomoda del BMW: troppo "seduta", minore possibilit? di stringere il serbatoio con le gambe, pedane posizionate peggio (ma lui le ha after e un po' estreme).
      Insomma, non vedevo l'ora di riprendere la mia!

Tralascio le differenze di motore e anche freni, note ormai a tutti
      il mio di k7................frena molto meglio della s rr
      ed ? meglio un p? in tutto.......
      come misure ? perfetta, m questo ? scontato
      tra pedane manubri e altro ? ovvio che ognuno di noi personalizza la prorpia moto da corsa negli anni

Comment

X
      Working...
      X