Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? strano che la RSV4R va cosi forte, ne una comparativa francese su una pista simile a Cartagena, la Factory a segnato lo stesso tempo della BMW, invece la RSV4R era a 1,8 secondi......
la rsv4 base, ha molte migliorie rispetto la prima factory che ? uscita, ad ex il rbw con la moto di adesso ? perfetto, mentre nella factory aveva qualke piccolo difettuccio. in staccata i serpeggiamenti che aveva la factory con la nuova r sono spariti. ha solo i cornetti di aspirazione variabili in pi? la factory della r, magari questio particolare non ? stato fondamentale in questa prova e per questo ? risultata migliore.
cmq la s 1000 rr ? davvero una gran bella moto, io amo l'aprilia dal tempo della rs 50 da quando ? uscita e ogni gioello ke sforna l'aprilia x me ? il massimo, per? devo dire ke questa moto ? davvero riuscita bene. io amo qualsiasi moto, x me nn esistono moto brutte, per? se tutte le moto dovessero avere lo stesso costo, la s 1000 sarebbe la seconda della mia lista. l'unica pecca di questa moto ? solo quel faro rotondo, se lo facevano come l'altro sarebbe stata pi? accativamente secondo me, ma tanto io le moto le vedo tutte con le carene in resina, quindi nn ? un vero e proprio difetto x me
Comment