Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparativa

Se vi interessa vi segnalo questo

In piu video Monza

Poi nella sezione video c e da sbizzarrirsi.......

• Font Size
    interessante....

(ma mio chiedo come abbiano fatto a togliere il controllo di trazione e lasciare l'abs...)

Comment

• Font Size
      ...mi segno...

Comment

• Font Size
        se andate sul sito di motorbox sezione video ce sono altri di altre moto etc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by erre7r View Post
          interessante....

(ma mio chiedo come abbiano fatto a togliere il controllo di trazione e lasciare l'abs...)
          nn vorrei dire fesserie ma dal cruscotto c e un pulsante che permette di togliere sia tc che abs ...

Comment

• Font Size
            B? strano che la RSV4R va cosi forte, ne una comparativa francese su una pista simile a Cartagena, la Factory a segnato lo stesso tempo della BMW, invece la RSV4R era a 1,8 secondi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              nn vorrei dire fesserie ma dal cruscotto c e un pulsante che permette di togliere sia tc che abs ...
              appunto, sia l'uno che l'altro e non l'uno o l'altro..

Comment

• Font Size
                sia abs che tc sono indipendenti quindi puoi inserire e disinserire sia abs che tc a piacimento,ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  sia abs che tc sono indipendenti quindi puoi inserire e disinserire sia abs che tc a piacimento,ciao.
                  esatto intendevo dire questo.....

Comment

• Font Size
                    Bellissima comparativa!!!!

Se avessi la possibilit? le comprerei tutt'e tre ste bestioline....anzi tutt'eddue visto ke l'RSV4 ? gi? MIAAAAA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bmwinowhite View Post
                      Se vi interessa vi segnalo questo

In piu video Monza

Poi nella sezione video c e da sbizzarrirsi.......
                      Col cellulare non riesco aprire i video prover? da casa grazie

Comment

• Font Size
                        la rsv4 base, ha molte migliorie rispetto la prima factory che ? uscita, ad ex il rbw con la moto di adesso ? perfetto, mentre nella factory aveva qualke piccolo difettuccio. in staccata i serpeggiamenti che aveva la factory con la nuova r sono spariti. ha solo i cornetti di aspirazione variabili in pi? la factory della r, magari questio particolare non ? stato fondamentale in questa prova e per questo ? risultata migliore.

Comment

• Font Size
                          Insomma bmw a cartagena ha preso gli schiaffi da aprilia....
                          ...e se portavano una factory...??

Comment

• Font Size
                            magari vi andava peggio

Comment

• Font Size
                              cmq la s 1000 rr ? davvero una gran bella moto, io amo l'aprilia dal tempo della rs 50 da quando ? uscita e ogni gioello ke sforna l'aprilia x me ? il massimo, per? devo dire ke questa moto ? davvero riuscita bene. io amo qualsiasi moto, x me nn esistono moto brutte, per? se tutte le moto dovessero avere lo stesso costo, la s 1000 sarebbe la seconda della mia lista. l'unica pecca di questa moto ? solo quel faro rotondo, se lo facevano come l'altro sarebbe stata pi? accativamente secondo me, ma tanto io le moto le vedo tutte con le carene in resina, quindi nn ? un vero e proprio difetto x me

Comment

X
                              Working...
                              X