Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 22 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 22 Agosto

    In questo giorno le previsioni del sito di Misano davano TEMPORALI il mattino con miglioramento per il pomerggio. Niente di vero; il mattino alcuni nuvoloni ma senza precipitazioni. A volte un po' un po' di esperienza e un po' di " intuito" ti fanno iniziare il viaggio quasi con sicurezza.
    Niente acqua a dispetto delle previsioni. Grande risultato.
    Poi se giri bene o giri male sono affari tuoi.
    Arivati con il fido Giorgio "team Manager " ed un altro occsionale accompagnatore, si comincia a girare sempre accompagnati dalla solita tensione( non so se a voi fa uguale al primo run) che poi si dilegua con il proseguire dei run.
    Per farla breve il passo che nell'ultima occasione eras di 1'56 " si riduce di 1 secondo.
    Passo di 1'55" con best lap di 1' 54" 6.
    Ho ancora le gomme usate a mugello e a ancora a misano che ormai ...ma vanno ancora bene. RACETEC K2.
    Riflessione: il mio AVVERSARIO ha il suo primato stagionale dopo 3 giorni Rhem a 1' 53" . Se considero che partivo da 2' 03"...Bhe forse son quasi arrivato.

    A parte questo dato statistico, tutta una gran bella giornata belle bataglie vinte ..e alcune perse con un s 1000 che girava in 1'50", ma va benissimo cosi. Siamo sani io e la moto, abbiamo migliorato..e che vuoi di + ..un Lucano?

    Un saluto a tutti.

  • Font Size
    #2
    bellalì...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti sei divertito...hai migliorato il crono...giornata ottima direi!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao gianf, sono quello di teramo con s1000rr

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravissimo gianf probabilmente con altre pistate potrai far ancora meglio,magari arrivare fino al 1,50 come andrixxx,poi migliorarsi sara piu dura .ma per noi amatori l'inportante e divertirsi e portare a casa le ossa e la moto sana.

          Comment


          • Font Size
            #6
            oh che combinazione

            Originally posted by andrixxx09 View Post
            ciao gianf, sono quello di teramo con s1000rr
            Ciao andrixxxx, bella sorpresa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              bravissimo gianf probabilmente con altre pistate potrai far ancora meglio,magari arrivare fino al 1,50 come andrixxx,poi migliorarsi sara piu dura .ma per noi amatori l'inportante e divertirsi e portare a casa le ossa e la moto sana.
              Guarda Carlopiconi, il mio obbiettivo e' sempre quello di divertirmi e stare sani; io e la moto anche se ho la famosa assicurazione.Pero' non mi dispiace vedermi in progresso. Ho un " enturage" divertente appassionato che davvero ti fa godere della pistata. Dovessi arrivare a 1' 50" alla mia eta'... non avrei parole.
              Vorrei pero' arrivare a un 53 netto per mettere dietro( sempre scherzando) LUI il mio AVVERSARIO.
              Adesso ho in mente un paio di piccole modifiche che mi dovrebbbero dare un pochino di confidenza in pi?.. Vediamo se riesco . Devo fare presto visto che l'estate non ? eterna.
              Alla prossima. Ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                passo 51 con gomma finita. Il 9 sett con gomma buona (d211 200/55 gpracer) e pignone 16 credo di fare meglio o lo spero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gianf complimenti .
                  Specialmente per la passione che metti nelle tue frasi...........i tempi se vengono bon altrimenti...........ma chi se ne....... ciao roby.
                  A settembre una giornatina a misano per finire la stagione spero di farmela anchio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X