Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si possessori s1000rr
Collapse
X
-
Hai ragionissimaOriginally posted by ala70 View PostAllora devi correggere questo passaggio

Ho fatto una giornata al Mugellone, direi in totale una 30ina di giri e girai in quel tempo... ma al tempo guidavo un po' a ***** di cane... con questa son partito subito a cannone...
...tre volte in pista, prima volta 2:10 di best, seconda volta 2:06, terza volta 2:02 (con gomme buone buone!)...
Comment
-
Ma si dai...avevo intuitoOriginally posted by ChoBo View PostHai ragionissima
Ho fatto una giornata al Mugellone, direi in totale una 30ina di giri e girai in quel tempo... ma al tempo guidavo un po' a ***** di cane... con questa son partito subito a cannone...
...tre volte in pista, prima volta 2:10 di best, seconda volta 2:06, terza volta 2:02 (con gomme buone buone!)...
Io non ho mai girato al Mugello
E visto i tempi che fate......credo che mai lo far?
Perderei l'autostima residua
Comment
-
buaahha uno che chiede quale prendo.... è come se ad un tuo amico chiedi quale mi sposo secondo te?
ahahahhaha
fai così prenditi un bel Burgman è meglio.
Comment
-
-
-
forse avrai gia visto comunque te lo posto ugualmente http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=447908
Comment
-
Si certo, ma io purtroppo non ho mai avuto alle spalle la Kawasaki America e men che meno i forcelloni migliorati e tante altre cosucce. Vorrei ricordarti che in quel tempo Il mio AVVERSARIO girava con lo stesso tempo con un CBR 900 molto pi? nuovo del mio datato 94. Mi ricordo anche 2 suoi dritti di cui uno sicuro alla Luco ( una fortunaccia sfacciata, neanche uno sfrigetto). Adesso credo che la sua tuta comincia a essere un p? stretta( ie se strigne i panni addosso). Oggi ho una mattinata per fare un test privato e verificare un paio di modifiche a Misano e poi torno al lavoro ( sempre che sia ancora vivo). non avro' la 45.Originally posted by otti72 View PostSi ma il kawa tuo lo guidava Russel prima di te
Un Benvenuto alla Creatura di cui non so il nome.
Mi raccomando; ? sempre tutto un gioco.
Comment
-
Se ogni pistata butti gi? 4 secondi il prossimo giro devi girare in 58eh..Originally posted by ChoBo View PostHai ragionissima
complimenti io mi sono fermato in 2.04 col 750 se ? vero che il bmw assomiglia al Suzuki come guida penso di prendere propio la crucca
Comment
X

Comment