Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene VTR Uso Pista
Collapse
X
-
Si, ma se poi sei obbligato a far riparare la moto necessariamente presso una concessionaria BMW e una concessionaria BMW, come da circolare, non potrebbe (uso il condizionale perch? sostanza e forma sono cose diverse) montare componenti non approvati dalla casa madre...ecco che, di fatto, sei fottuto...
-
Si ma il concessionario BMW deve renderti la moto perfettamente funzionante, quindi se tu hai ad esempio una forcella Ohlins non c'? scritto da nessuna parte che loro non possano riordinarla direttamente alla Ohlins.Originally posted by stradivari View PostSi, ma se poi sei obbligato a far riparare la moto necessariamente presso una concessionaria BMW e una concessionaria BMW, come da circolare, non potrebbe (uso il condizionale perch? sostanza e forma sono cose diverse) montare componenti non approvati dalla casa madre...ecco che, di fatto, sei fottuto...
Oppure ti rimontana l'originale (ma nuovo).
Insomma la devono riparare al 100%.
Cmq il mio concessionario BMW vende anche prodotti aftermarket quindi non vedo perch? non dovrebbe montarmeli
Comment
-
Se a luglio al Mugello avessi piegato la mia Ohlins vecchia di ben 2 giorni di vita...la BMW mi avrebbe messo una originale nuova (e adesso io sarei in carcere perch? il tizio che ha provocato il botto l'avrei dovuto necessariamente ammazzareOriginally posted by ChoBo View PostSi ma il concessionario BMW deve renderti la moto perfettamente funzionante, quindi se tu hai ad esempio una forcella Ohlins non c'? scritto da nessuna parte che loro non possano riordinarla direttamente alla Ohlins.
Oppure ti rimontana l'originale (ma nuovo).
Insomma la devono riparare al 100%.
Cmq il mio concessionario BMW vende anche prodotti aftermarket quindi non vedo perch? non dovrebbe montarmeli
).
Se il tuo concessionario vende anche prodotti after (cosa atipica per un ufficiale Motorrad)...allora non c'? problema
Comment
-
E fai bene, pensa che presso il mio, dove conosco tutti da anni, al primo tagliando non mi hanno montato il portatarga che gli avevo portato perché aftermarket e, da circolare (che ho visionato), formalmente non potevanoOriginally posted by ChoBo View PostAdoro il mio atipico concessionario
Last edited by stradivari; 30-08-10, 10:49.
Comment
-
Il succo ? che se il rottameOriginally posted by MiKiFF View PostIo no, dunque dimmi che devo dire alla Faro assicurazioni...

ha pi? di 11-12.000 euro di danni al netto di leve frecce etc lo pressi
, lo esponi nell'ingresso e intaschi i 15.000
(semprech? non abbia una fattura di acquisto inferiore, cosa di cui dubito).
Vedi tu!
Comment
-
si certo...e poi un nuovo rodaggio da 1000km a 1500 giri ke mikiff dovr? sorbirsi.....tze...il conte non ripete...peggio di paganiniOriginally posted by otti72 View PostIl succo ? che se il rottame
ha pi? di 11-12.000 euro di danni al netto di leve frecce etc lo pressi
, lo esponi nell'ingresso e intaschi i 15.000
(semprech? non abbia una fattura di acquisto inferiore, cosa di cui dubito).
Vedi tu!
Comment
-
Lo far? io quando "chiuder? il cerchio"...ovverosia avr? terminato l'ultima fase, ovverosia quella di rimborso...Originally posted by AdriR1 View PostSo che scritto da me ? poco credibile...
Ma se invece di inquinare questo topic sulle carene...ne apriamo uno a posta per questa benedetta rr-card...visto che pi? di un'utente ci ha offerto il vantaggio di testarla...
Comment
X

Comment