Iniziamo a fare la lista del BOX vicino al tribunale almeno stiamo belli comodi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradivari Ho Bisogno Di Teeeee!!!
Collapse
X
-
-
-
Invece moje ha gi? deliberato che non salir? mai pi? sul Pompone (che difatti ora ? monoposto) ma che non vuole che prenda un motardone perch? le fanno schifo le moto alte e con sella allungata...Originally posted by bratz View Postsono io quella che insiste di pi? per il Kappone
lui ha provato tempo fa la multirutto ed ha iniziato a dire che "non sarebbe male"
cerco di RIportarlo nella retta via
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInvece moje ha gi? deliberato che non salir? mai pi? sul Pompone (che difatti ora ? monoposto) ma che non vuole che prenda un motardone perch? le fanno schifo le moto alte e con sella allungata...

sul desmoagricolo, in modo particolare quando ? molto caldo, st? evitando anche io di andare
...
sul kappone invece mi divertivo una cifra e mi manca
Comment
-
-
Eh Corrado, se Lele si mette a dirti tutti quelli che volevano querelare la gente in ddg, o che hanno minacciato persone o si sono denunciati per un "pirla" stai a leggere per anni............
A che pro?
Nessun pro... ma se la testa ti dice quello.... ( hai già capito
)
Comment
-
PS: Per non parlare di quelli che ti minacciano in pm di venirti a prendere a casa....
Poi dai a loro l'indirizzo e puntualmente nessuno si presenta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
carissimo conte,io nutro ammirazione e stima nei suoi confronti (aldo hai segnato?Originally posted by MiKiFF View PostS? per? ce l'ha menata cos? tanto ke voglio appurare se davvero ha vinto qualcosa di rilievo nazionale in canoa...
... e sinceramente non trovo nulla degno di nota a suo nome (il vero nome)...
... stai a vedere che ? anche un parolaio...
... speriamo intenti causa anche a me perk? il raduno DDG in tribunale non me lo voglio perdere.

),Lei ? anche un caro amico,ma la prego,eviti di inserire la lettera k al posto del ch,una persona del suo calibro non pu? permetterselo.
Comment
-
Ma se era il mio segno distintivo?Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcarissimo conte,io nutro ammirazione e stima nei suoi confronti (aldo hai segnato?
),Lei ? anche un caro amico,ma la prego,eviti di inserire la lettera k al posto del ch,una persona del suo calibro non pu? permetterselo.

(dico era perk? ormai me ne dimentico sempre pi? spesso)
La K del mitico picconatore in quanto rompo li cojoni...
Comment
X

Comment