Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradivari Ho Bisogno Di Teeeee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma se era il mio segno distintivo?

(dico era perk? ormai me ne dimentico sempre pi? spesso)

La K del mitico picconatore in quanto rompo li cojoni...

quindi ti chiameresti il conte Michiff?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Roba tipo "idiota", "perdente", e cose cos?
      Scusa Chobo,per curiosit? mi son letto pi? o meno quasi tutto il 3d incriminato,quasi tutto perch? ho cercato di capire pi? che altro le risposte date da te e tuo fratello a questo aldo48...ma da parte di entrambe non ho mica trovato frasi offensive che potessero far presupporre il portarti in tribunale.

Boh,forse m'? sfuggito qualcosa....a meno che tu non l'abbia fatto in mp,ma per il resto mi ? parso MOLTO chiaro che lui volesse solo rompere i coglioni stuzzicandovi con delle grandi caXXate,ed il torto mi pare sia pi? suo che vostro.

Ma in ogni caso fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto,tr? il dire ed il fare..

P.S.:Complimenti comunque,per essere un campione di videogiochi te la cavi parecchio bene col Biemmev? al Muggio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Scusa Chobo,per curiosit? mi son letto pi? o meno quasi tutto il 3d incriminato,quasi tutto perch? ho cercato di capire pi? che altro le risposte date da te e tuo fratello a questo aldo48...ma da parte di entrambe non ho mica trovato frasi offensive che potessero far presupporre il portarti in tribunale.

Boh,forse m'? sfuggito qualcosa....a meno che tu non l'abbia fatto in mp,ma per il resto mi ? parso MOLTO chiaro che lui volesse solo rompere i coglioni stuzzicandovi con delle grandi caXXate,ed il torto mi pare sia pi? suo che vostro.

Ma in ogni caso fossi in te non mi preoccuperei pi? di tanto,tr? il dire ed il fare..

P.S.:Complimenti comunque,per essere un campione di videogiochi te la cavi parecchio bene col Biemmev? al Muggio..
        Il dialogo ? continuato in MP (ovviamente iniziati da lui)!

Comunque, ovviamente, non sono minimamente preoccupato, questo post era per prenderlo per il culo ulteriormente e mettere tutti a conoscenza dell'idiozia che regna sovrana in questo mondo

ps: compratevi tutti StarCraft II

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          quindi ti chiameresti il conte Michiff?
          S U K A

Comment

• Font Size
            Il dialogo ? continuato in MP (ovviamente iniziati da lui)!

Comunque, ovviamente, non sono minimamente preoccupato, questo post era per prenderlo per il culo ulteriormente e mettere tutti a conoscenza dell'idiozia che regna sovrana in questo mondo
            Ah ok,allora il tuo intento ? riuscito alla perfezione..

ps: compratevi tutti StarCraft II
            Quando avevo tempo per giochicciare col pc gli RTS non mi son mai piaciuti,per? se mi permettessero di viaggiare come te la prima volta al Muggio allora uno strappetto lo potrei anche fare..

Comment

• Font Size
              comunque ? tutta colpa della bmw...che logora chi non ce l'ha

Comment

• Font Size
                Ah ok,allora il tuo intento ? riuscito alla perfezione..

Quando avevo tempo per giochicciare col pc gli RTS non mi son mai piaciuti,per? se mi permettessero di viaggiare come te la prima volta al Muggio allora uno strappetto lo potrei anche fare..
                E' sicuramente merito di SC2

Comment

• Font Size
                  E' sicuramente merito di SC2
                  Oh caXXo,allora mi tocca veramente cominciare a giocarci.. ..per questo spero che tu intenda per merito di SC2 si......ma Pirelli per?.

Non oso manco immaginare con tutto il tempo che avrai a disposizione per allenarti con SC il tempone che tirerai fuori quando sarai nuovamente in forma dopo l'operazione.

A proposito,auguri per domani....ma non ti dico di non preoccuparti,tanto ci pensano loro a non farti preoccupare con qualche bella punturina.

Comment

• Font Size
                    Oh caXXo,allora mi tocca veramente cominciare a giocarci.. ..per questo spero che tu intenda per merito di SC2 si......ma Pirelli per?.

Non oso manco immaginare con tutto il tempo che avrai a disposizione per allenarti con SC il tempone che tirerai fuori quando sarai nuovamente in forma dopo l'operazione.

A proposito,auguri per domani....ma non ti dico di non preoccuparti,tanto ci pensano loro a non farti preoccupare con qualche bella punturina.
                    Macch? "allenarmi", ho smesso di giocare seriamente a SC circa 7 anni fa

...ora giusto un passatempo per i weekend con brutto tempo!

Grazie degli auguri

Comment

• Font Size
                      Macch? "allenarmi", ho smesso di giocare seriamente a SC circa 7 anni fa

...ora giusto un passatempo per i weekend con brutto tempo!
                      Si si certo,si cazzeggia..

Grazie degli auguri

Comment

• Font Size

Luke ti ? solo sfuggito che aldo48 alias albertoktm ( bannato ) si attacca a tutto pur di far causa alla gente dei forum dove viene scacciato....

evidentemente si diverte cosi, non sapendo e non considerando che in italia ci sono altri problemi che i tribunali voglion risolvere, e non di certo fare udienze su un "idiota" scritto da un nickname da una tastiera pubblica o privata che p? essere scritto da CHIUNQUE e da NESSUNO.....

Ma evidentemente ? troppo impegnato a farci causa a tutti e 70.000 da non poter neanche leggere i libri di legge per sapere come funzionano REALMENTE le cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Luke ti è solo sfuggito che aldo48 alias albertoktm ( bannato ) si attacca a tutto pur di far causa alla gente dei forum dove viene scacciato....

evidentemente si diverte cosi, non sapendo e non considerando che in italia ci sono altri problemi che i tribunali voglion risolvere, e non di certo fare udienze su un "idiota" scritto da un nickname da una tastiera pubblica o privata che pò essere scritto da CHIUNQUE e da NESSUNO.....

Ma evidentemente è troppo impegnato a farci causa a tutti e 70.000 da non poter neanche leggere i libri di legge per sapere come funzionano REALMENTE le cose
                          Si si non m'è sfuggito,l'avevo letto infatti....molto probabilmente personaggi come lui,magari un pò al verde,le provano tutte pur di cercare di racimolare qualche quattrino.

Certo che iscriversi ad un forum con questo fine è proprio triste.
                          Last edited by Luke#80; 29-08-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Si si non m'? sfuggito,l'avevo letto infatti....molto probabilmente personaggi come lui,magari un p? al verde,le provano tutte pur di cercare di racimolare qualche quattrino.

Certo che iscriversi ad un forum con questo fine ? proprio triste.
                            Un po' al verde non dire...

...visto che una causa, SEMPRE SE LA VINCI, ? sicuramente un investimento... il tuo avvocato lo paghi SUBITO, e tanti bei soldini... e l'eventuale risarcimento, se mai lo vedrai, ? molti anni dopo...

Per non parlare di giorni di lavoro persi, tempo, benzina, etc...

Boh?

Comment

• Font Size
                              Un po' al verde non dire...

...visto che una causa, SEMPRE SE LA VINCI, ? sicuramente un investimento... il tuo avvocato lo paghi SUBITO, e tanti bei soldini... e l'eventuale risarcimento, se mai lo vedrai, ? molti anni dopo...

Per non parlare di giorni di lavoro persi, tempo, benzina, etc...

Boh?
                              Ecciai ragione,ma fidati che ci sono pure quelli li....prova ne ? una coppia che aveva affitatto l'appartamento sotto al nostro,'sti qua cercavano sempre di attaccare briga voltando la cosa a loro favore per poi fare causa e prendere soldi....figurati che una volta il padre cos? dal nulla se n'? uscito con una storia che io avevo insultato suo figlio di 6 anni e che m'avrebbe denunciato.

Ovviamente tutto ? finito in un nulla di fatto perch? non c'era niente di vero.. ..qua per? han trovato gente pi? furba di loro....in altre parti son pure riusciti a prendere soldi.

Mi dispiace solo per il figlio che impara cose sbagliate.

Comment

• Font Size
                                Bella storia..
                                Si si..
                                E in quanti sarebbero gli utenti sotto accusa ?
                                Ve l'hanno gia ritirato il passaporto ?

Ma poi dico io.. se ti insultano tutti.. magari un motivo c'è no ?

Comment

X
                                Working...
                                X