Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luke ti ? solo sfuggito che aldo48 alias albertoktm ( bannato ) si attacca a tutto pur di far causa alla gente dei forum dove viene scacciato....
evidentemente si diverte cosi, non sapendo e non considerando che in italia ci sono altri problemi che i tribunali voglion risolvere, e non di certo fare udienze su un "idiota" scritto da un nickname da una tastiera pubblica o privata che p? essere scritto da CHIUNQUE e da NESSUNO.....
Ma evidentemente ? troppo impegnato a farci causa a tutti e 70.000 da non poter neanche leggere i libri di legge per sapere come funzionano REALMENTE le cose
quindi da quello che ho capito fa di tutto per farsi dar del pirla, poi quando qualcuno gli da de del pirla lo querela?
Il dialogo ? continuato in MP (ovviamente iniziati da lui)!
Comunque, ovviamente, non sono minimamente preoccupato, questo post era per prenderlo per il culo ulteriormente e mettere tutti a conoscenza dell'idiozia che regna sovrana in questo mondo
ps: compratevi tutti StarCraft II
ahahahah l'ha fatto anke con me per un altra discussione...per? l'ho silurato dicendo che neanke avrei aperto i suoi messaggi...e dopo l'ho messo in lista nera...problema risolto ...
ma ti immagini se posso mettermi a litigare con uno in pm ?!
ma poi toglietemi una curiosit?...visto ke gi? infrange il regolamento, reiscrivendosi....perch? non bannarlo ?! sopratutto visto che si diverte a stressare in ogni topic in cui scrive ?! flame a palla
Comment