Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi...secondo voi ? una "sola" ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    allora ragazzi....ora vi spiego un pò di cose....queste inserzioni sono delle semplici trappole con il fine di avere la vostra mail.....niente di piu....cosi ora sapete come fanno ad arrivarvi mille publicità sulla vostra posta!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zappa View Post
      Apri thread su pissing,bondage, watermelons and blowjobs.....e non riconosci una "semplice" inculata?
      BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!!!!


      bellissima!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        poesia allo stato puro by Zappa

        bella franc?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa View Post
          Apri thread su pissing,bondage, watermelons and blowjobs.....e non riconosci una "semplice" inculata?



          ocio Gabel... ? una s?la e pure vecchiotta, non perderci tempo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            http://www.motonline.com/usato_mol/a...660&id_a=58060

            ed ecco la risposta del tipo alla mia richiesta di informazioni...


            ---------- Messaggio inoltrato ----------
            Da: Dr Michael Hart <mickohar@yahoo.com>
            Date: 27 agosto 2010 20:33
            Oggetto: R: Usato Dueruote/Motonline, annuncio BMW R 1150 GS Adventure
            A: @googlemail.com


            Ciao,
            Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .
            Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
            Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
            La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
            Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
            Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
            Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
            Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
            Sto aspentando la tua risposta,
            Cordiali Saluti,
            Michael

            Comment


            • Font Size
              #21
              evoluzioni...

              Ciao ,
              ti do tutti i pezzi..L'ultimo prezzo e 2000 euro pero tu paggi per
              il passagio di
              proprieta .
              Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza
              ,due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli
              interessata di comprare questa moto e che mi ha fatto venire in Italia e
              spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato in Italia e ho
              aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu
              al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu
              vorrei comprare la mia moto.
              Paragonare con le altre moto comme questa ,il
              prezzo ? basso e lo so. Per questo devo spiegarla perch? lo vendo a questo
              prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono
              troppo alte e questa ? la ragione perch? provo di venderla in Italia .
              Lo so che
              e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in
              Italia. Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo:
              Contata
              un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi
              lui deve fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia moto
              2000 euro .
              Tuo amico devi andare a un Ufficio Western
              Union e mandare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo . In
              questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vorrei
              comprare questa moto . Una volta effettuato il pagamento tramite Western Union
              , tu devi mandarmi la scansione della ricevuta via email. A questo punto
              la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua
              email con questa ricevuta vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti
              mando un email
              con la scansione dell biglieto per vedere che secondo giorno io sono
              in Italia .
              Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa . Al nostro incontro si va
              insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e
              in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un
              Motorizatione . A
              Motorizatione tu puoi verificare se tutti i documenti sono in regola .

              Dopo che tutto sara in regola , si va insieme alla western union, prenderai i
              soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano .
              Se sei
              d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta
              finale.
              Grazie

              --
              Inviato dal mio dispositivo mobile

              Comment


              • Font Size
                #22
                truffa al 100% da quel che so io,con la scansione del versamento reale che gli viene fatta,va in un qualsiasi ufficio che ha western union(che a quanto pare non controlla il documento di chi ritira,gli basta la scansione),preleva i soldi e sparisce.
                p.s.io aggiungo che hanno pure poca fantasia...usano sempre la stessa storiella del trasferimento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nox600 View Post
                  truffa al 100% da quel che so io,con la scansione del versamento reale che gli viene fatta,va in un qualsiasi ufficio che ha western union(che a quanto pare non controlla il documento di chi ritira,gli basta la scansione),preleva i soldi e sparisce.
                  p.s.io aggiungo che hanno pure poca fantasia...usano sempre la stessa storiella del trasferimento.
                  Quotone: sempre la solita storia con la solita "procedura"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ancora con sti annunci FARLOCCHI ?!

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...1&postcount=13

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma poi, tutti da LONDRA?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X