Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gare clandestine
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View Post
c'? voluto tanto per incontrarci.... Ora non ti mollo facilmente
Ok, sara' un piacere, credo di non avere problemi organizzarmi per quelle dateOriginally posted by sparpi74 View PostIl 5 e il 6 novembre disdici tutti i tuoi impegni...
Saliamo su a Milano per l'eicma e facciamo baldoria con recchia di gomma Lupaster e Minors
Comment
-
Io porto pure mio nipote 14 anni h1.87cm cintura nera judo 3?dan una promessa anche in lotta libera e lotta greco romana...Chissa' ancora LUPASTER cerca di difendere DAXENOXOriginally posted by sparpi74 View PostAndiamo a trovare il gatto e la volpe...ma ci portiamo pure Enzo...lui e' campione di arti marziali....cos? sgonfia definitivamente il sig. Daxenox
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo porto pure mio nipote 14 anni h1.87cm cintura nera judo 3?dan una promessa anche in lotta libera e lotta greco romana...Chissa' ancora LUPASTER cerca di difendere DAXENOX
sperarte di farmi paura con due amuleti baresi...........Originally posted by sparpi74 View PostAndiamo a trovare il gatto e la volpe...ma ci portiamo pure Enzo...lui e' campione di arti marziali....cos? sgonfia definitivamente il sig. Daxenox
Comment
-
Emh... guarda la cazzata è solo la velocità che dicono di 340 km/h...Originally posted by livelegend View Postmamma mia quante cazzate..........
ma magari ce fossero ste cose
almeno avrei ancora di che divertirmi............
Il resto è vero e ne sono testimone
Dietro c'era un giro di scommesse e i soldi di certo non mancavano, è verosimile che le moto fossero bombardate all'inverosimile, ed è verissimo che c'era tanta gente ad assistere e che spesso viaggiavano contromano
Poi altro che 4 mesi, queste corse avvengono puntualmente ogni sabato pomeriggio da ALMENO 20 anni, saranno pivelli come piloti, ma non come organizzatori di gare clandestineLast edited by Mito GTA; 01-09-10, 09:09.
Comment
X

Comment