Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volete una BMW pronto pista?
Collapse
X
-
ma che ne so nn ce la faccio piu' sono ancora in ferie, voglio la bmwOriginally posted by ala70 View PostMa che cazzata hai scritto ?

Last edited by simo1098(s)ardo; 01-09-10, 17:34.
Comment
-
Io posso dire della mia.....nel mondiale stock la ducati dava ai team delle 998 pompate di motore già dalla fabbrica.....quindi non mi meraviglierei se bmw avesse fatto lo stesso.Cmq prima era diverso.....le moto che correvano le vendevano a meno del prezzo della moto originale...le modifiche che fanno sulla moto non contano una cippa così come non contano per le moto di uso comune...e la moto è cmq usata in pista con tutto quello che ne consegue.Per me è tanto 33k
Comment
-
Ho una curiosit?.
Pinze e pompa non sono originali.
I cerchi sembrano senza sensori per l'abs e quindi anche per il controllo di trazione?
Hanno disabilitato abs e dtc?
o solo abs?
se si come hanno fatto? mi sembra che non si possa escludere solo l'abs, vero?
certo che questa moto Gully se l'? proprio cucita addosso su misura
Comment
-
certo che si puo escludere l abs.....infatti su quella di badovini è escluso!|!!! bisognerebbe sapere se usa un elettronica simile a quella del team ufficiale.........
Comment
-
eppure prima che il gioco finisca se il tempo torna ad essermi favorevole con qualche week libero in piu, una puttanata grossa come una casa la faccio.............
Comment
-
A piedi!- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Comment
-
io quella moto l'ho visto a fine luglio a Franciacorta ed ho fatto pure 4 chiacchere con il proprietario.Originally posted by Mario Il Polso View PostHo una curiosit?.
Pinze e pompa non sono originali.
I cerchi sembrano senza sensori per l'abs e quindi anche per il controllo di trazione?
Hanno disabilitato abs e dtc?
o solo abs?
se si come hanno fatto? mi sembra che non si possa escludere solo l'abs, vero?
certo che questa moto Gully se l'? proprio cucita addosso su misura
Il motore non ? stock e non ? sbk, ha la testa fatta e altre cosine.
Le mappe sono state completamente rifatte sulle specifiche del nuovo motore e gomme, abs e dtc non dovrebbero essere presenti.
ps ? un proiettile.... lui! e anche la moto non scherza
Comment
X

anch io
Comment