Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Disdetta !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Disdetta !

Dopo un p? di mesi in cui non avevo proprio le idee chiare (RC8R ?... CBR1000?... S1000RR?...aspettare le moto 2011?...) finalmente questa mattina ho detto basta, la voglio, sono andato al concessionario bmw e con mia grande sorpresa l' unica moto disponibile era una nera senza elettronica , altre non ne ha e non mi s? dire se per i prossimi mesi ne avranno in arrivo....hanno esaurito lo stock previsto per quest' anno in Italia...

Ok, cercher? qualche altro concessionario, sperando di essere pi? fortunato, per? francamente il mio entusiasmo si ? in parte affievolito... d'accordo che c'? la crisi, per? tenere qualche moto pronta o in arrivo non sarebbe male, mica tutti la moto la comprano in primavera ! io la volevo adesso o tra un mesetto per prepararmela bene bene quest' inverno ! Vabb? .....

Altra chicca...chiedo per gli accessori, arriviamo alla voce "scarico" e mi vuole rifilare con 3mila eurini scarico completo e centralina racing, ho espresso i miei dubbi sulla garanzia, ma lui insisteva... LA GARANZIA RIMANE... ho insistito ancora dopodich? si ? assentato 10 minuti ed ? tornato dicendomi che in effetti la garanzia in quel caso decade... ma guarda un p? ! Ultima domanda, ho un dubbio : i cerchi sono forgiati o fusi ?.... risposta : non lo s?, nessuno me lo ha mai chiesto....

.... ....

• Font Size
    Credo ti consolerai con le altre moto in garage...

I cerchi credo siano forgiati visto gli spessori minimi delle razze ma pesano comunque un botto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Credo ti consolerai con le altre moto in garage...

I cerchi credo siano forgiati visto gli spessori minimi delle razze ma pesano comunque un botto...

... in effetti il primo intervento previsto sarebbe (o sarebbe stato) prorpio sui cerchi (marchesini magnesio )

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Dopo un p? di mesi in cui non avevo proprio le idee chiare (RC8R ?... CBR1000?... S1000RR?...aspettare le moto 2011?...) finalmente questa mattina ho detto basta, la voglio, sono andato al concessionario bmw e con mia grande sorpresa l' unica moto disponibile era una nera senza elettronica , altre non ne ha e non mi s? dire se per i prossimi mesi ne avranno in arrivo....hanno esaurito lo stock previsto per quest' anno in Italia...

Ok, cercher? qualche altro concessionario, sperando di essere pi? fortunato, per? francamente il mio entusiasmo si ? in parte affievolito... d'accordo che c'? la crisi, per? tenere qualche moto pronta o in arrivo non sarebbe male, mica tutti la moto la comprano in primavera ! io la volevo adesso o tra un mesetto per prepararmela bene bene quest' inverno ! Vabb? .....

Altra chicca...chiedo per gli accessori, arriviamo alla voce "scarico" e mi vuole rifilare con 3mila eurini scarico completo e centralina racing, ho espresso i miei dubbi sulla garanzia, ma lui insisteva... LA GARANZIA RIMANE... ho insistito ancora dopodich? si ? assentato 10 minuti ed ? tornato dicendomi che in effetti la garanzia in quel caso decade... ma guarda un p? ! Ultima domanda, ho un dubbio : i cerchi sono forgiati o fusi ?.... risposta : non lo s?, nessuno me lo ha mai chiesto....

.... ....
        Di moto in giro ce ne sono quante ne vuoi...di concessionarie motorrad ? piana l'Italia...per cui qual ? il problema?

Comment

• Font Size
          stradi ha ragione, prendila da un'altra parte..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ma hanno venduto anche quelle senza elettronica????

o le hanno date tutte a barros in sudamerica?

Comment

• Font Size
                il concessionario di firenze ne ha disponibili
                e ti assicuro che sono anche competenti e gentilissimi

Comment

• Font Size
                  anche a Lecco altro giorno in vetrina avevano una tricolore concessionario bmw ufficiale....e sono celerissimi nell immatricolare....

Comment

• Font Size
                    ... è ovvio che in giro per l' Italia ce ne siano, ma per uno che non ha tempo di girare ?.....
                    Chiaro che se la voglio a questo punto mi devo sbattere un pò, ma non lo trovo logico, e non trovo nemmeno accettabile la scarsa professionalità di alcuni concessionari ( e la loro scarsa preparazione tecnica ).

Comment

• Font Size
                      ... è ovvio che in giro per l' Italia ce ne siano, ma per uno che non ha tempo di girare ?.....
                      Chiaro che se la voglio a questo punto mi devo sbattere un pò, ma non lo trovo logico, e non trovo nemmeno accettabile la scarsa professionalità di alcuni concessionari ( e la loro scarsa preparazione tecnica ).
                      Ovvio che girare è una rottura...ma leggo che risiedi a Bologna, mica in un paesino sperduto, per cui di concessionarie Motorrad ne hai più d'una lì vicino a te (la prima che mi viene in mente è ad esempio la Motorfelsinea s.r.l.)...
                      Last edited by stradivari; 02-09-10, 07:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ovvio che girare ? una rottura...ma leggo che risiedi a Bologna, mica in un paesino sperduto, per cui di concessionarie Motorrad ne hai pi? d'una l? vicino a te (la prima che mi viene in mente ? ad esempio la Motorfelsinea s.r.l.)...
                        E detta male...se proprio devi venire a firenze a prenderla, in un'ora c'arrivi senza problemi

Comment

• Font Size
                          Ok, mi avete convinto (ma tanto non ce n'era bisogno...LA VOGLIO !!!) oggi mi rimetto in cerca !!!

Comment

• Font Size
                            Ok, mi avete convinto (ma tanto non ce n'era bisogno...LA VOGLIO !!!) oggi mi rimetto in cerca !!!
                            Tienici aggiornati...

Comment

• Font Size
                              magari sbattendoti un po risparmi anche qualcosina.......in bocca al lupo ......e vedrai che la moto ti piacera fin dai primi metri.....

Comment

X
                              Working...
                              X