Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1300r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K1300r

    Un saluto a tutti!!
    Qualcuno pu? darmi qualche info su questa supernaked?
    Non ho mai avuto al possibilit? di provarla ma la promozione BMW sembra molto interessante...un pensierino lo farei...
    Pregi e difetti??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ganto View Post
    Un saluto a tutti!!
    Qualcuno pu? darmi qualche info su questa supernaked?
    Non ho mai avuto al possibilit? di provarla ma la promozione BMW sembra molto interessante...un pensierino lo farei...
    Pregi e difetti??
    Che promozione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Guru View Post
      Che promozione?
      questa (da bmw-motorrad.it) :

      33% ANTICIPO, 3,33% TAN, 33% MAXIRATA

      K 1300 R con 3asy Ride*
      tua a 230 euro al mese
      (*) Prezzo moto € 14.850 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. 32 Rate mensili da 230 €, Maxirata finale 3.316 €. Spese istruzione pratica 100 €. Anticipo o eventuale permuta 4.901 €. TAN 3,33%. TAEG 4,58%. Salvo approvazione di BMW Financial Services. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. È un'offerta valida fino al 30/09/2010.

      L'offerta TAN 3,33% è disponibile anche sui modelli K 1300 S e
      K 1300 GT.
      Last edited by cosimo; 08-09-10, 16:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        questa (da bmw-motorrad.it) :
        33% ANTICIPO, 3,33% TAN, 33% MAXIRATA ....
        Grazie, pensavo a scontistica sostanziosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Guru View Post
          Grazie, pensavo a scontistica sostanziosa
          da BMW?

          Comment


          • Font Size
            #6
            dalle mie parti ? il 10 %
            inoltre x i soci si arriva a -2000? e altri benefici..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcobrioche View Post
              dalle mie parti ? il 10 %
              inoltre x i soci si arriva a -2000? e altri benefici..
              D'accordo ma questo riguarda la politica commerciale del singolo concessionario, non le promozioni BMW

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessuno che possa dare informazioni??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ganto View Post
                  Nessuno che possa dare informazioni??
                  Stradivari ne parla benissimo (ne ha avuto una o due). Si pu? usarla (se ben ricordo) sia per andare al lavoro, che in montagna e, fra i cordoli, pu? dire la sua. Magari se legge questo post ti potr? dare tutte le info del caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Guru View Post
                    Stradivari ne parla benissimo (ne ha avuto una o due). Si pu? usarla (se ben ricordo) sia per andare al lavoro, che in montagna e, fra i cordoli, pu? dire la sua. Magari se legge questo post ti potr? dare tutte le info del caso
                    Grazie cmq per le prime dritte.In effetti ci? che vorrei sapere ? se potrebbe andar bene anche per un utilizzo "ampio" (pur con le dovute limitazioni).Sperando che il peso non influisca molto.In concessionaria insistono con il dire che ha baricentro basso e quindi manegevolezza inattesa rispetto al peso (chiaramente nelle manovre da fermo si soffre un p?).Ma si sa,loro devono vendere...Come motore penso ci sia ben poco da dire.Come sospensioni non ho idea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ganto View Post
                      Grazie cmq per le prime dritte.In effetti ci? che vorrei sapere ? se potrebbe andar bene anche per un utilizzo "ampio" (pur con le dovute limitazioni).Sperando che il peso non influisca molto.In concessionaria insistono con il dire che ha baricentro basso e quindi manegevolezza inattesa rispetto al peso (chiaramente nelle manovre da fermo si soffre un p?).Ma si sa,loro devono vendere...Come motore penso ci sia ben poco da dire.Come sospensioni non ho idea.
                      Me l'hanno fatta provare qualche mese fa in concessionaria; ? comoda, sella non troppo alta, motore che spinge ma anche pacioso tanto che riprendi anche in sesta senza strappi, scendi abbastanza bene in piega. Riparo dal vento poco o niente, bisogner? prendere un cupolino. Per le sospensioni bisogner? farci il callo, in quanto la moto non affonda ma si abbassa, per? dopo le prime volte ci si abitua. Con questo tipo di sospensioni credo che il passeggero ringrazi.
                      Per i cordoli non so, mai provata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        questa (da bmw-motorrad.it) :

                        33% ANTICIPO, 3,33% TAN, 33% MAXIRATA

                        K 1300 R con 3asy Ride*
                        tua a 230 euro al mese
                        (*) Prezzo moto ? 14.850 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. 32 Rate mensili da 230 ?, Maxirata finale 3.316 ?. Spese istruzione pratica 100 ?. Anticipo o eventuale permuta 4.901 ?. TAN 3,33%. TAEG 4,58%. Salvo approvazione di BMW Financial Services. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti all'iniziativa. ? un'offerta valida fino al 30/09/2010.

                        L'offerta TAN 3,33% ? disponibile anche sui modelli K 1300 S e
                        K 1300 GT.
                        Passato proprio oggi in concessionaria.La moto merita,non c'? che dire.Poi chiaramente sono gusti.
                        Peccato che le spese istruzione pratica sono 300 e non 100 euro ed inoltre c'? da aggiungere l'importo dell'assicurazione sul credito.
                        Con relativo aumento della rata mensile.
                        Cmq un programma "abbastanza" vantaggioso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Guru View Post
                          Me l'hanno fatta provare qualche mese fa in concessionaria; ? comoda, sella non troppo alta, motore che spinge ma anche pacioso tanto che riprendi anche in sesta senza strappi, scendi abbastanza bene in piega. Riparo dal vento poco o niente, bisogner? prendere un cupolino. Per le sospensioni bisogner? farci il callo, in quanto la moto non affonda ma si abbassa, per? dopo le prime volte ci si abitua. Con questo tipo di sospensioni credo che il passeggero ringrazi.
                          Per i cordoli non so, mai provata
                          Per quanto concerne il cupolino c'? quello sport come accessorio che dovrebbe fare qualcosa in termini di protezione.
                          Quanto alle sospensioni in effetti dovrebbero richiedere un p? di apprendistato,ma dovendola prendere anche per un utilizzo in coppia potrebbero essere la giusta soluzione.
                          I cordoli non penso che li vedr? mai...se dovessi decidere di prenderla.
                          Il mio dilemma resta: K1300R o R1200S??
                          Anche se propendo gi? per la prima...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X