Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Dai questa ? una frase da 5 febbraio 2010 non da 9 settembre 2010...
    Io mi sono migliorato, e non poco, comunque...
    mah...a me ancora non convince del tutto questa bmw...ma ? molto giovane...anno prossimo forse si valuter? meglio

Originally posted by elio View Post
    spero tu volessi intendere "tortuosi"
    beh, anche guidati perch? no? il muggio ? guidato direi e secondo me, escluso il rettilineo, credo che l'aprilia abbia un discreto vantaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ma stai proprio preso male per s'sta moto eh?

NESSUNO ha mai detto che l'aprilia sia un chiodo, ANZI, tutti hanno sempre detto che ? da riferimento come ciclistica e piacere di guida, pur non essendo la migliore a livello motore AGLI ALTI....non capisco perch? ti ostini a voler far credere che tutti parlino male di 'sta moto

la tua di motore agli alti non soffre il confronto con nessuna? ottimo!! la tua ? nata bene....ma PARE che le altre non siano state cos? fortunate e paghino parecchio negli allughi diciamo oltre i 250kmh (che non sono tantissimi eh ...imbarazzante penso si riferisca al passare di motore con una certa facilit?, cosa che tra 1000 (aprilia ? un 2010 poi) non dovrebbe accadere...

io per esperienza (seppur limitatissima su RSV4 come avrai gi? letto) posso dirti che la RSV4 va pi? forte del mio 750 (e ci mancherebbe pur essendo la mia nata bene) e che va praticamente come un 1000k5...che ? risaputo ormai pagare un po' Vs i vari k7/10 e bmw (e magari ultimi kawa e yama, lo ignoro )
      Guarda che nella mia risposta non c'era nessun tono invasato...ho solo espresso nel modo pi? pacato e rispettoso una mia opinione...se devo essere sincero mi pare che a perdere la misura siano tutti quelli che rispondono ad affermazioni fatte su rsv4...non si pu? dire nulla di positivo che si viene immediatamente attaccati...e un po' mi sono seccato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        fino ad oggi chiunque (vabb?...uldrone ? un caso a parte ) sia passato ad un 1000 suzuki, soprattutto post k5, ha trovato una facilit? imbarazzante a migliorare i propri crono, quindi stai confrontando una potenziale ottima moto (alla fine sono pochi quelli che ce l'hanno e nessuno mi sembra abbia migliorato i propri tempi pur disponendo di tale motore ed elettronica ) con LA moto pi? facile da portare, pur avendo cavalli e coppia in abbondanza
        Io miglioro con una moto di 6 anni ke nn vuol + nessuno
        Anke te
        Anke marietto

Comment

• Font Size
          ma dove andate.....RIVETTI!!!!

vi passo all'esterno co na mano sola mentre guardo indietro...mentre voi fate il vostro best...con la mia r6 spompata....RIVETTATI

ahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Guarda che nella mia risposta non c'era nessun tono invasato...ho solo espresso nel modo pi? pacato e rispettoso una mia opinione...se devo essere sincero mi pare che a perdere la misura siano tutti quelli che rispondono ad affermazioni fatte su rsv4...non si pu? dire nulla di positivo che si viene immediatamente attaccati...e un po' mi sono seccato....
            ...si ma a te non toglie nulla ;qualunque cosa dicano gli altri se sei una persona sicura delle proprie scelte,e la moto ti soddisfa come peraltro asserisci(e non ne dubito),puoi bellamente sbattertene le pelotas senza puntualizzare ad ogni costo

altrimenti,andiamo tutti a comprare i giornaletti e bona

Comment

• Font Size
              Guarda che nella mia risposta non c'era nessun tono invasato...ho solo espresso nel modo più pacato e rispettoso una mia opinione...se devo essere sincero mi pare che a perdere la misura siano tutti quelli che rispondono ad affermazioni fatte su rsv4...non si può dire nulla di positivo che si viene immediatamente attaccati...e un po' mi sono seccato....
              non ti ho dato dell'invasato, semplicemente ti faccio notare che ad ogni intervento in cui si dica che la RSV4 non è perfetta al 100% solamente per una caxxata (nel 90% dei casi) come l'allungo in alto e tu ogni volta rispondi che non è veroe che la moto va valutata in tutti gli aspetti...cosa che tutti hanno fatto
              ma mi sembra inutile continuare se dici che "non si può dire nulla di positivo che si viene immediatamente attaccati", che è l'esatto opposto di quello che succede

Originally posted by arabykola View Post
              Io miglioro con una moto di 6 anni ke nn vuol + nessuno
              Anke te
              Anke marietto
              claro...ma con una moto che dovrebbe avere 20cv più della seconda migliore, con un'elettronica che ha fatto invecchiare di colpo tutte le altre e pure con una dotazione ciclistica di serie sulla carta più che buona io mi aspetterei che TUTTI i possessori di S1000RR si fossero migliorati senza alcun problema in qualsiasi pista ed in qualsiasi condizione...e non è così...segno che tutta questa differenza e facilità d'uso forse non c'è e ci troviamo di fronte ad una moto sicuramente più che valida, ma non ad una moto che surclasserà la già avanzatissima schiera di moto presenti sul mercato come qualche talebano (capisco poi i ducazzari o gli apriliati che hanno una storia dietro, ma bmw ) vuole far credere
              Last edited by feperis; 09-09-10, 11:39.

Comment

• Font Size
                Caro Piero,
                la cosa che mi procura maggior piacere ? vederti di nuovo contento dopo una pistata, cosa che ultimamente non accadeva

in quanto al bmw che ti devo dire se non che TE LO AVEVO DETTO!!!

Robb?...che l'allungo non sia l'arma pi? affilata della rsv4 lo sanno pure i sassi...i motori a V con due bielle sullo stesso perno non allungheranno mai quanto un 4 in linea...ma definire imbarazzanti (ripeto non ? riferito a Gianluca...l'ho letto 2/3 volte) le differenze di motore mi fanno diventare scettico o mi fanno capire che non si sanno apprezzare le doti MOTORISTICHE di una moto se non il lancio sul dritto (se tutti fossero cos? aprilia e ducati sarebbero fottute)...io valuto la moto su tutte le qualit? e (a mio avviso) l'Aprilia non ? sicuramente seconda a nessuna......tornando IT: ho letto con molto interesse il report di Piero che non fa altro che confermare le enormi qualit? della bmw...sono certo che, dopo qualche altra prova, vender? il suzuki ed attinger? a due mani dal catalogo Alpharacing...
                EDIT: di rsv4 factory FERME ne ho viste anch'io...ma non sono tutte cos?....

LE RSV4 SONO DEI CANCELLI AI QUALI NON DOVREBBERO PERMETTERE L'INGRESSO IN PISTA NEMMENO QUANDO GIRANO GLI SGUUDER
                Per non parlare della tua che ha solo le ridotte

Comment

• Font Size
                  x me se un amatore medio lento migliora nel passaggio tra un k7 e un s1000rr è solo effetto placebo...
                  cioè è convinto che l'elettronica lo salva da high side e quindi apre un po' d + di quanto facesse prima, in realtà nn mette in crisi il posteriore come nn lo metteva in crisi prima dato che i limiti di gomma e moto sn ben altri ma in tanto abbassa un po' i tempi...
                  è convinto che abbia freni e ciclistica migliore e quindi frena ed inserisce la moto + sereno e lo fa + forte e anche lì guadagna...

alla fine tira giù 4 secondi e pensa sia tutto merito del nuovo missile, quando guidando così cn la moto che aveva prima sarebbe andato uguale cmq senza particolari rischi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    cassandra me fa 'na pippa!

te piacerebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io senza irc anche a 48 e a 2,01 sull'acqua..sempre senza irc e sempre con k7
                      si pero' tu sei liveLEGEND io solo emassi78

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        si pero' tu sei liveLEGEND io solo emassi78
                        mi dispiace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          mi dispiace
                          per live o per me?

Comment

• Font Size
                            Pi? , la verit? ? che per sfruttare al top quella bestia di k7 col motore preparato , ci vuole un manico , mentre il pacchetto bmw e pi? friendly.

Guarda in faccia la realt? , non sei un pilota , sei solo uno smanettone.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              per live o per me?
                              PORELLO CHE SEI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si.............si
                                mettele voi le dunlop d 211 gp......racer
                                poi se famo du risate.......

io pure adesso metto le dunlop
                                quelle vere
                                Le vere Dunlop sono solo KR slick, il resto e' fuffa...

Comment

X
                                Working...
                                X