Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rullata davanti ai miei occhi...
Collapse
X
-
chobo guarda che esistono banchi prova piu' frenati di altri quindi quando vedi 192 cv alla ruota originali sono solo puttanate. s1000rr con scarico completo akra corto filtro e pcv5 di sparpi 188cv alla ruota e io ci credo perche' sia lui sia mec moto lecce sono persone serie. poi c' e' da dire che influisce il passo che la moto monta il tipo di pneumatico e anche la lubrificazione della catena. quindi ragazzi godetevi per un altro po' questa s rr perche' i japp sono incazzati neri. gia a colonia verra' presentato il nuovo ninjone che sicuramente sara' piu' potente del bmw(ELETTRONICA DA VEDERE PERO'). tanto si vendono solo le moto potenti anche se sono brutte.
ciao a tutti i possessori s1000rr e non
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostChi mi ha prestato la moto parlava di 184 cv con il completo akra
Cmq 24 in pi? della miacon scarico akra e filtro originale
Ma su strada non me ne sono accorto affatto
Probabilmente la differenza la si avverte molto in alto......dove non sono potuto arrivare
Probabilmente
e li vedi in pista quando miri qualcuno e poi lo passi inevitabilmente
per il resto sembra meno potente di una gsxr
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postli senti solo sopra
e li vedi in pista quando miri qualcuno e poi lo passi inevitabilmente
per il resto sembra meno potente di una gsxr
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by ChoBo View PostSisi, certo!
Cavolo, 192 alla ruota sono uno sfacelo
...bisognerebbe vedere col famoso Power Kit della BMW (scarico completo akrapovich + centralina racing) una bella rullatuzza al banco...
...l? si che ci sarebbe da divertirsi
pronti!
sono 181 cv ruota. su banco REALE (quindi nobile) ma ben distribuiti specie sui medi, e con quasi 1 kgm in piu di coppia. in definitiva direi un ottimo risultato, oltre al fatto che gestisce il tc e abs in modo migliore per la pista.
prima con solo akra completo senza nessuna centralina 176
prima ancora di serie 172
non abbiamo mai rullato il solo terminale akra omologato che tanto era tempo sprecato
i giornaletti non sono la bibbia
e neanche la maggior parte dei banchi. l'ho capito quando la mia ducati con solo scarico e centralina segno' 178cv e 15,1 kgm di coppia!!!
poi invece si sono rivelati 171 e 13,6
st'inverno faro' le fasature e vedremo che dice...
Comment
-
Originally posted by luigi155 View Postchobo guarda che esistono banchi prova piu' frenati di altri quindi quando vedi 192 cv alla ruota originali sono solo puttanate. s1000rr con scarico completo akra corto filtro e pcv5 di sparpi 188cv alla ruota e io ci credo perche' sia lui sia mec moto lecce sono persone serie. poi c' e' da dire che influisce il passo che la moto monta il tipo di pneumatico e anche la lubrificazione della catena. quindi ragazzi godetevi per un altro po' questa s rr perche' i japp sono incazzati neri. gia a colonia verra' presentato il nuovo ninjone che sicuramente sara' piu' potente del bmw(ELETTRONICA DA VEDERE PERO'). tanto si vendono solo le moto potenti anche se sono brutte.
ciao a tutti i possessori s1000rr e non
Forse con la centralina racing bmw per? si ottiene di pi?, non trovate?
Comment
-
Originally posted by france67 View Postpronti!
sono 181 cv ruota. su banco REALE (quindi nobile) ma ben distribuiti specie sui medi, e con quasi 1 kgm in piu di coppia. in definitiva direi un ottimo risultato, oltre al fatto che gestisce il tc e abs in modo migliore per la pista.
prima con solo akra completo senza nessuna centralina 176
prima ancora di serie 172
non abbiamo mai rullato il solo terminale akra omologato che tanto era tempo sprecato
i giornaletti non sono la bibbia
e neanche la maggior parte dei banchi. l'ho capito quando la mia ducati con solo scarico e centralina segno' 178cv e 15,1 kgm di coppia!!!
poi invece si sono rivelati 171 e 13,6
st'inverno faro' le fasature e vedremo che dice...
Ma se tutti i giornaletti di moto di serie hanno registrato fra 178 e 184, mi sembra veramente strano che siano cos? pochi...
...forse questo banco "bara" al contrario?
Cmq l'importante ? il +9 fra originale e con kit racing bmw, in linea pi? o meno con quanto ottenuto con scarico completo e centralina pcv5
Comment
-
L'ho avuta tra le mani oggi per tre ore, grazie allo store fiorentino...croci di calenzano, Roveta, Monte Morello..insomma le ns strade di collina sotto casa. Alle croci ho preso pure parecchia acqua.
In tre ore, ho passato gli 8000rpm due volte, e mi sono letteralmente cagato in mano.St? moto potenti per strada non le capisco proprio.
Cmq mi sono anche reso conto che la si pu? guidare in rain, con il "bolso" rivettato a 1/4, non passi i 6000rpm e sei a posto.
I ragazzini in strada non mi cacavano nemmen di striscio, col 1098 era diverso, persino con l'Hyper bombardata.
Ah, quando son rientrato l'ho ordinata.
Comment
-
chobo 188 sono pure troppi per la mia bmw pero' solo con pcv5 e una buona mappa fatta al banco. aggiungendo il modulo secondario che gestisce gli altri 4 iniettori allora secondo me qualche altro cavallo agli alti si riesce a tirare fuori. il tutto e cioe' la classica ciliegina sulla torta sarebbe montare l' auto-tune quindi servirebbe a mantenere quasi perfetto il lavoro delle 2 divolerie sopra indicate
Comment
-
Originally posted by luigi155 View Postchobo 188 sono pure troppi per la mia bmw pero' solo con pcv5 e una buona mappa fatta al banco. aggiungendo il modulo secondario che gestisce gli altri 4 iniettori allora secondo me qualche altro cavallo agli alti si riesce a tirare fuori. il tutto e cioe' la classica ciliegina sulla torta sarebbe montare l' auto-tune quindi servirebbe a mantenere quasi perfetto il lavoro delle 2 divolerie sopra indicate
Comment
X
Comment