Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata davanti ai miei occhi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro Rott

Ci sono alcuni dettagli della tua storia che combaciano esattamente con quella capitata a noi.
    Per noi intendo una moto di un mio amico che ho seguito personalmente sino alla risoluzione.
    Moto ritirata tra febbraio/marzo.....potenza provata mai al banco ma di gran lunga inferiore ad un k7 completamente originale da cui le prendeva tante
    Dopo tante lamentele invane dal concessionario....decide di far eseguire la rimappatura della centralina originale direttamente a Misano in occasione del round di sbk
    Da qui la spiacevole sorpresa di apprendere che la centralina originale aveva un problema congenito che nessun concessionario avrebbe potuto certificare non avendo il software adatto
    Morale....ci danno una centralina per ritornare a casa....nel frattempo provvedono "internamente"a sostituire la vecchia con una nuova che provvedono a rimapparla prima di installarla sulla moto.
    Tempi di attesa circa un mese tra un round e l'altro di sbk.
    Ora la moto va benissimo ,...ma se non avremmo fatto tutto ci saremmo ritrovati con una moto castrata

Comment

• Font Size
      Escludendo questo episodio.....dati alla mano .....differenze di potenza viste tra un esemplare e l'altro non superano i 4/5 cv su banco dove il gsx-r con scarico completo akra evolution pwcV e filtro ha letto 174 contro i 188 della mia ex BMW

Comment

• Font Size
        Per finire

Rott secondo me non sei stato abbastanza convincente a farti credere dalla signorina che mi ha risposto al numero verde
        Capisci a me ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ROTT View Post
          Il gsxr del mio amico ? originale ha il filtro bmc e il pignone -1 ma io ho (lui la moto non la smonta perch? di meccanica non capisce nulla e mi rompe sempre le palle a me per ogni cosa )rimesso tutto originale per rullarla ,ma il fatto non sta tanto nei cv che ha tirato fuori ma che ha 1.5 cv meno della mia ma un botto di coppia in + e sullo stesso banco . Visto che anche io sono come S.TOMMASO in settimana vado da Papamoto con Piero(LIVELEGEND) faccio postare i grafici. PER ALA70 SCUSA SE MI SONO PERMESSO LA BATTUTA NON CONOSCENDOTI PERSONALMENTE ,MA SPERO CHE SIA STATO CHIARO CHE ERA SOLO PER RIDERE CIAO ROTT
          Sei gia' il terzo che dice sta storia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Ma

Ma scrivilo anche sotto l'avatar
            ...basta che sia scritto su moto posseduta...

...se gli altri non sono attenti...non ? colpa mia...

P.S.

Il tuo primo motore sta cedendo...ed IO...voglio ancora pi? cavalli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post

P.S.

Il tuo primo motore sta cedendo...ed IO...voglio ancora pi? cavalli...
              Vai da peppo russo , tanto non sei il primo che va ...
              Last edited by DAXENOX; 12-09-10, 08:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Vai da peppo russo , tabto non sei il primo che va ...
                ...a questo punto...aspetto il motore della nuova Kava... con quella dovrei arrivare a 250...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ROTT View Post
                  PER ALA70 SCUSA SE MI SONO PERMESSO LA BATTUTA NON CONOSCENDOTI PERSONALMENTE ,MA SPERO CHE SIA STATO CHIARO CHE ERA SOLO PER RIDERE CIAO ROTT
                  Ma figurati

Comment

• Font Size
                    Cavolo,non immaginavo di armare questo delirio...
                    Comunque siccome anche la mia ha dato un nvalore,a mio giudizio,un po sopra le righe,a breve farò altra prova al mega super banco di celestini,a civitavecchia,ed eventualmente faremo la tara...

Comment

• Font Size
                      a breve sullo stesso banco rulleremo la mia di S RR, per vedere se quella di Rott ha un problema
                      e rulliamo anche il mio k7

Comment

• Font Size
                        Pronostico live k7 batte 191 a 180 live s 1000 rr.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frenda View Post
                          Pronostico live k7 batte 191 a 180 live s 1000 rr.
                          ...che pronistico imparziale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...che pronistico imparziale...
                            meglio se live s1000rr viene battuta 191 a 180 da live k7

Comment

• Font Size
                              ..interessante questa storia..al Bol D'Or..appena concluso..
                              nella stock..la vituperata R1 e l'obsoleta GSXR hanno messo
                              dietro la moto che viene del futuro..ma se gli bastava tirare fino a
                              8000 giri per superarle..come pu? essere successo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robin View Post
                                ..interessante questa storia..al Bol D'Or..appena concluso..
                                nella stock..la vituperata R1 e l'obsoleta GSXR hanno messo
                                dietro la moto che viene del futuro..ma se gli bastava tirare fino a
                                8000 giri per superarle..come pu? essere successo?

http://www.orion-timing.com/0011/201..._001_05_25.htm
                                Era una gara di moto telecomandate?
                                Sai, leggendo che "la R1 ha messo dietro" uno pensa che non erano pilotate da nessuno...

Comment

X
                                Working...
                                X