Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata davanti ai miei occhi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Era una gara di moto telecomandate?
    Sai, leggendo che "la R1 ha messo dietro" uno pensa che non erano pilotate da nessuno...
    Beh,con un vantaggio di potenza simile...quanti sono..30 40 cavalli?
    La pesante e bolsa R1..nemmeno la guidasse Rossi da Tavullia..potrebbe
    spuntarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by robin View Post
      Beh,con un vantaggio di potenza simile...quanti sono..30 40 cavalli?
      La pesante e bolsa R1..nemmeno la guidasse Rossi da Tavullia..potrebbe
      spuntarla
      Sono sempre i soliti 15cv alla ruota (abbondanti secondo i singoli mezzi) in configurazione stradale...la moltiplicazione dei pani e dei pesci, per chi ci crede, ? da oltre 2010 anni che nessuno la fa pi?

Comment

• Font Size
        Era una gara di moto telecomandate?
        Sai, leggendo che "la R1 ha messo dietro" uno pensa che non erano pilotate da nessuno...
        ...alla Bol d'or...corrono SOLO moto telecomandate...

In qualit? di moderatore dovresti saperlo...

Comment

• Font Size
          Sono sempre i soliti 15cv alla ruota (abbondanti secondo i singoli mezzi) in configurazione stradale...la moltiplicazione dei pani e dei pesci, per chi ci crede, ? da oltre 2010 anni che nessuno la fa pi?
          15 cavalli?Che delusione,pensavo moolti di pi?

Comment

• Font Size
            Che vuoi fare...in tempo di crisi piuttosto che nulla ? sempre meglio "piuttosto"
            Ci consoliamo e ci facciamo bastare quel "abbondanti"

Comment

• Font Size
              ...si infatti...

sciocchezze...

Comment

• Font Size
                Che vuoi fare...in tempo di crisi piuttosto che nulla ? sempre meglio "piuttosto"
                Hai ragione Certo che lass? a ..Magny Cours..ci fosse stato Badovini
                almeno 5,dei 20 giri di distacco da quella balena..li avrebbe recuperati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ROTT View Post
                  Dopo aver fatto 1850km di rodaggio ho cominciato a tirare la mia s1000rr e li mi sono reso conto delle c.zzzzz.te che scrivono molti "giornaletti" sulla bmw. Sceso da un GSXR 1000 ( che ancora ho)il bmw mi sembrava "depotenziata" vado al conc. BMW ROMA PRENESTINA dove l ho comprata e mi lamento con Tonino (il capofficina) che molto gentilmente mi controlla la moto mi scarica gli aggiornamenti e mi dice che la moto non ha nulla è perfetta,vado via provo la moto :come prima. Facendo il confronto con il mio gsxr il bmw sembra un 600 pompatissimo,ai bassi regimi morta e per sentire la vera cavalleria la devi sbiellare. Torno in conc. varie volte a lamentarmi: e Tonino mi dice che l s1000rr deve andare così e che non sono in grado di esaudire le mie richieste per migliorare la moto. Chiedo di poter parlare con un tecnico che conosce bene l s1000rr,chiamo anche l ufficio reclami bmw a milano e faccio presente i vari malfunzionamenti (cambio,gas elettronico,perdite olio,ecc.) e l addetta che mi risponde comincia :é impossibile l s1000rr è la moto di riferimento e bla bla bla...e dopo avermi fatto i coy. lividi si decide a prendere i miei dati dicendo che sarei stato ricontattato al più presto,sono passati 6 M E S I ancora sto aspettando. A marzo vado con un mio amico che ha gsxr1000k8 a rullare le moto al banco e li un altra incazzzzzzz. la sua originale solo decatalizzata 172 cv alla ruota la mia bmw174.5 cv e 309KMh a 14320 giri ma con tanta coppia in meno del suzuki, e con l airbox in press. l s1000rr guadagna 7cv e il gsxr 8cv con la "piccolissima" differenza che la sua ha 2anni più della mia e l ha pagata nuova 10.500euro ed io a bmw tra moto accessori e assicurazione ho lasciato 20.900euro. Ora ho 9000km e + la guardo e +mi piace è una strafica peccato che quando spalanchi il gas è come fare sesso con una frigida mentre con il gsxr e come farlo con una :tette: ninfomane... fortunatamente ho tutte e due. A voi le conclusioni. P.S. quando ho un attimo apro una discussione e faccio un resoconto su 9000km di s1000rr e la delusione per BMW MOTORRAD e per questa moto!!!!!!!! CIAO
                  Ha sicuramente qualche problema al motore. Purtroppo i dati veri di questa bmw sono altri. Sia perchè gli ho visti di persona al banco (e quello nostro è un ottimo banco) sia perchè conosco molto bene il K9.
                  Il grafico qui sotto, che è della Akrapovic, è stato ottenuto sicuramente su un buon motore, ma è lo stesso risultato che abbiamo ottenuto 2 settimane fà.
                  Per intenderci su questo stesso banco un k10 ha fatto registrare 166 cv alla ruota e un zx-10r '10 169 cv...

Ah qui l'ultimo link postato da Mik con tanto di preparazione: http://www.lkm.de/tuning%20kits/s1000rr2_10.htm

Originally posted by leps View Post
                  Il mio ex K9 che mi hanno rubato a giugno con centralina Yoshi by Peppo Russo senza catalizzatore ovviamente scarichi leovince trasmissione 520 con mappatura dedicata fatta da Burani di Monza aveva dato 173 cv alla ruota....Luca Burani mi ha sempre detto che i K9 con motore diciamo fortunato alla ruota ne ha 165 di cavalli, io ora l'Esse non l'ho ancora fatta rullare sullo stesso banco, certo ai medi ne ha meno del gixxer, + che altro a livello di sensazione, ma provata x bene la S in pista.........dire che è un 600 pompato....., io sono suzukista dal lontano 1986, primo Gixxer..., ma non talebano, e questa caxxo di moto crucca di M..... (come la chiamo io la mia)và x davvero........
                  Questi sono dati medi reali....e aggiungo giusti.

Originally posted by ROTT View Post
                  CIAO STRADIVARI i toni ti puzzano un pò dopo 4 messaggi...cioè? E il mio problema non è avere 2 moto dello stesso genere (nel box ho 6 moto dello stesso genere)ma essermi fidato di bmw che credevo una casa seria (e purtroppo mi sono sbagiato)e aver speso 20900euro per una moto che mi fa rimpiangere un altra che nuova costa la metà. E la cosa che mi fa +incazzzzzzare è il menefreghismo di bmw!!!!!!!!!!!!! Ti premetto che ho comprato la moto a febbraio quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano consegnato solo altre due s1000rr,sono stato il primo a bmw Roma a fare il primo tagliando . La mia moto ha evidenziato vari problemi (e dico che da un progetto completamente nuovo ci si può aspettare dei problemi )ma non esiste che bmw motorrad se ne frega dopo che ho speso 20900euro e non è un problema di conc. che anzi !!!!! A marzo vado su internet per cercare il recapito dell ufficio reclami e comincio a trovare storie di propietari di vari modelli insoddisfatti di casa bmw,li per li non ho dato peso a quello che leggevo mi sembrava strano che una casa come bmw si comportasse così con i propri clienti,ma purtroppo è vero e l ho sperimentato sulla mia pelle L ASSOLUTA NON PROFESSIONALITà DI BMW. Questo inverno mentre facevo un giro sulla via Flaminia ho conosciuto due signori sui 50anni con due rsv4 e a uno dei due gli avevano appena riconsegnato la moto che era stata richiamata in Aprilia per il controllo delle parti difettose del motore,e mi ha detto che Aprilia aveva messo a disposizione dei clienti degli ingegneri ai quali potevano rivolgersi per qualsiasi problema o chiarimento riguardo RSV4,io a bmw ho chiesto solo un s1000rr come loro pubblicizzavano ma evidentemente per VENTIMILANOVECENTOEURO NON POTEVO PRETENDERE ANCHE CHE FUNZIONASSE BENE !!!! Di S1000RR dovevamo prenderne una io e una mio cugino,lui mi disse di aspettare marzo per comprarla insieme ma siccome io non vedevo l ora di guidare sto mostro da 193 cv l ho presa a febbraio. Prova a indovinare che moto si è comprato poi mio cugino? (GSXR1000 L0) Ora tu mi puoi dire che sei contentissimo della tua s1000rr che va benissimo che è la migliore moto del mondo sono molto contento per te,io dico che è la più bella moto del mondo ma dopo 8 mesi e 9000km percorsi con s1000rr sono certo che il gsxr con pochi soldi spesi sopra al bmw lo spolvera. ti dico anche che s1000rr è una moto per tutti facilissima da guidare forse anche troppo facile mentre un gsxr modificato è solo per gente smaliziata e esperta . Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non è in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! Non sei della mia opinione? CIAO STRADIVARI.
                  Ripeto, qualcosa in quel motore non và....perchè l'altro ed unico caso è che tu stia facendo solo baldoria...ma lo escludiamo no?

Ti spiego il senso della frase "dopo 4 messaggi quei toni puzzano un po'".
                  Se parlo dei toni è perché evidentemente non metto in dubbio la veridicità del tuo racconto e del fatto che tu abbia motivi di insoddisfazione riguardo il tuo mezzo.
                  Siccome come numero fai uno e non sei più importante degli altri ecco cosa mi ha dato fastidio:
                  a) il fatto che, dopo quattro messaggi all'attivo (il primo nel mese di luglio scorso dove chiedevi se alcuni possessori avevano avuto problemi al cambio della S1000RR) esordisci dicendo che la potenza della BMW è tutta una invenzione dei giornaletti e che la moto è un bluff...ebbene, qui diversi utenti (della cui onestà non ho dubbi) hanno fatto rullare la propria moto ottenendo quei medesimi risultati: i toni da te utilizzati, a mio avviso, mettono in dubbio la parola di molti...forse un bel "la mia moto ha dato questi risultati" al posto delle apodittiche affermazioni che hai fatto sarebbe stato più elegante;
                  b) qui sul forum due utenti hanno avuto problemi di motore alla S1000RR (Steu e Carlopiconi)...ad uno hanno addirittura proposto una S1000RR sostitutiva per recarsi ad una pistata. A me hanno dato una S1000RR per la sostituzione in garanzia dell'attuatore della frizione, ovverosia un componente da due euro. Ecco, dire, sempre apoditticamente, che la assistenza BMW fa cagare mi sembra un po' azzardato! Certo se il tenore assunto nel confronti del servizio cortesia è "la mia moto è un cesso e al banco ha dato 5 cavalli alla ruota in meno di tutte le prove"...beh non è che si possono ricevere risposte diverse da un elegante "vada a farsi un giretto";
                  c) altra cosa un po' strana (sempre nell'ottica di un utente che ha 4 messaggi all'attivo e non si è neppure mai presentato agli altri utenti) è che tutte le tue (ripeto...sacrosante) lamentele sono state "chiamate" in altra discussione ed inserite qui quasi ad hoc per riequilibrare chissà cosa (vedi la frase in neretto...che comunque non tiene conto che qui di utenti che hanno la S1000RR che vanno discretamente forte ce ne sono).
                  In definitiva...ci stà che alcune moto "vengano male", vanno a fuoco le 458 Italia da € 200.000 figuriamoci una moto che costa dieci volte meno, e che il possessore sia legittimamente incazzato...ma da qui a dire che la moto è un cesso e che tutti gli altri che (in piena soddisfazione) la hanno nella sostanza non capiscono una mazza perché creduloni ed inesperti (l'esatto contrario di smaliziati ed esperti...quelli a cui credi sia necessariamente destinata la GSXR) mi sembra un po' azzardato.
                  Per il resto...mi spiace un sacco per tutti i grattacapi che stai attraversando...

Che vuoi fare...in tempo di crisi piuttosto che nulla è sempre meglio "piuttosto"
                  Last edited by JfK; 13-09-10, 06:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    chobo guarda che esistono banchi prova piu' frenati di altri quindi quando vedi 192 cv alla ruota originali sono solo puttanate. s1000rr con scarico completo akra corto filtro e pcv5 di sparpi 188cv alla ruota e io ci credo perche' sia lui sia mec moto lecce sono persone serie. poi c' e' da dire che influisce il passo che la moto monta il tipo di pneumatico e anche la lubrificazione della catena. quindi ragazzi godetevi per un altro po' questa s rr perche' i japp sono incazzati neri. gia a colonia verra' presentato il nuovo ninjone che sicuramente sara' piu' potente del bmw(ELETTRONICA DA VEDERE PERO'). tanto si vendono solo le moto potenti anche se sono brutte.
                    ciao a tutti i possessori s1000rr e non
                    Dubito che sia pi? potente della SRR gi? da questo modello.. ..e cmq penso che kawa si stia concentrando nel suo solito vecchio problema: la ciclistica e la trattabilit?.

Comment

• Font Size
                      Il mio compagno di pista ha installato la RapidBike Evo + completo Akrapovic, il responso del banco del mecca di fiducia (notoriamente poco generoso) ? stato 178 cv moto stock, 185 con la suddetta centralina e scarico con DB killer.
                      Oggi ? stato a Misano e mi ha confermato l'aumentata cattiveria del motore (come se ce ne fosse bisogno ), ma soprattutto mi ha stupito il fatto che anche in basso l'ha trovata molto pi? piena.
                      Credo che a primavera sar? il mio prossimo step.
                      Ah, nessun errorre di centralina e anche l'autoadattivit? sembra funzionare perfettamente (ha lasciato le sonde lambda collegate e anche il servomotore delle valvole, pur non collegando, ovviamente, i rinvii alle stesse che non ci sono pi?).
                      Vi aggiorner? sugli sviluppi, soprattutto su quanto si riuscir? a tirar fuori senza DB, ad occhio credo altri 4-5 cv, insomma stiamo sui canonici 188-190 gi? riscontrati da altri.
                      Alla faccia di chi diceva che i cv erano "finti"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        gsxr 1000 solo decatalizzata.....172 cv alla ruota ?

Ma sei sicuro ?

Dimmi dove ...e porto anche la mia moto

Ho bisogno di darle una pillola di autostima
                        Gli porto pure la mia... Mi serve un flacone di autostima, non una pillola

Comment

• Font Size
                          Tutti pensano che avere molta memoria sia un dono...nel mio caso ? un problema che mi porto addosso da quando ero piccino
                          Come non quotarti..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            L altro giorno ero a fare una mappa per la mia R1 02,ed ho assistito a qualche rullata per la messa a punto finale di una 1000RR con scarico completo (che per? non ho visto che marca fosse...).
                            Alla fine il proprietario non era granch? soddisfatto,perch? purtroppo la moto si ? fermata a poco piu di 190 cv all ruota .
                            Eh,lo so,so problemi...
                            secono me era felicissimo perche 195 circa allla ruota li ha badovini

Comment

• Font Size
                              la prossima volta che rullate fumo anch io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                                secono me era felicissimo perche 195 circa allla ruota li ha badovini

Comment

X
                                Working...
                                X