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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio compagno di pista ha installato la RapidBike Evo + completo Akrapovic, il responso del banco del mecca di fiducia (notoriamente poco generoso) ? stato 178 cv moto stock, 185 con la suddetta centralina e scarico con DB killer.
Oggi ? stato a Misano e mi ha confermato l'aumentata cattiveria del motore (come se ce ne fosse bisogno ), ma soprattutto mi ha stupito il fatto che anche in basso l'ha trovata molto pi? piena.
Credo che a primavera sar? il mio prossimo step.
Ah, nessun errorre di centralina e anche l'autoadattivit? sembra funzionare perfettamente (ha lasciato le sonde lambda collegate e anche il servomotore delle valvole, pur non collegando, ovviamente, i rinvii alle stesse che non ci sono pi?).
Vi aggiorner? sugli sviluppi, soprattutto su quanto si riuscir? a tirar fuori senza DB, ad occhio credo altri 4-5 cv, insomma stiamo sui canonici 188-190 gi? riscontrati da altri.
Alla faccia di chi diceva che i cv erano "finti"
ma chi ***** la guida una moto da 190 cv alla ruota.........??
io cerco di tenerla pi? originale possibile
per me va anche troppo forte
ieri uscivo dalla arrabbiata 2 e arrivavo alla staccata con l'anteriore staccato di 50 cm.........in terza e senza spingere troppo.......
per 190 cv ci vuole un gran fisico che per lo meno riesca a non attacarsi ai manubri quando i 190 cv spingono.....altrimenti la moto si gira anche in quarta
il che vuol dire usare gambe e corpo molto bene
insomma prima della akrapovic e centralina after ho bisogno di gambe nuove
secono me era felicissimo perche 195 circa allla ruota li ha badovini
5-7 cv in pi? in configurazione stock vuol dire che una ha scarico ed elettronica e l'altra ha anche il motore........nei limiti stock
considerato che la moto gi? parte da 180 cv di suo.....
...in Kavasaki c'? gente che parla di ZX 10 r con 200 e pi? cavalli...
Per cui tutto ? lecito...
se ti riferisci a me...
ho parlato di 202 all' ALBERO...
Vai a rileggerti il post....
xk? quel banco....misura cos?...? ottimista cos?...
ma ? anke lo stesso ke ne sentenzia 212/213 all' Albero del BMW della
Sil Motor...
ma chi ***** la guida una moto da 190 cv alla ruota.........??
io cerco di tenerla pi? originale possibile
per me va anche troppo forte
ieri uscivo dalla arrabbiata 2 e arrivavo alla staccata con l'anteriore staccato di 50 cm.........in terza e senza spingere troppo.......
per 190 cv ci vuole un gran fisico che per lo meno riesca a non attacarsi ai manubri quando i 190 cv spingono.....altrimenti la moto si gira anche in quarta
il che vuol dire usare gambe e corpo molto bene
insomma prima della akrapovic e centralina after ho bisogno di gambe nuove
Esatto....., comunque secondo il mio parere se c'? una cosa scarsa su l'S RR ? l'ammo di sterzo, tiene poco.......
CIAO STRADIVARI i toni ti puzzano un p? dopo 4 messaggi...cio?? E il mio problema non ? avere 2 moto dello stesso genere (nel box ho 6 moto dello stesso genere)ma essermi fidato di bmw che credevo una casa seria (e purtroppo mi sono sbagiato)e aver speso 20900euro per una moto che mi fa rimpiangere un altra che nuova costa la met?. E la cosa che mi fa +incazzzzzzare ? il menefreghismo di bmw!!!!!!!!!!!!! Ti premetto che ho comprato la moto a febbraio quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano consegnato solo altre due s1000rr,sono stato il primo a bmw Roma a fare il primo tagliando . La mia moto ha evidenziato vari problemi (e dico che da un progetto completamente nuovo ci si pu? aspettare dei problemi )ma non esiste che bmw motorrad se ne frega dopo che ho speso 20900euro e non ? un problema di conc. che anzi !!!!! A marzo vado su internet per cercare il recapito dell ufficio reclami e comincio a trovare storie di propietari di vari modelli insoddisfatti di casa bmw,li per li non ho dato peso a quello che leggevo mi sembrava strano che una casa come bmw si comportasse cos? con i propri clienti,ma purtroppo ? vero e l ho sperimentato sulla mia pelle L ASSOLUTA NON PROFESSIONALIT? DI BMW. Questo inverno mentre facevo un giro sulla via Flaminia ho conosciuto due signori sui 50anni con due rsv4 e a uno dei due gli avevano appena riconsegnato la moto che era stata richiamata in Aprilia per il controllo delle parti difettose del motore,e mi ha detto che Aprilia aveva messo a disposizione dei clienti degli ingegneri ai quali potevano rivolgersi per qualsiasi problema o chiarimento riguardo RSV4,io a bmw ho chiesto solo un s1000rr come loro pubblicizzavano ma evidentemente per VENTIMILANOVECENTOEURO NON POTEVO PRETENDERE ANCHE CHE FUNZIONASSE BENE !!!! Di S1000RR dovevamo prenderne una io e una mio cugino,lui mi disse di aspettare marzo per comprarla insieme ma siccome io non vedevo l ora di guidare sto mostro da 193 cv l ho presa a febbraio. Prova a indovinare che moto si ? comprato poi mio cugino? (GSXR1000 L0) Ora tu mi puoi dire che sei contentissimo della tua s1000rr che va benissimo che ? la migliore moto del mondo sono molto contento per te,io dico che ? la pi? bella moto del mondo ma dopo 8 mesi e 9000km percorsi con s1000rr sono certo che il gsxr con pochi soldi spesi sopra al bmw lo spolvera. ti dico anche che s1000rr ? una moto per tutti facilissima da guidare forse anche troppo facile mentre un gsxr modificato ? solo per gente smaliziata e esperta . Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non ? in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! Non sei della mia opinione? CIAO STRADIVARI.
ciao Rott, quei due "signori" della Rsv4 che hai incontrato sono due miei amici (Vito e Andrea), con i quali esco in strada da 10 anni. Sabato mattina all'appuntamento al bar Euclide e poi a Valle verr? anche Andrea....
ciao, fabio
dico la mia: s1000rr 183 cv alla ruota, il giorno dopo suzuki 1000 k9 168 cv alla ruota su banco dynojet il tutto fatto in maniera seria
dopo visto questo ho comprato la bmw
dico la mia: s1000rr 183 cv alla ruota, il giorno dopo suzuki 1000 k9 168 cv alla ruota su banco dynojet il tutto fatto in maniera seria
dopo visto questo ho comprato la bmw
...ma sta BMW...la comprate davvero tutti SOLO per i cavalli???...
So l'unico imbecille che pensa che tutte le sue diavolerie elettroniche sono il vero plus di questa moto???
...ma sta BMW...la comprate davvero tutti SOLO per i cavalli???...
So l'unico imbecille che pensa che tutte le sue diavolerie elettroniche sono il vero plus di questa moto???
Oh finalmente un saggio...
Io domattina ritiro la mia, e ti assicuro che la ho scelta dopo una prova di tre ore per la sua comodità e per la sua fluidità. Sara' che ho sempre guidato cavalli scalcianti, ma a me e' sembrata davvero..rilassante. Ovviamente per me la mappa race e quella slick potrebbero anche toglierle, all'happy hour non mi servono mica...
...ma sta BMW...la comprate davvero tutti SOLO per i cavalli???...
So l'unico imbecille che pensa che tutte le sue diavolerie elettroniche sono il vero plus di questa moto???
diciamo che ? la ciliegina sulla torta. Prima l'ho guidata e testato la sua facilit? di andare subito forte grazie anche all'elettronica poi tutta la sua potenza che in pista imbarazza
dico la mia: s1000rr 183 cv alla ruota, il giorno dopo suzuki 1000 k9 168 cv alla ruota su banco dynojet il tutto fatto in maniera seria
dopo visto questo ho comprato la bmw
...ma sta BMW...la comprate davvero tutti SOLO per i cavalli???...
So l'unico imbecille che pensa che tutte le sue diavolerie elettroniche sono il vero plus di questa moto???
L'effetto degli extracavalli della S1000RR porta ad un tale stato di appagamento che, per compensare, a mo' di sigaretta post coito (io non fumo né ho mai fumato ), si deve andare alla ricerca di un mezzo davvero alternativo...sui 67 cv al massimo (ovviamente all'albero)
Vediamo sabato mattina che succede
L'effetto degli extracavalli della S1000RR porta ad un tale stato di appagamento che, per compensare, a mo' di sigaretta post coito (io non fumo n? ho mai fumato ), si deve andare alla ricerca di un mezzo davvero alternativo...sui 67 cv al massimo (ovviamente all'albero)
Vediamo sabato mattina che succede
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