Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata davanti ai miei occhi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    DAIDEPELLE & borchie
    Acquissima...? un mezzo molto pi? discreto (e a parer mio elegante) rispetto a quello a cui hai pensato

Comment

• Font Size
      Concordo sull'eleganza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Concordo sull'eleganza
        Sabato pomeriggio ti aggiorno sulla eventuale conclusione della operazione (nome in codice "vecchia inglese")...

Comment

• Font Size
          Se non ti rispondo è perché sono ancora in gara (in perfetto english style ) ma ti richiamo appena ho finito

Comment

• Font Size
            Originally posted by ROTT View Post
            CIAO STRADIVARI i toni ti puzzano un p? dopo 4 messaggi...cio?? E il mio problema non ? avere 2 moto dello stesso genere (nel box ho 6 moto dello stesso genere)ma essermi fidato di bmw che credevo una casa seria (e purtroppo mi sono sbagiato)e aver speso 20900euro per una moto che mi fa rimpiangere un altra che nuova costa la met?. E la cosa che mi fa +incazzzzzzare ? il menefreghismo di bmw!!!!!!!!!!!!! Ti premetto che ho comprato la moto a febbraio quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano consegnato solo altre due s1000rr,sono stato il primo a bmw Roma a fare il primo tagliando . La mia moto ha evidenziato vari problemi (e dico che da un progetto completamente nuovo ci si pu? aspettare dei problemi )ma non esiste che bmw motorrad se ne frega dopo che ho speso 20900euro e non ? un problema di conc. che anzi !!!!! A marzo vado su internet per cercare il recapito dell ufficio reclami e comincio a trovare storie di propietari di vari modelli insoddisfatti di casa bmw,li per li non ho dato peso a quello che leggevo mi sembrava strano che una casa come bmw si comportasse cos? con i propri clienti,ma purtroppo ? vero e l ho sperimentato sulla mia pelle L ASSOLUTA NON PROFESSIONALIT? DI BMW. Questo inverno mentre facevo un giro sulla via Flaminia ho conosciuto due signori sui 50anni con due rsv4 e a uno dei due gli avevano appena riconsegnato la moto che era stata richiamata in Aprilia per il controllo delle parti difettose del motore,e mi ha detto che Aprilia aveva messo a disposizione dei clienti degli ingegneri ai quali potevano rivolgersi per qualsiasi problema o chiarimento riguardo RSV4,io a bmw ho chiesto solo un s1000rr come loro pubblicizzavano ma evidentemente per VENTIMILANOVECENTOEURO NON POTEVO PRETENDERE ANCHE CHE FUNZIONASSE BENE !!!! Di S1000RR dovevamo prenderne una io e una mio cugino,lui mi disse di aspettare marzo per comprarla insieme ma siccome io non vedevo l ora di guidare sto mostro da 193 cv l ho presa a febbraio. Prova a indovinare che moto si ? comprato poi mio cugino? (GSXR1000 L0) Ora tu mi puoi dire che sei contentissimo della tua s1000rr che va benissimo che ? la migliore moto del mondo sono molto contento per te,io dico che ? la pi? bella moto del mondo ma dopo 8 mesi e 9000km percorsi con s1000rr sono certo che il gsxr con pochi soldi spesi sopra al bmw lo spolvera. ti dico anche che s1000rr ? una moto per tutti facilissima da guidare forse anche troppo facile mentre un gsxr modificato ? solo per gente smaliziata e esperta . Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non ? in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! Non sei della mia opinione? CIAO STRADIVARI.

..Ricordo che nelle riviste che hanno fatto comparativa c'? chi definisce il GSXR una moto con la quale ci puoi andare a fare la spesa..giusto per la facilit? e l' impostazione di guida.....ma quale per gente smaliziata ed esperta. ???!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ma chi ***** la guida una moto da 190 cv alla ruota.........??

io cerco di tenerla pi? originale possibile
              per me va anche troppo forte

ieri uscivo dalla arrabbiata 2 e arrivavo alla staccata con l'anteriore staccato di 50 cm.........in terza e senza spingere troppo.......

per 190 cv ci vuole un gran fisico che per lo meno riesca a non attacarsi ai manubri quando i 190 cv spingono.....altrimenti la moto si gira anche in quarta

il che vuol dire usare gambe e corpo molto bene
              insomma prima della akrapovic e centralina after ho bisogno di gambe nuove
              Ciao, io sono l'amico di Otti, e condivido quello che dici, ci volevano veramente delle buone gambe per gestirla.
              All'inizio mi ha provato fisicamente, non riuscivo a tenerla attaccata a terra perch? non ho un gran fisico e non sono un pilota. Poi piano piano ho iniziato a capirla e sono riuscito a girare costantemente sul mio best (non l'ho migliorato di poco) fatto con la mia ex (K5 scarico centralina filtro ecc). Saranno stupidaggini ma mi sono trovato molto meglio passando alla mappa Slik che non avevo mai provato, facendo particolare attenzione a non aggrapparmi ai manubri ed alla distribuzione dei pesi. Dalla precedente, ed unica uscita (con tutto originale), ho trovato la moto pi? simile alla mia ex, molto pi? piena in basso. Forse hanno inciso anche le sospensioni ma in definitiva posso dire che siamo su un'altro livello.
              Condivido anche il fatto che mettere scarico e centralina ? inutile per me, ma sai ? un gioco e.... non ho resistito. Il 28 vado al Mugello e vi dir? quanti cavalli si tirano fuori con mappa slik senza dbk.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby23 View Post
                Ciao, io sono l'amico di Otti, e condivido quello che dici, ci volevano veramente delle buone gambe per gestirla.
                All'inizio mi ha provato fisicamente, non riuscivo a tenerla attaccata a terra perch? non ho un gran fisico e non sono un pilota. Poi piano piano ho iniziato a capirla e sono riuscito a girare costantemente sul mio best (non l'ho migliorato di poco) fatto con la mia ex (K5 scarico centralina filtro ecc). Saranno stupidaggini ma mi sono trovato molto meglio passando alla mappa Slik che non avevo mai provato, facendo particolare attenzione a non aggrapparmi ai manubri ed alla distribuzione dei pesi. Dalla precedente, ed unica uscita (con tutto originale), ho trovato la moto pi? simile alla mia ex, molto pi? piena in basso. Forse hanno inciso anche le sospensioni ma in definitiva posso dire che siamo su un'altro livello.
                Condivido anche il fatto che mettere scarico e centralina ? inutile per me, ma sai ? un gioco e.... non ho resistito. Il 28 vado al Mugello e vi dir? quanti cavalli si tirano fuori con mappa slik senza dbk.
                Ciao
                Condivido tutto, specialmente quello evidenziato, se ti attacchi ai manubri sembra ingestibile, devi spingere molto con le gambe e lasciare i manubri liberi, nelle accelerazioni violente diciamo, sbacchetta un'p?, dunque secondo me un ammo di sterzo + consistente non gli farebbe male, x il resto io x ora mi ci trovo molto bene....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ...
                  ieri uscivo dalla arrabbiata 2 e arrivavo alla staccata con l'anteriore staccato di 50 cm.........in terza e senza spingere troppo.......
                  ...
                  Magna de meno...

oppure daje de precarico al mono

Comment

X
                  Working...
                  X