Ciao ho ritirato ieri la moto dopo il richiamo, ma i paratacchi li montano a tutti o solo a stradi perch? ? moderatore????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Bmw S1000RR
Collapse
X
-
-
I paratacchi non sono un "aggiornamento", sono semplicemente un accessorio in pi? che danno nelle versioni 2011...Originally posted by ninolutt View PostCiao ho ritirato ieri la moto dopo il richiamo, ma i paratacchi li montano a tutti o solo a stradi perch? ? moderatore????

...se li vuoi, te li paghi (costano un *****!)
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostFoto del paratacchi??Originally posted by ChoBo View PostI paratacchi non sono un "aggiornamento", sono semplicemente un accessorio in pi? che danno nelle versioni 2011...
...se li vuoi, te li paghi (costano un *****!)I paratacchi me li hanno dati in omaggio perch? dal 2007 ad oggi ho acquistato da loro 3 moto (2 K1200R e la S1000RR) e 2 auto (una serie 3 SW e una Mini Cooper S)...quindi se me li avessero fatti pagare sarebbe partita "la sputazza"Originally posted by ninolutt View PostCiao ho ritirato ieri la moto dopo il richiamo, ma i paratacchi li montano a tutti o solo a stradi perch? ? moderatore????

Ecco la foto richiesta...
Last edited by stradivari; 02-10-10, 09:56.
Comment
-
Non era un problema di costo, mi sembrava di aver capito che fosse un plus gratuito, se non metto il copriforcellone li compro.Originally posted by ChoBo View PostI paratacchi non sono un "aggiornamento", sono semplicemente un accessorio in pi? che danno nelle versioni 2011...
...se li vuoi, te li paghi (costano un *****!)
Comment
-
X

Comment