Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul 1098R passando dal 525 al 520 ho preso 12.5 cavalli di picco ma gi? 8 a 5000 giri, un'enormit?, senza contare che nelle S ? diventata velocissima, quasi un'altra moto...
... ma invece di buttarli nel cesso perch? non li dai in beneficenza???
Sul 1098R passando dal 525 al 520 ho preso 12.5 cavalli di picco ma gi? 8 a 5000 giri, un'enormit?, senza contare che nelle S ? diventata velocissima, quasi un'altra moto...
... ma invece di buttarli nel cesso perch? non li dai in beneficenza???
Dar? in beneficienza tutto ci? che mi avanzer? in punto di morte
Per il momento, preferisco buttarli nel cesso!
...cmq volevo solo sapere se qualcuno che l'ha montata ha sentito differenze o no, perch? se la risposta ? no non capisco perch? le vendano
...se la risposta ? si, mi piacerebbe sapere quanta differenza
Se fosse tutto bello e vivessimo in un mondo perfetto sarebbe da montare al volo il passo 520 (cavalli sostanzialmente "aggratissss")...ma siccome così non è, e se vendono le catene a passo 525 (se non addirittura a passo 530) un motivo ci sarà pure...ecco il super svantaggio: la catena a passo 520 è molto più delicata di quella di serie!!!
Che duri meno ci può anche stare...ma il rischio di spaccarla in marcia per me la rende poco interessante come soluzione!!!
Se fosse tutto bello e vivessimo in un mondo perfetto sarebbe da montare al volo il passo 520 (cavalli sostanzialmente "aggratissss")...ma siccome cos? non ?, e se vendono le catene a passo 525 (se non addirittura a passo 530) un motivo ci sar? pure...ecco il super svantaggio: la catena a passo 520 ? molto pi? delicata di quella di serie!!!
Che duri meno ci pu? anche stare...ma il rischio di spaccarla in marcia per me la rende poco interessante come soluzione!!!
Non sono d'accordo... una 520 come il kit DID GP ha una resistenza maggiore a tante altre catene passo 525 o 530....
DIpende tutto dalla qualit? della catena... io monto sempre 520 sulle mie 2 1000... mai rotte o danneggiate... e sono perfette e ci corro in pista anche
Non sono d'accordo... una 520 come il kit DID GP ha una resistenza maggiore a tante altre catene passo 525 o 530....
DIpende tutto dalla qualit? della catena... io monto sempre 520 sulle mie 2 1000... mai rotte o danneggiate... e sono perfette e ci corro in pista anche
Boh, io ho sempre avuto paura...magari ingiustificata
Si ma... questi cavalli "aggratisse" quanti sono?
...e, con che frequenza si deve cambiare catena, corone etc...?
Boh, io ho sempre avuto paura...magari ingiustificata
avevo la tua stessa paranoia....
poi mi hanno convinto e l'ho messa. ho su circa 2000 km e problemi zero.
pesa mooolto meno e dovrebbe agevolare il motore a prendere i giri e non perdere cavalli per strada.
vantaggi a tatto non ne sento mica, dato che la cavalleria ? abbondante
per? l'ho messa verde.... e strappa sempre complimenti da tutti
cmq se hai sentito parlar male facilmente ? per lavori fatti ad minkiam
che in questo mondo abbondano...
come quelli che hanno avuto problemi con la catena in ergal la ingrassavano una volta l'anno, e magari senza mai pulirla, e chiudendo la falsamaglia a bernarda di cane.... e poi si rompe....
oppure come i raccordi in ergal dei tubi treccia che se li metti muori, io li ho da 6 anni e vanno benissimo. Poi scopri che chi ha avuto problemi li serrava alla morte, con conseguente successiva rottura (vanno serrati in coppia precisa e con ranella in rame, mentre quelli in acciaio li tiri ad minkia e vanno sempre bene)
Comment