Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma laiv ieri non ? andato al mugello???
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
perch? sono prudenteOriginally posted by giuseppe_d View Postvabb?
allora se p? capi perch? nun vai un cazz0?
infatti mi si ? tolta (si ? staccato il bilanciere) la pedana del cambio alla bucine.......ma siccome io sono prudente anche non potendo scalare, anche se stavo di quarta a mazzetta.....sono riuscito a curvare senza cadere e senza andare nella ghiaia dove avrei rovinato le carene del BMW
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io vado indove me pare avendo uno dei migliori esemplari gsxr di tutto ddg.......Originally posted by kinggixi View Postcontinua continua..furia tedesca...furia cavallo dell'west...
In buzuki non ci devi pi? da venire claro?
tu invece inginocchiati davanti alla supremazia tedesca sottopotenziato
Comment
-
Se di quarta a mazzetta vuol dire a manetta, ti ricordo che all'inizio del tuo fanta report hai scritto che la v Max e' stata di 266...Originally posted by livelegend View Postperchè sono prudente
infatti mi si è tolta (si è staccato il bilanciere) la pedana del cambio alla bucine.......ma siccome io sono prudente anche non potendo scalare, anche se stavo di quarta a mazzetta.....sono riuscito a curvare senza cadere e senza andare nella ghiaia dove avrei rovinato le carene del BMW

Last edited by gpm; 16-09-10, 20:49.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
c'ho -1 pignone.........quanto vuoi che fa di quarta effettivo ??Originally posted by gpm View PostSe di quarta a mazzetta vuol dire a manetta, ti ricordo che all'inizio del tuo fanta report hai scritto che la v Max e' stata di 266...
con -1 uno che va forte infatti ci arriva di quinta
inoltre la velocità viene presa prima dei 200 dove io avevo già rallentato
quindi ho fatto 266........frenando, che è stata cmq la quarta velocità più alta del gruppo mio
mi ero dimenticato so arrivato 16esimo degli esperti A.........mica cazzi
la prossima volta tengo giù fino alla staccata e allora se ho fatto 283 effettivi con gsxr originale con qeusta farò 302
Last edited by livelegend; 16-09-10, 20:53.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon felpa
giubbino ufficiale BMW Bomboogie sponsorizzato FARO Akrapovic Bagutti
a breve faccio penna su S RR con giubbino ufficiale per i fans
................Originally posted by kinggixi View Postcontinua continua..furia tedesca...furia cavallo dell'west...
In buzuki non ci devi pi? da venire claro?
Comment
-
Pi? la scusa e' lunga e meno e' credibile...Originally posted by livelegend View Postc'ho -1 pignone.........quanto vuoi che fa di quarta effettivo ??
con -1 uno che va forte infatti ci arriva di quinta
inoltre la velocit? viene presa prima dei 200 dove io avevo gi? rallentato
quindi ho fatto 266........frenando, che ? stata cmq la quarta velocit? pi? alta del gruppo mio
mi ero dimenticato so arrivato 16esimo degli esperti A.........mica cazzi
la prossima volta tengo gi? fino alla staccata e allora se ho fatto 283 effettivi con gsxr originale con qeusta far? 302
Comment
-
io me butto per terra dalle risate che ma faccio co primo mentre aspetto voi cor bidonw che arrivateOriginally posted by livelegend View Postio vado indove me pare avendo uno dei migliori esemplari gsxr di tutto ddg.......
tu invece inginocchiati davanti alla supremazia tedesca sottopotenziato
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non ? una scusa ? cercare di far capire alla tua limitata mente che arrivare di quarta imballata (non a limitatore) con una S RR con pignone -1 alla bucine non ? indicie di manico ma anzi...........Originally posted by gpm View PostPi? la scusa e' lunga e meno e' credibile...
ci? non tolgie che se fossi stato impiccato non trovando la leva del cambio per mettere terza avrei allungato la curva
ma io passeggio
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore