Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane S1000RR

    Dunque, primo quesito per esperti: la regolazione pi? bassa ed arretrata delle pedane HP rende le stesse pi? confortevoli delle pedane non regolabili standard ( cio? in assoluto le pedane hp nella pos pi? bassa sono pi? basse della std)?

    Chiedo perch? la scorsa settimana avevo provato una S 1000 con le HP, stamane ho ritirato la mia con le std e mi pareva di avere le gambe pi? rannicchiate...ho pensato che magari le hp della moto che ho provato sett scorsa magari aveva le hp regolate nella max posizione bassa risultando addirittura pi? comoda delle std.

    Inoltre ho notato che la leva del cambio risulta piuttosto lontana dalla pedana, e questo mi infastidisce nella guida...

    Chi sa parli!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cosimo View Post
    Dunque, primo quesito per esperti: la regolazione pi? bassa ed arretrata delle pedane HP rende le stesse pi? confortevoli delle pedane non regolabili standard ( cio? in assoluto le pedane hp nella pos pi? bassa sono pi? basse della std)?

    Chiedo perch? la scorsa settimana avevo provato una S 1000 con le HP, stamane ho ritirato la mia con le std e mi pareva di avere le gambe pi? rannicchiate...ho pensato che magari le hp della moto che ho provato sett scorsa magari aveva le hp regolate nella max posizione bassa risultando addirittura pi? comoda delle std.

    Inoltre ho notato che la leva del cambio risulta piuttosto lontana dalla pedana, e questo mi infastidisce nella guida...

    Chi sa parli!
    Ad occhio, le pedane HP regolate nella posizione pi? bassa sono molto simili alle pedane STD.

    Le pedane HP cmq le puoi muovere avanti e indietro quanto vuoi per arrivare alla giusta distanza dalla leva del cambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le HP in posizione "zero" sono 0,5 cm piu basse delle originali

      .... non mi ricordo invece quanto piu arretrate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Deru View Post
        Le HP in posizione "zero" sono 0,5 cm piu basse delle originali

        .... non mi ricordo invece quanto piu arretrate
        Ottimo

        Io in posizione 3 senza arretrarle le ho strisciate in terra al Mugellozzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille raga

          0,5 cm non ? poco vero?

          Comment

          X
          Working...
          X